Si apre e si chiude nel segno di Scintilla che ha unito costanza di rendimento a colpi ad effetto
(una bottiglia di vino a Castaldo però mandala

)
Ho toppato il mio obiettivo stagionale, stare nei dieci, ma se in questa ippica disastrata siamo ancora incollati a seguire le peripezie dei nostri amati quadrupedi lo dobbiamo sovente a questo staff che ci intrattiene con la Cup e molti altri giochini durante l'anno quindi un ringraziamento di cuore a Salvo, a Mauro, a Pierre per le tabelle, a Prato per le info dal campo, a Posso per essermi arrivato davanti dopo aver detto che segue poco e male (bell'amico, si), allo stregone di Biccio, , alla splendida volata dei due marpioni Luciano & Paolo (beffati come accade nelle corse, ma autori di testa a testa spettacolare), ai "nuovi" (Competitivi e agguerriti , una risorsa per le prossime gare), al gruppo di galoppisti che si è difeso alla grande.... Applausi a tutti
Come sempre ultimo pensiero al Signornero....Max hai visto?..stavolta ho messo qualche manzo in finale (uno l'ho perfino beccato) .....ok sono esimo,ma sarai finalmente orgoglioso di me