salvo900 ha scritto: 19/06/2022, 12:24
premesso, che vi faccio i complimenti a tutti ed in particolare a Trinity per gli ottimi pronostici, non ho capito che cosa dovremo fare
chiudere i tornei/giochi? cosi tutti andranno a vedere i pronostici ...
secondo me c'è un grosso limite nei forum in generale ma è un mio parere personale..
siccome anche l'occhio vuole la sua parte e siamo condizionabili , se vedo la sezione palermo trotto pronostici, interventi 3- visualizzazioni 10
e cosi tutti gli altri , al massimo ne guardo uno e via ...
se raccolti in " pronostici " sicuramente l'unione fa la forza e con un entrata sola me li leggo tutti
anch'io nei giochi ho adottato questo sistema, faccio un unico thread settimanale o per tutto il gioco ,escluso quelli a cadenza saltuaria ..
Ti ringrazio innanzitutto per il tuo parere.
Nessuno e tantomeno io ha mai detto di chiudere i giochi (per andare a vedere i pronostici? che c'entra?). In questa sede preferisco non parlare dei giochi in genere.
Su come proporre i pronostici puoi avere le tue preferenze, niente da dire, come pure il fatto di fare un thread settimanale per un dato gioco.
Personalmente è una cosa che non gradisco e quindi sia per giochi che per pronostici opero diversamente, ma non è questo il punto. Comunque, soprattutto grazie alla condivisione su Facebook, le visite raggiungono anche 100, cosa che senza di questo sarebbe un traguardo difficile da raggiungere. In pratica, sono molti di più i visitatori esterni che non i membri del forum.
In ogni caso, il senso del messaggio era in primis quello di fare i complimenti a Trinity ed ai pronoman, sia a quelli di tutti i giorni che a quelli occasionali, suggerendo ai membri di darci qualche occhiata in più, anche eventualmente al fine di migliorare i risultati dei giochi stessi. Così facevano molti di noi su un altro forum, ci si scambiavano le idee tramite i pronostici e si giocava qualche cavallo suggerito dall'altro.
Seconda cosa, ma meno importante, è che i pronoman non sono praticamente mai stati incentivati, per non dire ringraziati, dell'impegno che ci mettono nell'arricchire un forum ippico con pronostici di ippica, da parte dello STAFF. Se poi la cosa allo STAFF non interessa e preferisce supportare solo alcuni giochi, non c'è problema. Penso solamente che se uno STAFF è tale, dovrebbe incentivare tutti coloro che danno un contributo, che siano pronostici, giochi organizzati da altri, notizie ecc.ecc. Si nota anche che le proposte fatte in tempi diversi per aumentare popolarità del forum, sia per giochi che per altro, non sono state accolte, non so se siano state prese in considerazione o meno, di certo non discusse con chi le ha proposte.
W i giochi e W i pronostici.