io inizio sempre tranquillo per il gran finale se andrò alla seconda fase

Moderatori: mauro, salvo900, pierre
Grande Rosario ieri hai soltanto preso confidenza con la pista, stasera NDONIO (al rientro dopo due anni di inattività ufficialmente per mancati pagamenti dai bookmakerRosario Bellone ha scritto: 01/07/2023, 6:58Ciao Zafonic, complimenti a te...Ndonio e MisterTotti.Zafonic78 ha scritto: 01/07/2023, 2:51 Grazie un po' di fortuna non guasta, ma questo è un torneo di cui si dice un gran bene perché è molto lungo e difficile, e il livello di pronosticatori è elevatissimo, quindi fa piacere ricevere i complimenti ma bisogna essere realisti sarà ancor più difficile ripetersi
Te l'avevo detto che il punto debole della squadra sono io. Eppure avevo studiato...forse troppo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MISTERTOTTI ha scritto: 01/07/2023, 7:41Grande Rosario ieri hai soltanto preso confidenza con la pista, stasera NDONIO (al rientro dopo due anni di inattività ufficialmente per mancati pagamenti dai bookmakerRosario Bellone ha scritto: 01/07/2023, 6:58Ciao Zafonic, complimenti a te...Ndonio e MisterTotti.Zafonic78 ha scritto: 01/07/2023, 2:51 Grazie un po' di fortuna non guasta, ma questo è un torneo di cui si dice un gran bene perché è molto lungo e difficile, e il livello di pronosticatori è elevatissimo, quindi fa piacere ricevere i complimenti ma bisogna essere realisti sarà ancor più difficile ripetersi
Te l'avevo detto che il punto debole della squadra sono io. Eppure avevo studiato...forse troppo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)ti sferra di 4 e potrai andare facile al comando per un classico no problem no stress, ieri abbiamo mandato a correre e vincere zafonic, come sempre la preparazione dei cavalli che schieriamo a cura di ndonio666 sta già cominciando a dare frutti
Insomma...la mala ndonio racing si è presentata al savio con fare bellicoso![]()