premio cesenacup 2021
Moderatori: mauro, salvo900, pierre
premio cesenacup 2021
Siamo in dirittura d'arrivo e lo staff d'accordo con Massimo Blackhorse che è poi il vero autore del premio, ha deciso di fare una cassetta prodotti per il vincitore dell'edizione 2021.
Da circa 5 anni ho creato un gruppo acquisto tra amici colleghi e vicini di casa , ho sempre ricercato prodotti super buoni e genuini quindi mi sono preso l'incarico in prima persona di comporre il pacco premio e come è mia abitudine, vi presenterò i prodotti che si possono mettere adatti alla spedizione.
Il valore dei prodotti è di circa 85/90 euro con la spedizione si arriverà e forse superare i 100 euro stanziati!
Il premio sarà spedito nella seconda metà di settembre perchè per alcuni prodotti sto aspettando il nuovo raccolto.
Per alcuni prodotti ,mi sono avvalso di un'azienda vicino Potenza, trovata per caso con cui ha stabilto un rapporto di fiducia con la proprietaria e dai prodotti ottimi!
Partiamo dai prodotti di questa azienda, la Candida Olearia della zona dell'Aglianico
primo prodotto 1 litro di olio
Da circa 5 anni ho creato un gruppo acquisto tra amici colleghi e vicini di casa , ho sempre ricercato prodotti super buoni e genuini quindi mi sono preso l'incarico in prima persona di comporre il pacco premio e come è mia abitudine, vi presenterò i prodotti che si possono mettere adatti alla spedizione.
Il valore dei prodotti è di circa 85/90 euro con la spedizione si arriverà e forse superare i 100 euro stanziati!
Il premio sarà spedito nella seconda metà di settembre perchè per alcuni prodotti sto aspettando il nuovo raccolto.
Per alcuni prodotti ,mi sono avvalso di un'azienda vicino Potenza, trovata per caso con cui ha stabilto un rapporto di fiducia con la proprietaria e dai prodotti ottimi!
Partiamo dai prodotti di questa azienda, la Candida Olearia della zona dell'Aglianico
primo prodotto 1 litro di olio
- Allegati
-
- Z.OLIO2.JPG (112.47 KiB) Visto 1094 volte
Re: premio cesenacup 2021
zafferano del posto
olio aromatizzato al tartufo
pasta del posto, eccezionale! 2 pacchi
non può mancare il formaggio sottovuoto
e dei salumi vogliamo parlarne?
passiamo a prodotti del mio piemonte, trovati vicino casa ..
i famosi CRICRI ...della piemont (giocavamo a pallone insieme da ragazzi con il proprietario)
Mandorle che hanno una storia, 1kg
un giorno la racconterò , cmq arrivano da Statte vicino Taranto e sono in fase di raccolta
un giorno la racconterò , cmq arrivano da Statte vicino Taranto e sono in fase di raccolta
ed ora il prodotto a me caro, il mio miele millefiori prodotto dai miei ragazzi in zona Superga
ed infine 1kg Parmigiano
premio n.1 italia 2018 caseificio a Parma
premio n.1 italia 2018 caseificio a Parma
ed ora , tocca a voi vincere il torneo 2021
- Pascià Lest 147
- Advanced FFA
Azz, che delizie di prima scelta!

Per me caciocavallo e soppressata che sono a dieta grazie

Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
è arrivato tutto!!
mancano solo le mandorle , non riesco a rintracciare il venditore, e l'olio aromatizzato..
ma entrano 3 prodotti tipici del piemonte per raggiungere il badget premi!
il Bicerin , il Cari e un amaro tipico delle langhe, Amaro langa ... eccoli
mancano solo le mandorle , non riesco a rintracciare il venditore, e l'olio aromatizzato..
ma entrano 3 prodotti tipici del piemonte per raggiungere il badget premi!
il Bicerin , il Cari e un amaro tipico delle langhe, Amaro langa ... eccoli
ed ecco tutto pronto per entrare nel pacco premio, entro la settimana lo spedirò al vincitore Scintilla!!
Mi pare veramente un bel premio 

Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
- thedevilboss
- Advanced FFA

salvo900 ha scritto: 27/09/2021, 10:39 ed ecco tutto pronto per entrare nel pacco premio, entro la settimana lo spedirò al vincitore Scintilla!!
08cf147f-58a7-4e26-aa5e-1d97a67e13d4.jpg
Quando l'ignoranza parla, l'intelligenza tace
Vai Scinti, mangia e bevi alla nostra salute!

pacco spedito ore 11.00 con corriere Bartolini .....
i doni stanno arrivando e non è Natale !!!
GRAZIE a tutto lo STAFF della Cesena cup in particolare a MASSIMO BLACKHORSE che ha messo in palio il gratitissimo pacco premio.salvo900 ha scritto: 29/09/2021, 11:59 pacco spedito ore 11.00 con corriere Bartolini .....
p.s.
Quando arriva darò conferma

Le "delizie di Salvo" erano buone?
Possiamo farcele regalare per Natale?
Possiamo farcele regalare per Natale?