MILANO 14.11.2020 - pronostici galoppo

Sezione dedicata alle corse al galoppo in Italia

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

MILANO 14.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1 12.30 - PR. CORSA SIEPI DEI 4 ANNI - gruppo 2 E 50.050 - mt 3600 - pista siepi
1 ATEESCOMPONENT 66 D.Pastuszka 3
2 GANGSTER DE CODDES A 66 J.Bartos 1
3 NO PASARAN A 66 J.Kratochvil 4
4 NORMANDY DELA VEGA 66 Gab.Agus (a) 5
5 WATCH TOMORROW* 66 J.Faltejsek 2


2 13.05 - PR. STAFFE D'ORO - gruppo 3 E 33.000 - mt 3600 - pista steeple

1 AVESTAN 66 Ni.Loven 2
2 BRIENNE DI TARTH* 66 Gab.Agus (a) 4
3 DORIAN TANGO 66 A.Pollioni 1
4 GERRY'S WAY 66 D.Pastuszka 3
5 LORD DRAGON B* 66 J.Faltejsek 6
6 POUR VOUS ET NOUS B 69 J.Kratochvil 5


3 13.40 - PR. GIULIO BERLINGERI - gruppo 2 E 44.000 - mt 3600 - pista siepi
1 BALTIC WOLVE 66 D.Pastuszka 6
2 BEST ADDRESS 66 I.Cherchi 7
3 EL BULLI 66 Gab.Agus (a) 4
4 EVER SOLEADO 66 Ni.Loven 9
5 LADY MINX 66 L.Matusky 5
6 RONCAL 66 J.Faltejsek 8
7 SPEED MERCHANT 66 R.Bens 3
8 THERESIE 66 J.Kratochvil 1
9 URUS* 66 A.Pollioni 2


4 14.15 - PR. NAVIGLIO GRANDE - handicap E 9.900 - mt 1200 - pista dritta
1 SOPRAN SHARON 62½ A.D.Migheli 10
2 PIRATABUS* 62 A.Fele 4
3 MARISCOS 60½ M.Monteriso 7
4 TARHUN 59½ N.Pinna 3
5 MAISIMILEAQUESTA 58½ A.Mezzatesta 2
6 CHEWBECCA 57½ S.Mulas 9
7 FLOCON D'OR 57 S.Del Fabbro 1
8 ALESSIA JET* 55½ A.Fiori 8
9 PRINCIPE DI YETAS* 50 An.Deias 6
10 ZALTRON 50 M.Belli 5


5 14.50 - PR. GRAN CORSA SIEPI DI MILANO - gruppo 1 E 60.000 - mt 4000 - pista siepi

1 BEAU SAONOIS C 67 J.Bartos 5
2 CAPITOUL 67 D.Pastuszka 7
3 LALDANN C 67 J.Faltejsek 3
4 MENSCH* 67 Gab.Agus (a) 6
5 NAMOUM 67 A.Pollioni 4
6 PITON DES NEIGES C 67 J.Kratochvil 2
7 SKINS ROCK 67 P.Slozil Jr 1


6 15.25 - PR. GRANDE STEEPLE CHASE DI MILANO - gruppo 1 E 65.000 - mt 5000 - pista steeple
1 ANNIE REILLY 67 R.Bens 5
2 CAPIVARI D 67 J.Bartos 1
3 COSMIC MAGIC 67 L.Matusky 3
4 DALLINA 67 Ni.Loven 4
5 MEZAJY* 67 D.Pastuszka 2
6 NORTHERLY WIND 67 J.Faltejsek 6
7 NOTTI MAGICHE D 67 J.Kratochvil 7


7 16.00 - PR. DARK HORSE SANCTUARY SPRINT - handicap E 16.500 - mt 1200 - pista dritta
1 COHELET 61½ A.D.Migheli 8
2 MINDWILLANDFRY 61 A.Fiori 3
3 KIWYF 60½ S.Mulas 12
4 HARLEM SHAKE 60 A.Fele 6
5 SOPRAN CHRIS 60 M.Belli 5
6 PRETTY LITTLE NOSE* 59½ A.Mezzatesta 4
7 YAKIMA 59 N.Pinna 13
8 ENIGMA CODE 58½ M.Monteriso 11
9 POLAR BILLY 58½ L.A.Sorrentino 10
10 AL BERTO BACK 58 S.Saiu 9
11 BLACK CANYON* 56½ A.D.Pop 7
12 AFFIRMATIVE REPLY 55½ E.Toulier Crevoisier 2
13 GINGER E FRED 55 An.Deias 1


8 16.35 - PR. LODOVICO AGOSTA - handicap E 13.200 - mt 2000 - pista media
1 SOPRAN BRIGIDA 60½ N.Pinna 6
2 ARCHILOCO 59 A.D.Migheli 8
3 YOU BALLADE 59 A.Fiori 5
4 ISABEL DI BREME 57 A.Mezzatesta 1
5 ARVER* 54 S.Mulas 7
6 AMAZING LADY 51½ M.Belli 4
7 JACARANDA 50 An.Deias 3
8 JEALOUS GUY 50 E.Toulier Crevoisier 2


9 17.15 - PR. PALAZZO REALE - handicap E 9.900 - mt 1500 - pista media
1 IL GOLFO DI NAPOLI* 61 N.Pinna 4
2 BEAUTIFUL LIONESS 58½ S.Mulas 7
3 HELMWOOD 58½ A.D.Migheli 8
4 BORGATELLA* 55 A.Fele 2
5 SOPRAN FERNANDA E 54½ S.Del Fabbro 9
6 BALLA BALLA 52½ M.Belli 6
7 TIARA 51½ A.Fiori 10
8 CARESER 51 S.Saiu 5
9 CALYPSO DEI GRIF* 50½ An.Deias 3
10 SOPRAN ESMERALDA E* 50½ A.D.Pop 1
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: MILANO 14.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

4° corsa
Provo con il top weight Sopran Sharon, che dopo il quarto posto in una vendere sui 1400 metri, viene riportata sui più congeniali 1200 metri in pista dritta, sui quali aveva ottenuto un terzo ed un secondo posto a San Siro, oltre ad un secondo posto a Pisa sulla stessa distanza. L'unica vittoria della carriera era arrivata sui 1000 metri, ma a 1200 ha dimostrato di arrivarci. Ok sul terreno allentato.

7° corsa
Il giovane Sopran Chris è piuttosto gravato, trovandosi a confronto con anziani navigati, ma ultimamente sui 1200 metri in pista dritta ha fornito ottime prestazioni. Doppio C&D winner in categorie inferiori, è stato secondo in HL ed apprezza il terreno pesante. Possibile sorpresa.

8° corsa
Sopran Brigida all'ultima ha perso una corsa abbastanza tragica, con secondo posto forse determinato da un errore del suo interprete. Stavolta cambia fantino e potrebbe trovare la prima vittoria in carriera, dopo qualche buon piazzamento. Ha allungato gradualmente il viaggio fino ad arrivare ai 2000 metri di questa corsa, che ritengo siano nelle sue corde. Ok sul pesante.

9° corsa
Beautiful Lioness all'ultima non ha corso male, pur arrivando solo terza di sei e piuttosto lontano dai primi in una maiden sui 1500 metri. Scendendo di categoria, potrebbe trovare la sua giornata, pur essendo da considerare come una sorpresa.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2675
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: MILANO 14.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Baldo66 »

1a corsa
Dovrebbe essere una corsa in casa,dei due ,forse e' meglio No Pasaran
2a corsa
Pour Vous Et Nous dovrebbe facilmente bissare il recente successo
3a corsa
Roncal alla terza in carriera,partito dalle vendere e sale ad ogni corsa,sembra il piu' attendibile
4a corsa
Maisimileaquesta ci e' arrivata vicino all'ultima,se fa' un altro passo in avanti,la puo' vincere
5a corsa
Beau Saonis fresco e mirato per questo impegno
6a corsa
Northerly Wind il secondo del Merano,oggi puntera' al risultato pieno
7a corsa
Harlem Shake nonostante gli anni che passano,qui dentro,puo' essere ancora protagonista
8a corsa
You Ballade puo' sperare d'invertire l'ordine d'arrivo dell' ultima a suo favore
9a corsa
Sopran Fernarda ha vinto a reclamare,oggi e' al primo handicapp della carriera,il peso non e' tenero,pero' si puo' fare
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: MILANO 14.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Trinity »

Alla 8a di Milano segnalo Isabel di Breme. Viene da tre sesti posti consecutivi, gli ultimi due in maiden come oggi. Ha indubbiamente bisogno di maturare e il passaggio di età darà un bel contributo, ma oggi a mio parere può fare un ulteriore passettino in avanti e fare una bella corsa.

Alla 9a di Milano vado per Beautiful Lioness. Sta lentamente progredendo, l'ultima volta ha corso a mio parere molto bene preceduta soltanto, anche se a distanza, da due soggetti che reputano buoni. Oggi la compagnia non è trascendentale e potrebbe trovare la sua corsa.
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6024
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: MILANO 14.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da prato »

C'é qualcosa che non mi torna
Zaltron, 3 corse in carriera (due di ottobre e una in novembre), zero euro vinti (miglior piazzamento un sesto posto)
Oggi che avrebbe vinto lo sapeva anche il cavallo di Leonardo all'ingresso

p.s.: Ah, dimenticavo, i cavalli di Grizzetti in questo momento volano tutti (o quasi) :wtf:
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: MILANO 14.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

prato ha scritto: 14/11/2020, 19:13 C'é qualcosa che non mi torna
Zaltron, 3 corse in carriera (due di ottobre e una in novembre), zero euro vinti (miglior piazzamento un sesto posto)
Oggi che avrebbe vinto lo sapeva anche il cavallo di Leonardo all'ingresso

p.s.: Ah, dimenticavo, i cavalli di Grizzetti in questo momento volano tutti (o quasi) :wtf:
Per quanto riguarda Zaltron, era al primo handicap dopo le tre corse di qualifica, che come spesso accade per cavalli non destinati ad un percorso classico, gli stessi vengono "nascosti". Penso che il peso fosse piuttosto regalato, io stesso provo spesso cavalli al primo handicap che nelle corse di qualifica vanno piano. Non è stato per me il caso di Zaltron, ma lo è stato e lo sarà di altri.
Quanto ai cavalli volanti di Grizzetti, bisogna anche dire che ne aveva schierati molti, ed alcuni, tra Roma e Milano, hanno fallito (io avevo Ipompieridiviggiù a Roma e Sopran Chris/Sopran Brigida a Milano). Altri a Roma non si sono piazzati.
Detto questo, la qualità è discreta e la quantità è abbondante, la stagione sta finendo quindi li ha messi tutti o quasi. Che poi tiri fuori dal cilindro qualche coniglio, è cosa sua :crazy:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6024
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: MILANO 14.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da prato »

Dottò ha scritto: 14/11/2020, 19:45
prato ha scritto: 14/11/2020, 19:13 C'é qualcosa che non mi torna
Zaltron, 3 corse in carriera (due di ottobre e una in novembre), zero euro vinti (miglior piazzamento un sesto posto)
Oggi che avrebbe vinto lo sapeva anche il cavallo di Leonardo all'ingresso

p.s.: Ah, dimenticavo, i cavalli di Grizzetti in questo momento volano tutti (o quasi) :wtf:
Per quanto riguarda Zaltron, era al primo handicap dopo le tre corse di qualifica, che come spesso accade per cavalli non destinati ad un percorso classico, gli stessi vengono "nascosti". Penso che il peso fosse piuttosto regalato, io stesso provo spesso cavalli al primo handicap che nelle corse di qualifica vanno piano. Non è stato per me il caso di Zaltron, ma lo è stato e lo sarà di altri.
Quanto ai cavalli volanti di Grizzetti, bisogna anche dire che ne aveva schierati molti, ed alcuni, tra Roma e Milano, hanno fallito (io avevo Ipompieridiviggiù a Roma e Sopran Chris/Sopran Brigida a Milano). Altri a Roma non si sono piazzati.
Detto questo, la qualità è discreta e la quantità è abbondante, la stagione sta finendo quindi li ha messi tutti o quasi. Che poi tiri fuori dal cilindro qualche coniglio, è cosa sua :crazy:
Mah, questo Zaltron a me fino ad ora aveva dato l'impressione che più che "nascosto" andasse veramente il giusto. L'ultima volta per esempio ho contato 73 frustate (o quasi :angel: ) per arrivare sesto. Su T&T per quel che può contare nel prono vengono rammentati tutti all'infuori di lui.
Grizzetti indubbiamente in questo momento sta vincendo assai, in genere ogni anno ha un periodo d'oro salvo poi rientrare nei ranghi. Non ha vinto con Ipompieridiviggiù ma daltronde é già molto se questo cavallo coi problemi che ha avuto sia sceso di nuovo in pista, non ha vinto con Sopran Chris ma quella secondo me era una corsa di dodici in potevano vincere tutti e non ha vinto con Sopran Brigida, maidem in carriera con pesone...
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: MILANO 14.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

prato ha scritto: 14/11/2020, 20:17
Dottò ha scritto: 14/11/2020, 19:45
prato ha scritto: 14/11/2020, 19:13 C'é qualcosa che non mi torna
Zaltron, 3 corse in carriera (due di ottobre e una in novembre), zero euro vinti (miglior piazzamento un sesto posto)
Oggi che avrebbe vinto lo sapeva anche il cavallo di Leonardo all'ingresso

p.s.: Ah, dimenticavo, i cavalli di Grizzetti in questo momento volano tutti (o quasi) :wtf:
Per quanto riguarda Zaltron, era al primo handicap dopo le tre corse di qualifica, che come spesso accade per cavalli non destinati ad un percorso classico, gli stessi vengono "nascosti". Penso che il peso fosse piuttosto regalato, io stesso provo spesso cavalli al primo handicap che nelle corse di qualifica vanno piano. Non è stato per me il caso di Zaltron, ma lo è stato e lo sarà di altri.
Quanto ai cavalli volanti di Grizzetti, bisogna anche dire che ne aveva schierati molti, ed alcuni, tra Roma e Milano, hanno fallito (io avevo Ipompieridiviggiù a Roma e Sopran Chris/Sopran Brigida a Milano). Altri a Roma non si sono piazzati.
Detto questo, la qualità è discreta e la quantità è abbondante, la stagione sta finendo quindi li ha messi tutti o quasi. Che poi tiri fuori dal cilindro qualche coniglio, è cosa sua :crazy:
Mah, questo Zaltron a me fino ad ora aveva dato l'impressione che più che "nascosto" andasse veramente il giusto. L'ultima volta per esempio ho contato 73 frustate (o quasi :angel: ) per arrivare sesto. Su T&T per quel che può contare nel prono vengono rammentati tutti all'infuori di lui.
Grizzetti indubbiamente in questo momento sta vincendo assai, in genere ogni anno ha un periodo d'oro salvo poi rientrare nei ranghi. Non ha vinto con Ipompieridiviggiù ma daltronde é già molto se questo cavallo coi problemi che ha avuto sia sceso di nuovo in pista, non ha vinto con Sopran Chris ma quella secondo me era una corsa di dodici in potevano vincere tutti e non ha vinto con Sopran Brigida, maidem in carriera con pesone...
Ok per Zaltron, non avevo visto la predecente, io parlavo in generale. Probabile che per lui ci fossero delle voci insistenti, visto che nemmeno T&T (che non leggo mai da anni) lo considerava.
Avevo citato i grizzettiani che avevo pronosticato, poichè se tutti o quasi volano, i miei tre facevano parte dei quasi :lolno:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi