Casomai Ermana Jet, non ChimeragalRosario Bellone ha scritto: 23/08/2023, 7:03 Buongiorno, ma è vera questa cosa che venerdì a Cesena hanno scambiato Chimeragal con un'altra cavalla e sono riusciti a perdere la corsa?
Mi hanno detto che c'è un post su Ippica a ruota libera ma non riesco a vedere perché bisogna essere iscritti.
E' proprio vero che c'è da aspettarsi di tutto.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
LIVE CesenaCup2023* 24° tappa(3° periodo / tp.8) mart 22/08
Moderatori: mauro, salvo900, pierre
Re: LIVE CesenaCup2023* 24° tappa(3° periodo / tp.8) mart 22/08
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Al centro della vicenda c'e' Ermana Jet credo di conoscere tutta la vicenda ma potrei ragguagliarti solo.a.voce di persona, su di un sito pubblico, non avendo prove certe, rischierei una querelaRosario Bellone ha scritto: 23/08/2023, 12:32 A me hanno riferito che nel post si dice che Velotti ha sostituito Chimeragal e che questo Vagoni che l'ha fatto scrive anche "chi manderemo in pista al posto di Vernissage Grif?"
Altro non so perché non essendo iscritto non ho la possibilità di leggere tutto il post anche se mi piacerebbe tanto.
Ciao Prato buon pranzo
Buon pranzo anche a te
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Vedo con piacere che sia Mister Algida che il fantino giapponese M.Auro sono nei 40...bel colpo!!!

Perché avevi qualche dubbio?BICCIO ha scritto: 23/08/2023, 13:07 Vedo con piacere che sia Mister Algida che il fantino giapponese M.Auro sono nei 40...bel colpo!!!![]()
![]()
![]()

Almeno fino a venerdì ci siamo, di più non posso garantire

- ndonio6666
- Talented FFA
Bravi Mauro e Salvo e tutto il gruppomauro ha scritto: 23/08/2023, 12:03 Un ringraziamento a tutti i concorrenti eliminati che hanno dato il massimo per poter proseguire il torneo ma quest’anno è stato particolarmente difficile decifrare le corse
:twisted:
MISTERTOTTIRACING
MISTERTOTTIRACING
Bravi tutti!!!!!!
Prego, grazie a te per la presenza e la simpatia (e cerca di far tornare anche Lone Wolf che mi sembrava un bel soggetto anche luiRosario Bellone ha scritto: 23/08/2023, 12:39 Wèèèèèèèèèèè ma ci sono anch'io? Mamma mia bella e chi se l'aspettava. Stamattina già avevo salutato tutti.
Grazie Salvo!!!!!!!
Grazie Mauro!!!!!!
Anche se vi leggo il giorno dopo vi assicuro che non mi perdo nemmeno una virgola.
Devo resistere questi altri due giorni e poi dal 28 sono in ferie.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee yapadapadùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Per Ermana ti ho mandato un messaggio privato
Complimenti a tutti i qualificati e un grosso grazie agli organizzatori per la pazienza e il tempo dedicato al torneo per farci divertire e passare delle belle serate.
M'è costato un capitale di gelato, quella bluemoon è golosissima

(Il Signornero mi sgridava sempre, spari tutto troppo presto, gioca all'attesa....forse ho esagerato con l'attesa, ehm, volevo dire che non riuscivo a levare i tappi

- Rubberneckin
- Novice FFA
bella gara anche quest'anno pur non essenso riuscito ad andare in semifinale, almeno credo, mi sono divertito molto lo stesso