FIRENZE - Ipp. Visarno - Martedì 07/11/2023

Sezione dedicata alle corse al trotto in Italia

Moderatori: mauro, prato, pierre, thedevilboss

Rispondi
ediagaloppo
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6996
Iscritto il: 18/07/2023, 16:20

FIRENZE - Ipp. Visarno - Martedì 07/11/2023

Messaggio da ediagaloppo »

=01 I-13.40-PR. FRANKA ZS E.4.180 CONDIZIONATA M.1600 -(TRIO)
01 DELLERA 1600 G.AMITRANO
02 DRIFA DI MELETRO M.CAPANNA
03 DANTE CLA S.CAPENTI
04 D'ANTOINE S.MIRAGLIA
05 DUEL MTT MAN.MATTEINI
06 DAVINCI CLA A.GREPPI
07 DONTWORRYBEHAPPY E.BALDI
08 DELTA LEONIS FR.FACCI



=02 II-14.10-PR. TURNO GAS E.4.950 COND GENTLEMEN M.1600 -(TRIO)
01 DEMIDOFF CLA 1600 M.ANGELONI
02 DEDEMAR R.DAMI
03 DRIBBLING OP S.GORI
04 DELTA WISE AS M.ZACCHERINI
05 DYLAN PAX ST.BALDI
06 DALLAS DEI GREPPI N.DEL ROSSO



=03 III-14.40-PR. DIVINE SPIRIT E.4.840 CONDIZIONATA M.1600 -(TRIO)

01 COSIMOPRIMO CLA 1600 M.CAPANNA
02 CAESAR A.DI NARDO
03 CIRCE COL A.GREPPI
04 CAMILLO GEC L.BECCHETTI
05 CARUSO GRAD V.P.MANGO
06 CARA STELLA S.CAPENTI
07 CIRCE DEL RONCO E.BELLEI



=04 IV-15.05-PR. AXEL BLACK JET E.4.840 CAT.GFE NASTRI M.2020 -(TRIS NAZIONALE)
01 VOLPELLI 2020 G.AMITRANO
02 ALLEGRO LA SOL M.RAIMO
03 ZEPHYRUS BAR L.BECCHETTI
04 AURORA KEY S.MATTERA JR
05 ALFRED 2040 E.BALDI
06 ATHENA GRIF A.GREPPI
07 SPEEDY FACE T.GAMBINO
08 BIP BIP MTT MAN.MATTEINI
09 BIGBUSINESS ARC FR.FACCI
10 ZIMMY CUB R.PEZZATINI



=05 V-15.35-PR. ATOS LOMBARDINI E.7.700 MAIDEN M.1600 -(TRIS NAZIONALE)
01 FIONAMAY FOX 1600 LOR.BALDI
02 FURETTO VL FR.FACCI
03 FUOCO D'AMORE E.BELLEI
04 FENDY GRAD E.BALDI
05 FROZEN DEI GREPPI A.GREPPI
06 FLYFASTCCR L.BECCHETTI
07 FOGA OP E.MONI
08 FRIDA PAX M.RAIMO
09 FLORENTINA SSG A.DI NARDO
10 FREUD DEI GREPPI G.AMITRANO
11 FRANCOISECON EFFE R.PEZZATINI



=06 VI-16.05-PR. VALENTIN BLACK E.5.720 CONDIZIONATA M.1600 -(TRIS NAZIONALE)

01 EAGLE 1600 S.CAPENTI
02 ELEGANTE GSO L.LOVERA
03 EDEN STELLA G.AMITRANO
04 ESPERANZA ORS FR.FACCI
05 EUFELIA DEI RI M.VOLPATO
06 EMOZIONE CAP R.PEZZATINI
07 EMPIRIO T.GAMBINO
08 EDEN WISE AS C.HOLLMANN
09 EL CHUPITO MAN.MATTEINI
10 EVANGELINE E.BALDI
11 ERMES GRAD A.GREPPI



=07 VII-16.30-PR. PEACE KRONOS E.6.050 CONDIZIONATA M.1600 -(TRIS NAZIONALE)

01 EVITA RISAIA TRGF 1600 M.VOLPATO
02 ENEVIA VALSAN S.MATTERA JR
03 ENOLA STAR D.CANGIANO
04 ESTER DSE LOR.BALDI
05 EXPLOSIVE GIRL LF FR.FACCI
06 ELIZABETH OP A.GREPPI
07 EVA KEY E.BALDI
08 ELIANA CAF L.BECCHETTI
09 ELECTRA WINNER A.DI NARDO
10 ELECTRA ZS E.BELLEI
11 ELECTRA LAKSMY D.MONTANILE
12 EIFFEL WISE AS R.PEZZATINI



CORSA 05 RAPP. DI SCUDERIA CAV. 05-10
CORSA 06 RAPP. DI SCUDERIA CAV. 07-08
CORSA 07 RAPP. DI SCUDERIA CAV. 05-10

Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6023
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: FIRENZE - Ipp. Visarno - Martedì 07/11/2023

Messaggio da prato »

Convegno dedicato al compianto Atos Lombardini ed ai suoi migliori cavalli :clap:
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
scappamaestro
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/08/2021, 8:22

Re: FIRENZE - Ipp. Visarno - Martedì 07/11/2023

Messaggio da scappamaestro »

Firenze 07/11

1 Corsa: D'ANTOINE (4) sta correndo alla grande ed all'ultima se avesse trovato da correre prima, sarebbe arrivato molto vicino a Damocle Degli Dei....favorito che mi convince, il rivale più pericoloso per me è Duel Mtt (5) alla prima uscita con il nuovo training.

2 Corsa: DEMIDOFF CLA (1) perché è un cavallo che gioco sempre volentieri, ci sarà da battere Delta Wise (4), che se sfila al comando sarà un osso duro, e il progredito Dylan Pax (5) ma a mio avviso, il maschio da Mack Grace allenato da Manuele Matteini, ha i mezzi per poter venire a capo di questa corsa.

3 Corsa: Caesar (2) per proseguire il suo percorso di crescita, sfruttando numero e posizione, dovrà però contenere fin dal via Camillo Gec (4) piaciuto tanto anche a Montegiorgio dove trova un intralcio e sbaglia, tornando comunque a ridosso dei primi, io spero parta anche Circe Del Ronco (7) che nel contesto ci sta alla grande, ma è penalizzata dal numero, partissero tutti io andrei con un cip sul vecchio leone Manlio che con COSIMOPRIMO CLA (1) starà agli eventi e se sbagliassero qualche parziale, potrebbe pure venirgli a puntino visto anche il campo scarno di partecipanti.

4 Corsa: Mi piace da morire BIGBUSINESS ARC (9) che è vero che dovrà rendere 20 metri, ma sta tornando il cavallo che in gioventù aveva fatto parecchio bene, grazie al lavoro del Celentano nazionale dietro le quinte, davanti il canarino è Zephyrus Bar (3) che all'ultima delude ma oggi si trova con i nastri dove gira molto bene e spero pure che non sferri, visto che è un cavallo che soffre sempre il piede scalzo. In ordine poi mi piacciono Bip Bip Mtt (9), Alfred (5) ed Aurora Key (4) per provare una tris.

5 Corsa: Io ho due stelline qua, una su FENDY GRAD (4) cavallina dai mezzi che sembrano importanti ma ancora molto acerba e la veloce FRIDA PAX (8) che ha corso molto molto bene l'ultima a Bologna e che potrebbe sfruttare la scia della rapida Fionamay Fox (1), comunque corsa apertissima, ho lasciato fuori il deb di Bellei e la scelta di Casillo, vediamoli sgambare e decidiamo...tatticamente per me a 24 ore dalla corsa, Frida piazzata è la giocata da fare.

6 Corsa: Rientra nella chiamata essendo stato dato partente prima dell'ultima vittoria, ELEGANTE GSO (2) cavallo che non ruba per niente l'occhio nelle sgambature, ma tremendamente efficace poi in corsa, d'altronde è un erede di due splendidi cavalli, Maharajah e Marielles. Io però ho una pazza idea, perché nelle ultime due prima ha avuto un percorso impossibile e poi ha sùbito un intralcio, e proverò piazzata EMOZIONE CAP (6) a quota shock.

7 Corsa: Bella ed incerta a chiudere per femmine di 3 anni, in seconda fila abbiamo Electra Winner (9) che viene da un momento positivo con 3 secondi posti di fila ma in carriera è ancora maiden, Electra Zs (10) che dalla cura Shmidra è ancora imbattuta ma oggi troverà percorso più ostico dalla seconda fila ed Electra Laksmy (11) al rientro e con il nuovo training...elencato quelle con le maggiori qualità, io mi prendo EVITA RISAIA TRGF (1) che ha il vantaggio di partire davanti rispetto alle rivali e che dal rientro ha fatto due prestazioni una più bella dell'altra.
ediagaloppo
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6996
Iscritto il: 18/07/2023, 16:20

Re: FIRENZE - Ipp. Visarno - Martedì 07/11/2023

Messaggio da ediagaloppo »

scappamaestro ha scritto: 07/11/2023, 5:17 Firenze 07/11

1 Corsa: D'ANTOINE (4) sta correndo alla grande ed all'ultima se avesse trovato da correre prima, sarebbe arrivato molto vicino a Damocle Degli Dei....favorito che mi convince, il rivale più pericoloso per me è Duel Mtt (5) alla prima uscita con il nuovo training.

2 Corsa: DEMIDOFF CLA (1) perché è un cavallo che gioco sempre volentieri, ci sarà da battere Delta Wise (4), che se sfila al comando sarà un osso duro, e il progredito Dylan Pax (5) ma a mio avviso, il maschio da Mack Grace allenato da Manuele Matteini, ha i mezzi per poter venire a capo di questa corsa.

3 Corsa: Caesar (2) per proseguire il suo percorso di crescita, sfruttando numero e posizione, dovrà però contenere fin dal via Camillo Gec (4) piaciuto tanto anche a Montegiorgio dove trova un intralcio e sbaglia, tornando comunque a ridosso dei primi, io spero parta anche Circe Del Ronco (7) che nel contesto ci sta alla grande, ma è penalizzata dal numero, partissero tutti io andrei con un cip sul vecchio leone Manlio che con COSIMOPRIMO CLA (1) starà agli eventi e se sbagliassero qualche parziale, potrebbe pure venirgli a puntino visto anche il campo scarno di partecipanti.

4 Corsa: Mi piace da morire BIGBUSINESS ARC (9) che è vero che dovrà rendere 20 metri, ma sta tornando il cavallo che in gioventù aveva fatto parecchio bene, grazie al lavoro del Celentano nazionale dietro le quinte, davanti il canarino è Zephyrus Bar (3) che all'ultima delude ma oggi si trova con i nastri dove gira molto bene e spero pure che non sferri, visto che è un cavallo che soffre sempre il piede scalzo. In ordine poi mi piacciono Bip Bip Mtt (9), Alfred (5) ed Aurora Key (4) per provare una tris.

5 Corsa: Io ho due stelline qua, una su FENDY GRAD (4) cavallina dai mezzi che sembrano importanti ma ancora molto acerba e la veloce FRIDA PAX (8) che ha corso molto molto bene l'ultima a Bologna e che potrebbe sfruttare la scia della rapida Fionamay Fox (1), comunque corsa apertissima, ho lasciato fuori il deb di Bellei e la scelta di Casillo, vediamoli sgambare e decidiamo...tatticamente per me a 24 ore dalla corsa, Frida piazzata è la giocata da fare.

6 Corsa: Rientra nella chiamata essendo stato dato partente prima dell'ultima vittoria, ELEGANTE GSO (2) cavallo che non ruba per niente l'occhio nelle sgambature, ma tremendamente efficace poi in corsa, d'altronde è un erede di due splendidi cavalli, Maharajah e Marielles. Io però ho una pazza idea, perché nelle ultime due prima ha avuto un percorso impossibile e poi ha sùbito un intralcio, e proverò piazzata EMOZIONE CAP (6) a quota shock.

7 Corsa: Bella ed incerta a chiudere per femmine di 3 anni, in seconda fila abbiamo Electra Winner (9) che viene da un momento positivo con 3 secondi posti di fila ma in carriera è ancora maiden, Electra Zs (10) che dalla cura Shmidra è ancora imbattuta ma oggi troverà percorso più ostico dalla seconda fila ed Electra Laksmy (11) al rientro e con il nuovo training...elencato quelle con le maggiori qualità, io mi prendo EVITA RISAIA TRGF (1) che ha il vantaggio di partire davanti rispetto alle rivali e che dal rientro ha fatto due prestazioni una più bella dell'altra.

Grazie per le tue idee/prono. Che piacere rileggerti :wave: :thumbup:
ediagaloppo
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6996
Iscritto il: 18/07/2023, 16:20

Re: FIRENZE - Ipp. Visarno - Martedì 07/11/2023

Messaggio da ediagaloppo »

Ritiro:

7° corsa - 5 EXPLOSIVE GIRL LF non corre
ediagaloppo
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6996
Iscritto il: 18/07/2023, 16:20

Re: FIRENZE - Ipp. Visarno - Martedì 07/11/2023

Messaggio da ediagaloppo »

I favoriti per il sito dell'ippodromo Visarno:

1^ corsa: D'Antoine, Dontworrybehappy e Drifa di Meletro

2^ corsa: Demidoff Cla e Dylan Pax

3^ corsa: Caesar e Circe del Ronco

4^ corsa:Bigbusiness Arc, Zephyrus Bar e Zimmy Cub

5^ corsa: Fionamay Max, Florentina SSG e Furetto VL

6^ corsa: Elegante GSO, Empirio ed Evangeline

7^ corsa: Ester DSE, Electra Winner ed Explosive Girl LF
ediagaloppo
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6996
Iscritto il: 18/07/2023, 16:20

Re: FIRENZE - Ipp. Visarno - Martedì 07/11/2023

Messaggio da ediagaloppo »

Altro ritiro:

5° corsa ---- non corre NR. 01 FIONAMAY FOX
ediagaloppo
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6996
Iscritto il: 18/07/2023, 16:20

Re: FIRENZE - Ipp. Visarno - Martedì 07/11/2023

Messaggio da ediagaloppo »

Cambio guida:

7° corsa --- NR.04 ESTER DSE sarà guidato da M.CHELI anzichè L. BALDI
ediagaloppo
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6996
Iscritto il: 18/07/2023, 16:20

Re: FIRENZE - Ipp. Visarno - Martedì 07/11/2023

Messaggio da ediagaloppo »

Sferrature corse ancora da disputare (dalla 3° corsa):


CORSA 03: N.3 CIRCE COL (A) - N.4 CAMILLO GEC (S) - N.7 CIRCE DEL RONCO (A)

CORSA 04: N.6 ATHENA GRIF (S) - N.7 SPEEDY FACE (A) - N.8 BIP BIP MTT (A) - N.9 BIGBUSINESS ARC (A)

CORSA 06: N.3 EDEN STELLA (A) - N.8 EDEN WISE AS (A) - N.9 EL CHUPITO (A) - N.10 EVANGELINE (S)

CORSA 07: N.2 ENEVIA VALSAN (A) - N.4 ESTER DSE (A) - N.9 ELECTRA WINNER (A) - N.11 ELECTRA LAKSMY (S)
Rispondi