Cesena Cup 2022
Moderatori: mauro, salvo900, pierre
Cesena Cup 2022
Il Mipaaf dopo notti insonni, riunioni su riunioni, riflessioni, considerazioni, visioni tecniche a tutto tondo, sentiti Qui, Quò e Quà ha finalmente pubblicato il calendario corse per il 2022. Per quanto riguarda Cesena il calendario é il seguente, prendete appunti:
martedì 28 giugno
venerdi 1 luglio
sabato 2
venerdì 8
sabato 9
martedì 12
venerdì 15
sabato 16
martedì 19
venerdì 22
sabato 23
martedì 26
venerdì 29
sabato 30
martedì 2 agosto
venerdì 5
sabato 6
martedì 9
venerdì 12
sabato 13
martedì 16
venerdì 19
sabato 20
martedì 23
venerdì 26
sabato 27
martedì 30
venerdì 2 settembre
sabato 3
Il tutto per un totale di 29 convegni. Nella giornata di chiusura si disputerà il Campionato Europeo e tale data decreterà la fine delle notturne.
martedì 28 giugno
venerdi 1 luglio
sabato 2
venerdì 8
sabato 9
martedì 12
venerdì 15
sabato 16
martedì 19
venerdì 22
sabato 23
martedì 26
venerdì 29
sabato 30
martedì 2 agosto
venerdì 5
sabato 6
martedì 9
venerdì 12
sabato 13
martedì 16
venerdì 19
sabato 20
martedì 23
venerdì 26
sabato 27
martedì 30
venerdì 2 settembre
sabato 3
Il tutto per un totale di 29 convegni. Nella giornata di chiusura si disputerà il Campionato Europeo e tale data decreterà la fine delle notturne.
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Re: Cesena Cup 2022
Mancano 2 serate al martedì, le giornate in cui solitamente facevo meglio... complotto!!!
Grazie Paolo per le news

Grazie Paolo per le news
Ciao Paolo, per le iscrizioni,?
Ciao Enrico, in questo momento il diabolico Salvo sta studiando quella che sarà la nuova proposizione della Cesena Cup 2022 che potrebbe contenere anche una grossa novità, tutta in fase di definizione.
A presto!

Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
ciao Enrique, non c'è bisogno di iscrizioni , al massimo si dà la disponibilità a partecipare ed alla prima partecipazione si è automaticamente iscritti
Ok salvo grazie
Confermo disponibilità

- Blackhorse
- Site Admin
CESENA CUP EDIZIONE 2022
il 28 giugno , in notturna, inizierà la XV EDIZONE della CesenaCup organizzato da Freefroall. e il suo staff.
E' un torneo lungo che terminerà il primo sabato di settembre con L'EUROPEO per chi raggiungerà la finale.
Il torneo è molto sentito ed avvincente, gli altri anni abbiamo raggiunto 50 partecipanti ma siamo anche arrivati a circa 80 partecipanti negli anni migliori ..
IL VINCITORE avrà un prestigioso premio, consistente in un cesto di prodotti della nostra bella Italia, scelti accuratamente dallo staff uno x uno E OFFERTO come sempre dalla proprietà nonchè caro amico Massimo Blackhorse!
il 28 giugno , in notturna, inizierà la XV EDIZONE della CesenaCup organizzato da Freefroall. e il suo staff.
E' un torneo lungo che terminerà il primo sabato di settembre con L'EUROPEO per chi raggiungerà la finale.
Il torneo è molto sentito ed avvincente, gli altri anni abbiamo raggiunto 50 partecipanti ma siamo anche arrivati a circa 80 partecipanti negli anni migliori ..
IL VINCITORE avrà un prestigioso premio, consistente in un cesto di prodotti della nostra bella Italia, scelti accuratamente dallo staff uno x uno E OFFERTO come sempre dalla proprietà nonchè caro amico Massimo Blackhorse!
questa parte l'ho aggiunta io ...
Massimo non è uno che se la canta e se la suona...
E OFFERTO come sempre dalla proprietà nonchè caro amico Massimo Blackhorse!
Massimo non è uno che se la canta e se la suona...
E OFFERTO come sempre dalla proprietà nonchè caro amico Massimo Blackhorse!
-
- Advanced FFA
Confermo 

Ciao, per la Cesena Cup presente !
-
Re: CESENA CUP
Ciao. Partecipo anch'io al concorso dei pronostici dell'ippodromo Del Savio di Cesena.
Ciao a tutti, partecipo
Presente anche io

salve a tutti, parteciperò anch'io se si può
vorrei partecipare anch'io al torneo, un saluto a tutti!
Salvatore
Salvatore
Sembra uno scherzo, da dove saltano fuori tutti questi concorrenti nuovi, benvenuti comunque!!
Facebook (e SalvoIDEALNORD ha scritto: 22/06/2022, 19:16 Sembra uno scherzo, da dove saltano fuori tutti questi concorrenti nuovi, benvenuti comunque!!

-
- Advanced FFA
Presente
-
- Talented FFA
Ovviamente l’estate comincia con il primo lancio di dadi cesenate ahahahah presentissimo un saluto a ideal salvo pierre e tutti i concorrenti storici