L ho sempre detto, che Gocciadoro come driver è uno dei tanti.
Se Vernissage non ne aveva, risparmialo, perché mandarlo in terza ruota per poi accodarsi ultimo. Tutt'al più resta dove sei dopo la partenza e vieni a correre gli ultimi 600mt. Non sono un driver ma una critica la posso fare tranquillamente.
Gocciadoro voto 1
savinoz ha scritto: 03/09/2022, 23:09
L ho sempre detto, che Gocciadoro come driver è uno dei tanti.
Se Vernissage non ne aveva, risparmialo, perché mandarlo in terza ruota per poi accodarsi ultimo. Tutt'al più resta dove sei dopo la partenza e vieni a correre gli ultimi 600mt. Non sono un driver ma una critica la posso fare tranquillamente.
Gocciadoro voto 1
Concordo.Tanto più che seguire Cockstile significava rimanere per forza al suo esterno (il cavallo scavalcato da Cock avrebbe comunque serrato sotto). Ho apprezzato che abbia rispettato il cavallo retrocedendo ultimo.
Ad una corsa dal termine c'è il sorpasso: Emmebi sopravanza Pollx
Al terzo posto di giornata Idealnord che ha trovato la forma in queste ultime giornate
Questa intensa ultima giornata di corse viene vinta da EMMEBI, bravissimo a recuperare pian piano punti a POLLX, ottimo secondo
Iovan conquista la terza piazza superando nel finale Idealnord
bellissima competizione questa cesena cup, complimenti a tutti, ora tutti a vedere la finale padre/figlio, oltretutto credo senza gioco dato il rapporto di scuderia, pura competizione puro spettacolo.
E' SALVO900 a vincere l'edizione della CesenaCup2022 chiudendo così un'estate da incorniciare
Bravo SALVO, un recupero eccezionale nelle tappe di semifinale ed oggi ha controllato la situazione!
Al secondo posto chiude IOVAN76, come sempre una certezza della competizione: bravo IVAN
Chiude il podio POCHOMAR, altro cronista del trotto nazionale
Al quarto e quinto due vecchie volpi della C.C., BICCIO e PASCIA' LEST 147, bravissimi anche loro
Sia come sia, è stata una bellissima Cup, tra gelati, paletti, nuovi driver (M.Auro). E' stato un piacere vero. Grazie ancora a Mauro e Salvo per il lavoro che ci ha regalato un simpatico sprazzo di estate. Buonanotte a tutti e bravi tutti!!!