ROMA 11.4.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata alle corse al galoppo in Italia

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

ROMA 11.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2675
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: ROMA 11.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Baldo66 »

1a corsa
Doctor Strange rientra dal Criterium tutto sommato corso bene deve rendere un chilo,ma vado con lui
2a corsa
Cantocolare altro rientro importante,ha un po' deluso il tentativo in categoria elitaria,vediamo se ha fatto un buon passaggio di eta'
3a corsa
Memo De L'Alguer alla prima nel continente ,ha sfiorato la vittoria in Listed,oggi rientra, vediamo se rida' la linea
4a corsa
Out Of Time oggi come distanza e' l'ottima,dopo il rientro tranquillo,oggi si prova a vincere
5a corsa
Qui voglio provare una grossa sorpresa Gabry My Son ,rientro elitario in Listed ,oggi ritorna in Handicapp,certo non e' semplice,ma puo' strappare un compenso
6a corsa
Come To Run tre anni contro le anziane,pero' ben rientrata ,ben messa al peso,ci puo' stare
7a corsa
Rose Segret il peso c'e' ,ma di queste e' meglio,la fiducia e' tanta
8a corsa
The King Geremia dal rientro ha cambiato faccia,bella monta,lo vedo bene in corsa
Zafonic78
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 493
Iscritto il: 21/10/2020, 1:07

Re: ROMA 11.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Zafonic78 »

1a corsa
Doctor Strange rientra dal Criterium ma secondo me ha un pizzico di qualità in più anche se è difficile immaginare lo svolgimento e non è detto che non salti fuori una sorpresa come Guida's Force che se lasciato libero di graduare.....
2a corsa
Cantocolare rientro importante, vediamo se ha fatto un buon passaggio di eta' perché a sprazzi ha mostrato mezzi di un certo spessore.
3a corsa
Morellina è un ' idea stuzzicante se trova ritmo violento il suo cambio di passo può risultare decisivo nel furlong conclusivo.
4a corsa
Out Of Time la base ma non mi convince del tutto quindi prudenza
5a corsa
Qui voglio provare una grossa sorpresa Light of Cristo, non e' semplice,ma puo' strappare un compenso se corre come nella penultima uscita sfruttando il peso.
6a corsa
Come To Run tre anni contro le anziane,pero' ben rientrata ,ben messa al peso,ci puo' stare.
7a corsa
Rose Segret il peso e compagnia alla portata, da seguire con fiducia.
8a corsa
The King Geremia dal rientro ha cambiato faccia,bella monta,lo vedo bene in corsa.
dorsten69
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/12/2020, 18:24

Re: ROMA 11.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da dorsten69 »

Su un cagnolino di passaggio piscia dove passa Royal Fountain ne condiziona la resa e non da l'allungo.
dorsten69
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/12/2020, 18:24

Re: ROMA 11.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da dorsten69 »

In aprile puntare sui 3 anni contro gli anziani e' come darsi per le palle con il martello . :crazy:
dorsten69
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/12/2020, 18:24

Re: ROMA 11.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da dorsten69 »

Deadline ottima cavalla,oggi stecco impossibile e troppo garibaldina.


Ottima per le prossime.

forse 1600 lunghetti.

retrocessa...meglio,ma solo per chi non l'aveva puntata :angel:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: ROMA 11.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

dorsten69 ha scritto: 11/04/2021, 18:56 In aprile puntare sui 3 anni contro gli anziani e' come darsi per le palle con il martello . :crazy:
Se ti può consolare, da oggi ho smesso dopo anni di pronosticare le corse italiane. Lascio agli amici più bravi, io mi dedico alla mia Francia ed alle grandi corse in GB/Irlanda :shifty:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
dorsten69
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/12/2020, 18:24

Re: ROMA 11.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da dorsten69 »

Io mi concentro solo su ROMA e un tantino Milano....in Francia mi dai 10 a 0. :thumbup:
dorsten69
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/12/2020, 18:24

Re: ROMA 11.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da dorsten69 »

Dottò ha scritto: 11/04/2021, 19:08
dorsten69 ha scritto: 11/04/2021, 18:56 In aprile puntare sui 3 anni contro gli anziani e' come darsi per le palle con il martello . :crazy:
Se ti può consolare, da oggi ho smesso dopo anni di pronosticare le corse italiane. Lascio agli amici più bravi, io mi dedico alla mia Francia ed alle grandi corse in GB/Irlanda :shifty:

Nooooo Dotto' continua hai una visione delle corse che mi piace....


Ti leggo volentierissimo.


Dai almeno Roma fai i prono.


Un saluto per te
dorsten69
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/12/2020, 18:24

Re: ROMA 11.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da dorsten69 »

Dotto' mi permetto di chiederti di dove sei?


Io Gorizia ,estremo nord est.


:wtf:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: ROMA 11.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

dorsten69 ha scritto: 11/04/2021, 21:06 Dotto' mi permetto di chiederti di dove sei?


Io Gorizia ,estremo nord est.


:wtf:
Io sono della provincia di Varese, ma fai conto che sto in Francia :angel:

Ti ringrazio per il tuo messaggio sui miei pronostici, purtroppo visto il tempo a disposizione devo scegliere e preferisco puntare sui campi europei. Mi interessano di più ed i risultati sono decisamente superiori, inoltre c'è sempre l'amico Baldo66, compagno di tante giornate all'ippodromo a Milano e Varese, che insieme ad altri saltuariamente, pubblica i pronostici nazionali, ed è molto più bravo di me. Ho sempre seguito il galoppo nazionale e continuerò a farlo, ma a mio giudizio il livello è scaduto ancora di più e trovo le corse spesso impronosticabili e condizionate da troppi fattori che non sono in grado di analizzare.

Ora inizia la grande stagione delle classiche europee, magari quando sarà finita e se si potrà tornare negli ippodromi, farò i pronostici del campo dove andrò a vedere le corse :wave:

Prova a seguire le corse francesi, si vedono tutte in diretta :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
dorsten69
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/12/2020, 18:24

Re: ROMA 11.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da dorsten69 »

Dottò ha scritto: 12/04/2021, 6:40
dorsten69 ha scritto: 11/04/2021, 21:06 Dotto' mi permetto di chiederti di dove sei?


Io Gorizia ,estremo nord est.


:wtf:
Io sono della provincia di Varese, ma fai conto che sto in Francia :angel:

Ti ringrazio per il tuo messaggio sui miei pronostici, purtroppo visto il tempo a disposizione devo scegliere e preferisco puntare sui campi europei. Mi interessano di più ed i risultati sono decisamente superiori, inoltre c'è sempre l'amico Baldo66, compagno di tante giornate all'ippodromo a Milano e Varese, che insieme ad altri saltuariamente, pubblica i pronostici nazionali, ed è molto più bravo di me. Ho sempre seguito il galoppo nazionale e continuerò a farlo, ma a mio giudizio il livello è scaduto ancora di più e trovo le corse spesso impronosticabili e condizionate da troppi fattori che non sono in grado di analizzare.

Ora inizia la grande stagione delle classiche europee, magari quando sarà finita e se si potrà tornare negli ippodromi, farò i pronostici del campo dove andrò a vedere le corse :wave:

Prova a seguire le corse francesi, si vedono tutte in diretta :thumbup:

Ah bella Varese.

Ci son stato più volte per il Città di Varese.


Ti seguirò sulle corse Francesi.


Ciao Dotto' 🙋‍♂️
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: ROMA 11.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

dorsten69 ha scritto: 12/04/2021, 14:12
Dottò ha scritto: 12/04/2021, 6:40
dorsten69 ha scritto: 11/04/2021, 21:06 Dotto' mi permetto di chiederti di dove sei?


Io Gorizia ,estremo nord est.


:wtf:
Io sono della provincia di Varese, ma fai conto che sto in Francia :angel:

Ti ringrazio per il tuo messaggio sui miei pronostici, purtroppo visto il tempo a disposizione devo scegliere e preferisco puntare sui campi europei. Mi interessano di più ed i risultati sono decisamente superiori, inoltre c'è sempre l'amico Baldo66, compagno di tante giornate all'ippodromo a Milano e Varese, che insieme ad altri saltuariamente, pubblica i pronostici nazionali, ed è molto più bravo di me. Ho sempre seguito il galoppo nazionale e continuerò a farlo, ma a mio giudizio il livello è scaduto ancora di più e trovo le corse spesso impronosticabili e condizionate da troppi fattori che non sono in grado di analizzare.

Ora inizia la grande stagione delle classiche europee, magari quando sarà finita e se si potrà tornare negli ippodromi, farò i pronostici del campo dove andrò a vedere le corse :wave:

Prova a seguire le corse francesi, si vedono tutte in diretta :thumbup:

Ah bella Varese.

Ci son stato più volte per il Città di Varese.


Ti seguirò sulle corse Francesi.


Ciao Dotto' 🙋‍♂️
Spero che tu lo abbia fatto già oggi :beer:
Ciao amico :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
dorsten69
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/12/2020, 18:24

Re: ROMA 11.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da dorsten69 »

Avrai fatto un Exploit !

Io avevo internet lento e non ho ne giocato nei visto i tuoi prono. :sick:


Bravo Dotto ' :thumbup:
Rispondi