FIRENZE 22.10.2020

Sezione dedicata alle corse al galoppo in Italia

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

FIRENZE 22.10.2020

Messaggio da Dottò »

Partenti di Firenze del 22 ottobre 2020

https://ippica.snai.it/partenti/G/IT6/2 ... 4678e9d67d
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: FIRENZE 22.10.2020

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Ristretto handicap per G.R. ed amazzoni nel quale provo con Princesse De Rio, piuttosto seguita di recente, anche se all'ultima aveva sostanzialmente deluso, forse condizionata dal poco gradito terreno pesante. In precedenza, su terreno galoppabile aveva ottenuto tre podi inclusa una vittoria, quest'ultima in corsa per professionisti di discreto livello. Sulla sua distanza preferita, con il terreno gradito e ben montata potrebbe cogliere la seconda vittoria in carriera all'undicesimo tentativo.

2° corsa
Il buon debutto di Doesn't Make Sense, seconda due settimane fà su questa C&D, sembraa preludere ad una vittoria in questa maiden, comunque non priva di insidie. Vediamo se anche su un terreno più consistente correrà con profitto. E' appoggiata dalla compagna di scuderia Lawlors, tre corse alle spalle tutto sommato deludenti, con qualche segnale positivo con il terzo posto all'ultima ma a 1200 metri.

3° corsa
Il terreno consistente dovrebbe favorire le chances di Tentino, bene all'ultima nonostante abbia corso su un terreno che in passato non gli aveva riservato soddisfazioni. Tenterà di prendere il comando, cosa possibile dalla gabbia # 1, forse senza troppa spesa e dovrà arroccarsi allo steccato per respingere gli attacchi degli attendisti. Anche la distanza preferita è un plus.

4° corsa
Viburno sembra aver trovato la giusta camminata, con due secondi posti nelle ultime due, indipendentemente dalle condizioni del terreno. Distanza e categoria sono le sue, in più beneficia dell'appoggio del compagno di scuderia Run To Me, che all'ultima ha dato un segnale pur preferendo probabilmente un viaggio più breve ed il terreno allentato.

6° corsa
Corsa molto equilibrata e ben assortita, ho difficoltà a scegliere per la presenza di alcuni soggetti che ho più volte appoggiato in passato. Alla fine propendo per il rientrante Tunes Of Glory, arrivato ormai da diverso tempo in Italia con ben altre ambizioni, ma rivelatosi meno veloce di quanto ci si potesse attendere. Impostato ultimamente su questa distanza, ha pochi chilometri nelle gambe e viene da due podi, in categorie diverse, anche se senza vittorie. Vediamo se in una categoria intermedia ritroverà la sua giornata.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi