LIVE C.Cup 2022* 1°tp (P.1).MT28GIU

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

Markus
Proficient FFA
Proficient FFA
Messaggi: 802
Iscritto il: 24/10/2020, 8:30

Re: LIVE C.Cup 2022* 1°tp (P.1).MT28GIU

Messaggio da Markus »

KRIZ ha scritto: 30/06/2022, 13:09 A scanso di equivoci e per mettere le cose in chiaro personalmente vorrei fare i complimenti a tutti i partecipanti a questo torneo che sono il vero successo che purtroppo si disputa a Cesena dove l'80 % delle corse può avere al massimo due o tre di favoriti, si tratta solo di indovinare chi dei tre avrà lo schema migliore o chi dei tre non romperà durante il percorso
Se prendiamo in esame le corse di martedi la differenza per la classifica finale l'ha fatta Generaal bianco in foto strettissima con Alchimia di casei e del favorito Bwt Eco questo per sottolineare che alla fine conta la fortuna
Non penso che tra gli 80 partecipanti ci sia qualche sprovveduto che spara solo numeri a casaccio che non capisca di ippica, a mio giudizio non ci sono grandi o piccoli pronosticatori
ma solo pronosticatori che hanno visioni differenti sullo svolgimento di una corsa o che preferiscono perdere su un driver piuttosto che su un altro
Per esempio personalmente non giocherò mai un Gocciadoro o un Zaccherini nemmeno se corrono con un cavallo dato a un decimo, non perchè non siano bravi nel loro mestiere
ma perchè mi stanno antipatici
Detto questo faccio i complimenti oltre agli 80 partecipanti con i migliori auguri di riuscita di questo torneo a
Salvo ,ideatore e il vero trascinatore
Complimenti Salvo sei riuscito a far diventare gigantesco il tuo giocattolo

P.s
Se poi un concorrente vince tre o quattro tappe di seguito sarò il primo a congratularmi con lui
E sperando che non ci siano le stesse persone con più nickname come succede su altri giochi
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9953
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: LIVE C.Cup 2022* 1°tp (P.1).MT28GIU

Messaggio da salvo900 »

Markus ha scritto: 30/06/2022, 22:41



E sperando che non ci siano le stesse persone con più nickname come succede su altri giochi
Markus essere sicuri al 100% è impossibile, ma da queste prime volte che uso il modulo .. appenainvii i pronostici anche se ti cambi nome, non te li fa mandare , compare il messaggio," invio già effettuato"
nei forum è piu facile postare con più nick .. ma in tornei tipo la cesena cup a che pro? rischia di far fare più punti una volta ad A e una volta B
danneggiandosi da solo.
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: LIVE C.Cup 2022* 1°tp (P.1).MT28GIU

Messaggio da KRIZ »

Markus
lascia perdere
Noi sappiamo come stanno le cose e ci basta
Invece prepara il tuo Soldatino ,Maranero che quest'anno lo iscriviamo al premio delle Alpi
Ho già ingaggiato il noto fantino giapponese dal nome molto strano
SPINGICHEVINCI :thumbup:
oppure vengo io a montartelo devo solo calare di 30 kg entro il 15 agosto :crazy:
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1266
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: LIVE C.Cup 2022* 1°tp (P.1).MT28GIU

Messaggio da Pascià Lest 147 »

scappamaestro ha scritto: 29/06/2022, 1:07 Che rientro nella Cesena Cup🤩🤩🤩 peccato che abbia giocato perso tutti i multipli x Bessie Di Poggio 🤬🤬
Te pareva che non ci doveva essere un rompiballe come te a fare il fenomeno in apertura. 😜😜😜

Bravo Matto, gran inizio! :clap:
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1266
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: LIVE C.Cup 2022* 1°tp (P.1).MT28GIU

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Bismark ha scritto: 29/06/2022, 21:39
mauro ha scritto: 29/06/2022, 19:22 Bravo Francesco Scappamaestro :clap:
E complimenti al mio amico Pascià che ogni anno si fa sempre trovare pronto all’appuntamento con la Cesena Cup: senza dubbio il favorito al betting per la vittoria finale :lolno: :lolno:
bella gufata Mauro :lolno:
complimenti a Francesco Scappamaestro di cui avevo perso le sue traccie ..bravo :thumbup:
Lascialo fare Luciano, fa così solo per farmi accendere perché sa bene che sto anno c'è zero voglia. Ergo, sarà l'anno buono che vinco.... 😅
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
scappamaestro
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/08/2021, 8:22

Re: LIVE C.Cup 2022* 1°tp (P.1).MT28GIU

Messaggio da scappamaestro »

Pascià Lest 147 ha scritto: 01/07/2022, 17:46
scappamaestro ha scritto: 29/06/2022, 1:07 Che rientro nella Cesena Cup🤩🤩🤩 peccato che abbia giocato perso tutti i multipli x Bessie Di Poggio 🤬🤬
Te pareva che non ci doveva essere un rompiballe come te a fare il fenomeno in apertura. 😜😜😜

Bravo Matto, gran inizio! :clap:
Già tornato alle buone abitudini nella seconda tappa😂
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1266
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: LIVE C.Cup 2022* 1°tp (P.1).MT28GIU

Messaggio da Pascià Lest 147 »

scappamaestro ha scritto: 02/07/2022, 1:43
Pascià Lest 147 ha scritto: 01/07/2022, 17:46
scappamaestro ha scritto: 29/06/2022, 1:07 Che rientro nella Cesena Cup🤩🤩🤩 peccato che abbia giocato perso tutti i multipli x Bessie Di Poggio 🤬🤬
Te pareva che non ci doveva essere un rompiballe come te a fare il fenomeno in apertura. 😜😜😜

Bravo Matto, gran inizio! :clap:
Già tornato alle buone abitudini nella seconda tappa😂
Ti seguo a ruota, fratello. Tra ieri e stasera ho preso 7 rotture su 9 corse. Tu ho detto tutto.... e la serata di oggi non è ancora finita.
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Rispondi