LYON-LA SOIE - 16.11.2020 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

LYON-LA SOIE - 16.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: LYON-LA SOIE - 16.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Ottimo stato di forma per Ultra Petita, C&D winner e terzo nelle ultime due, dopo un'altra vittoria a Hyères. All'ultima gli è andata bene, avendo trovato un varco all'interno riuscendo a filtrare tra i cavalli, cosa che probabilmente dovrà cercare anche in questo caso, partendo dalla gabbia # 1 ed agendo solitamente in gruppo.

2° corsa
L'attendista Charly, impegnato nelle ultime tre su questa C&D, ha di fatto potuto correre solo alla penultima, quando con il suo recupero dalla coda del gruppo è arrivato fino al secondo posto. Nelle altre due prove, è stato sfortunatissimo trovandosi in entrambi i casi murato senza poter correre fino alle ultime fasi, riuscendo a recuperare qualche posizione ma senza riuscire ad arrivare al podio. Legato ad uno svolgimento positivo, se tutto andasse per il verso giusto potrebbe contare.

3° corsa
Nice Paula sul PSF di Lyon-La Soie ha all'attivo tre podi su tre corse, le prime due della carriera e l'ultima, disputata su questa C&D, nella quale ha corso in gruppo, finendo discretamente anche se meno veloce dei primi due. Non ha esattamente le sembianze di una vincitrice nata ma in un campo partenti alla portata potrebbe riuscire ad emergere.

4° corsa
Contando sull'immediato adattamento al PSF, l'ospite tedesco Hamaron potrebbe far valere le sue condizioni di forma ottimali. Bene in Germania, si è ben comportato nelle prime due corse francesi, con un secondo posto a Strasbourg, correndo tra i primi ed allungando nel finale, e con la vittoria di Nancy.

5° corsa
Al Jaroud ha costruito la sua carriera essenzialmente sul PSF degli ippodromi della profonda provincia, ma non solo. Nelle ultime sei corse, di cui quattro sul sable, ha ottenuto tre vittorie e due secondi posti, e l'unico np è arrivato sull'erba. Si è meritato il viaggio fino a Lyon, e pur salendo di livello, penso possa mettersi in luce in questa categoria. Corre in gruppo a contatto dei primi.

6° corsa
Provo con Grand Geste, al debutto sul PSF, ma con frequentazioni nel complesso più qualitative, pur senza raccogliere granchè a livello più alto. Vincitore di una corsa a Chantilly e terzo e quarto nelle ultime due, corre su distanza al limite minimo attitudinale, portandosi al comando o tra i primi. Vediamo se riuscirà a tenere fino in fondo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi