Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo
Moderatori: ste70man, salvo900, pierre
Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo
8 Mi n 5 Viola
Mo.5-2 Cupido Gso
kemp4- 8 Almost You
gran bella sfida alla 6° di Roma
JackHammer .-- bo6- 1 akiko font
Salvo900... .-- kemp4- 8 Almost You
pierre.......... .-- Leic4 nr. 7 Trinity Lake
Emmebi........ .-- mi4 - 8 Campotempesta font
Kriz.......... .-- mi5 -n 1 artaterme jet
Bismark… .-- mi8- 5 Viola
Reggidori ..... .-- mod4- 8 Geronimo T
paolopascia147.. .-- Mod5 - 5 Carlos di Ruggì
scintilla…... .-- Mod5-2 Cupido Gso
Trinity....... .-- na4- 3 Bonito Feg
Baldo66.... .-- ro5-3 April Galawy
Markus...... .-- Ro6 - 7 Cupido Dormiente
Le Roi....... .-- ro6-.6 Corvina
mortadellino... .-- ro6-1 Mesocco
MisterTotti.. .-- Ro6-10 because the night ris7
prato..... .-- ro6-12 Alias Dei Grif
Dottò........... .-- Salon7- 9 Hopalong Cassidy
Blackhorse... .--
Bombo... .--
bonann....... .--
Cabinija... .--
linus....... .--
mauro.... .--
Pacman...... .--
savinoz..... .--
thedevilboss ... .--
JackHammer .-- bo6- 1 akiko font
Salvo900... .-- kemp4- 8 Almost You
pierre.......... .-- Leic4 nr. 7 Trinity Lake
Emmebi........ .-- mi4 - 8 Campotempesta font
Kriz.......... .-- mi5 -n 1 artaterme jet
Bismark… .-- mi8- 5 Viola
Reggidori ..... .-- mod4- 8 Geronimo T
paolopascia147.. .-- Mod5 - 5 Carlos di Ruggì
scintilla…... .-- Mod5-2 Cupido Gso
Trinity....... .-- na4- 3 Bonito Feg
Baldo66.... .-- ro5-3 April Galawy
Markus...... .-- Ro6 - 7 Cupido Dormiente
Le Roi....... .-- ro6-.6 Corvina
mortadellino... .-- ro6-1 Mesocco
MisterTotti.. .-- Ro6-10 because the night ris7
prato..... .-- ro6-12 Alias Dei Grif
Dottò........... .-- Salon7- 9 Hopalong Cassidy
Blackhorse... .--
Bombo... .--
bonann....... .--
Cabinija... .--
linus....... .--
mauro.... .--
Pacman...... .--
savinoz..... .--
thedevilboss ... .--
- Blackhorse
- Site Admin
6ª Roma n. 9 VIA CONDOTTI
Vinc 3 - n. 8 Emone Cruz
ris. n. 7
ris. n. 7
Potevi aspettare domani x sto missile
Comunque bravo
6°ROMA
Don't stop my run n.3

Don't stop my run n.3

Una cosa di cui ci si dovrebbe rendere conto e che e DIFFICILE vincere in qualsiasi cosa:perdere e facile e grandioso essere un grande perdente chiunque può farlo:quasi tutti lo fanno.
- Pascià Lest 147
- Advanced FFA
Se ti racconto come è andata muori di collera. Io non gioco praticamente più alle corse per ovvi motivi, ma seguo comunque perché i cavalli son sempre nel mio cuore e mi intrattengo con i giochi del buon Salvo. Oggi mi piacevano, tra i cavalli non favoriti, Artaterme Jet a Milano e Carlos di Ruggi a Modena. Stamattina hanno aperto 10 e 9. Con un deca mi portavo a casa 900 puparuoli e invece nulla. Mentre ieri, Mauro ha visto la giocata e te lo può confermare, ho perso una quota 40 perché l’Arsenal si è mangiata 87 gol, e al 93esimo e 30 secondi(4 i minuti di recupero), da 1 a 0, si è fatta fare gol da calcio d’angolo dallo Slavia Praga..... Non c’è niente da fare: lo scommettitore è nato per soffrire. Comunque grazie dei complimenti amico mio, spero di replicare anche domani.
Non mi parlare dell'Arsenal... non da scommettitore ma da tifosoPascià Lest 147 ha scritto: 09/04/2021, 16:44Se ti racconto come è andata muori di collera. Io non gioco praticamente più alle corse per ovvi motivi, ma seguo comunque perché i cavalli son sempre nel mio cuore e mi intrattengo con i giochi del buon Salvo. Oggi mi piacevano, tra i cavalli non favoriti, Artaterme Jet a Milano e Carlos di Ruggi a Modena. Stamattina hanno aperto 10 e 9. Con un deca mi portavo a casa 900 puparuoli e invece nulla. Mentre ieri, Mauro ha visto la giocata e te lo può confermare, ho perso una quota 40 perché l’Arsenal si è mangiata 87 gol, e al 93esimo e 30 secondi(4 i minuti di recupero), da 1 a 0, si è fatta fare gol da calcio d’angolo dallo Slavia Praga..... Non c’è niente da fare: lo scommettitore è nato per soffrire. Comunque grazie dei complimenti amico mio, spero di replicare anche domani.

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 
7' Napoli nr. 5 ZAMPILLO OP
Comunque vada a finire, ringrazio Salvo per la pazienza e il tempo che ci dedica.
Un arrivederci a tutti i partecipanti al torneo, spero un giorno di conoscervi tutti, nessuno escluso.
Ciao
Un arrivederci a tutti i partecipanti al torneo, spero un giorno di conoscervi tutti, nessuno escluso.
Ciao

Na7- 7 ulberto
Permettetemi un piccolo "ringraziamento" al ragioniere Gallucci...........................no comment
Mi è costato una fortunasavinoz ha scritto: 09/04/2021, 18:16 Permettetemi un piccolo "ringraziamento" al ragioniere Gallucci...........................no comment

Savinoz birra pagata (a te e al ragioniere

Wex5 - 11 great khan
Riserva 10 kitten rock
Riserva 10 kitten rock
Ciao Bombo, purtroppo per me, ho trovato sulla mia strada il rag. Gallucci che questa volta ha fatto male i conti. Avevo ipotizzato una partenza quasi simile, almeno vedendo i filamti delle ultime corse dei cavalli in gara. Venale Roger e Zampillo a far partenza con Zampillo che cerca di prendere la testa o mettersi sotto a Venale (stando all'ultima corsa di quest'ultimo). Purtroppo non è andata così, hanno fatto i primi 400mt in 28", i 600mt in 42", gli 800mt in 57,5", km passato in 1.12.5 con Roger degli ulivi che "scompare dalla corsa", (ha tagliato il traguardo in questo momentoBombo ha scritto: 09/04/2021, 18:35Mi è costato una fortunasavinoz ha scritto: 09/04/2021, 18:16 Permettetemi un piccolo "ringraziamento" al ragioniere Gallucci...........................no comment![]()
![]()
Savinoz birra pagata (a te e al ragioniere) al raduno di Cesena se Prato e la situazione generale ce lo permetteranno..tra l'altro io mi ricordavo che savinoz era una spada dietro la macchina, ma la retta un pò la soffriva invece questo savinoz è un mastino, un passista veloce di quelli che non ti mollano fino all'ultimo metro
![]()

Ti faccio i complimenti Bombo.
P.s. Più che la birra, gradirei un qualcosa da mangiare, preferibilmente un dolce

Complimenti a Bombo x la vittoria e a Savinoz per averlo impegnato tutta strada all’esterno x soccombere solo in zona traguardo.È stato uno dei migliori tornei di quota 41 a mio avviso è stavolta i trottisti hanno avuto la meglio sui galoppisti ..vediamo come va a finire la gara team domani !!
Un bravo anche agli organizzatori come al solito

Ps ...veramente incomprensibile la guidata del ragioniere ..
Ps ...veramente incomprensibile la guidata del ragioniere ..
A proposito di parziali....a me salta un multiplo con Brezza dei venti V .....passa il primo km penso facendo il record della pista di Modena per poi schiantarsi e essere completamente ferma a 200 dall' arrivo.....quanta pazienza bisogna avere.....savinoz ha scritto: 09/04/2021, 20:37Ciao Bombo, purtroppo per me, ho trovato sulla mia strada il rag. Gallucci che questa volta ha fatto male i conti. Avevo ipotizzato una partenza quasi simile, almeno vedendo i filamti delle ultime corse dei cavalli in gara. Venale Roger e Zampillo a far partenza con Zampillo che cerca di prendere la testa o mettersi sotto a Venale (stando all'ultima corsa di quest'ultimo). Purtroppo non è andata così, hanno fatto i primi 400mt in 28", i 600mt in 42", gli 800mt in 57,5", km passato in 1.12.5 con Roger degli ulivi che "scompare dalla corsa", (ha tagliato il traguardo in questo momentoBombo ha scritto: 09/04/2021, 18:35Mi è costato una fortunasavinoz ha scritto: 09/04/2021, 18:16 Permettetemi un piccolo "ringraziamento" al ragioniere Gallucci...........................no comment![]()
![]()
Savinoz birra pagata (a te e al ragioniere) al raduno di Cesena se Prato e la situazione generale ce lo permetteranno..tra l'altro io mi ricordavo che savinoz era una spada dietro la macchina, ma la retta un pò la soffriva invece questo savinoz è un mastino, un passista veloce di quelli che non ti mollano fino all'ultimo metro
![]()
). Nonostante questi parziali da "Lotteria", il buon Zampillo op salva la terza moneta. Peccato.
Ti faccio i complimenti Bombo.
P.s. Più che la birra, gradirei un qualcosa da mangiare, preferibilmente un dolce![]()

eccoci al finale BIS .... la gara Q41 era finita martedi con Bombo VINCITORE primario..
questa è la classifica fine settimana secondaria
si chiude nel segno di pascialest e kriz con due meravigliose bombette
paolopascia147.. .-- Mod5 - 5 Carlos di Ruggì .-- 1° .-- 11,00 .--P. 10 ....Rey
Kriz.......... .-- mi5 -n 1 artaterme jet .-- 1° .-- 10,00 .--P. 10 ..R
Markus...... .-- Ro6 - 7 Cupido Dormiente .-- 3° .-- 3,70 .--P. 4
pierre.......... .-- Leic4 -7 Trinity Lake .-- 2° .-- 2,81 .--P. 3
Emmebi........ .-- mi4 - 8 Campotempesta font .-- 1° .-- 3,00 .--P. 3
Bismark… .-- mi8- 5 Viola .-- 1° .-- 2,80 .--P. 3
MisterTotti.. .-- Ro6-10 because the night .-- 2° .-- 2,95 .--P. 3
Bombo... .-- Na7- 7 ulberto .-- 2° .-- 1,70 .--P. 1
mauro.... .-- Wex5 - 11 great khan .-- 3° .-- 1,61 .--P. 1
JackHammer .-- mod6- 1 akiko font .-- np .-- np .--P. -1
Salvo900... .-- kemp4- 8 Almost You .-- np .-- np .--P. -1
Reggidori ..... .-- mod4- 8 Geronimo T .-- np .-- np .--P. -1
scintilla…... .-- Mod5-2 Cupido Gso .-- np .-- np .--P. -1
Trinity....... .-- na4- 3 Bonito Feg .-- np .-- np .--P. -1
savinoz..... .-- na7- 5 ZAMPILLO OP .-- np .-- np .--P. -1
Baldo66.... .-- ro5-3 April Galawy .-- np .-- np .--P. -1
Blackhorse... .-- ro6- 9 VIA CONDOTTI .-- np .-- np .--P. -1
Le Roi....... .-- ro6-.6 Corvina .-- np .-- np .--P. -1
mortadellino... .-- ro6-1 Mesocco .-- np .-- np .--P. -1
prato..... .-- ro6-12 Alias Dei Grif .-- np .-- np .--P. -1
bonann....... .-- ro6-3 Don't stop my run .-- np .-- np .--P. -1
Dottò........... .-- Salon7- 9 Hopalong Cassidy .-- np .-- np .--P. -1
linus....... .-- Vinc3 - n. 8 Emone Cruz .-- np .-- np .--P. -1
Cabinija... .-- ASSENT .-- .-- .--P.
Pacman...... .-- ASSENT .-- .-- .--P.
thedevilboss ... .-- ASSENT .-- .-- .--P.
questa è la classifica fine settimana secondaria
si chiude nel segno di pascialest e kriz con due meravigliose bombette
paolopascia147.. .-- Mod5 - 5 Carlos di Ruggì .-- 1° .-- 11,00 .--P. 10 ....Rey
Kriz.......... .-- mi5 -n 1 artaterme jet .-- 1° .-- 10,00 .--P. 10 ..R
Markus...... .-- Ro6 - 7 Cupido Dormiente .-- 3° .-- 3,70 .--P. 4
pierre.......... .-- Leic4 -7 Trinity Lake .-- 2° .-- 2,81 .--P. 3
Emmebi........ .-- mi4 - 8 Campotempesta font .-- 1° .-- 3,00 .--P. 3
Bismark… .-- mi8- 5 Viola .-- 1° .-- 2,80 .--P. 3
MisterTotti.. .-- Ro6-10 because the night .-- 2° .-- 2,95 .--P. 3
Bombo... .-- Na7- 7 ulberto .-- 2° .-- 1,70 .--P. 1
mauro.... .-- Wex5 - 11 great khan .-- 3° .-- 1,61 .--P. 1
JackHammer .-- mod6- 1 akiko font .-- np .-- np .--P. -1
Salvo900... .-- kemp4- 8 Almost You .-- np .-- np .--P. -1
Reggidori ..... .-- mod4- 8 Geronimo T .-- np .-- np .--P. -1
scintilla…... .-- Mod5-2 Cupido Gso .-- np .-- np .--P. -1
Trinity....... .-- na4- 3 Bonito Feg .-- np .-- np .--P. -1
savinoz..... .-- na7- 5 ZAMPILLO OP .-- np .-- np .--P. -1
Baldo66.... .-- ro5-3 April Galawy .-- np .-- np .--P. -1
Blackhorse... .-- ro6- 9 VIA CONDOTTI .-- np .-- np .--P. -1
Le Roi....... .-- ro6-.6 Corvina .-- np .-- np .--P. -1
mortadellino... .-- ro6-1 Mesocco .-- np .-- np .--P. -1
prato..... .-- ro6-12 Alias Dei Grif .-- np .-- np .--P. -1
bonann....... .-- ro6-3 Don't stop my run .-- np .-- np .--P. -1
Dottò........... .-- Salon7- 9 Hopalong Cassidy .-- np .-- np .--P. -1
linus....... .-- Vinc3 - n. 8 Emone Cruz .-- np .-- np .--P. -1
Cabinija... .-- ASSENT .-- .-- .--P.
Pacman...... .-- ASSENT .-- .-- .--P.
thedevilboss ... .-- ASSENT .-- .-- .--P.
LA CLASSIFICA FINALE
Bombo sfugge allo spareggio, anzi nel finale allunga su savinoz, veramente un avversario mai domo!!
Bismark centra il podio proprio sul palo, Pascialest entra nella top ten sul finale e Kriz restituisce il cucchiaio di legno
alla coppia Cabinija (sparito da qualche giorno) e MisterTotti
Bombo sfugge allo spareggio, anzi nel finale allunga su savinoz, veramente un avversario mai domo!!
Bismark centra il podio proprio sul palo, Pascialest entra nella top ten sul finale e Kriz restituisce il cucchiaio di legno
alla coppia Cabinija (sparito da qualche giorno) e MisterTotti
- Allegati
-
- zzz1.JPG (48.01 KiB) Visto 1091 volte
-
- zzz2.JPG (60.42 KiB) Visto 1091 volte
ed ora ....tutti sulla gara team, ci sarà da divertirsi domani ...
mi Raccomando per le squadre avversarie, tentate solo cavalli da 20 in su...

mi Raccomando per le squadre avversarie, tentate solo cavalli da 20 in su...

Grazie Bismark.Bismark ha scritto: 09/04/2021, 21:33 Complimenti a Bombo x la vittoria e a Savinoz per averlo impegnato tutta strada all’esterno x soccombere solo in zona traguardo.È stato uno dei migliori tornei di quota 41 a mio avviso è stavolta i trottisti hanno avuto la meglio sui galoppisti ..vediamo come va a finire la gara team domani !!
Ps ...veramente incomprensibile la guidata del ragioniere ..![]()
"Purtroppo" ci sono anche le categorie di guida. Gallucci, ripeto no comment.
Ho appena visto la corsa, sembrava un chilometro lanciato più che un 1600mt. Perdere in quel modo, fa male.Emmebi ha scritto: 09/04/2021, 21:49
A proposito di parziali....a me salta un multiplo con Brezza dei venti V .....passa il primo km penso facendo il record della pista di Modena per poi schiantarsi e essere completamente ferma a 200 dall' arrivo.....quanta pazienza bisogna avere.....![]()
![]()
- Pascià Lest 147
- Advanced FFA
Imbarazzante ieri sera, anche in campionato non è che stia facendo benissimo. Una multipla da 6 eventi che si chiudeva con l'Arsenal che non esiste al mondo che non vinca "in casa", anche se senza pubblico sta cosa può valere assai meno, contro una squadra di metalmeccanici..... ho preso le peggio combo come X2 Gol Bayer - Psg o 1 Gol del City sul Borussia e poi cade la più scontata.Dottò ha scritto: 09/04/2021, 16:51Non mi parlare dell'Arsenal... non da scommettitore ma da tifosoPascià Lest 147 ha scritto: 09/04/2021, 16:44Se ti racconto come è andata muori di collera. Io non gioco praticamente più alle corse per ovvi motivi, ma seguo comunque perché i cavalli son sempre nel mio cuore e mi intrattengo con i giochi del buon Salvo. Oggi mi piacevano, tra i cavalli non favoriti, Artaterme Jet a Milano e Carlos di Ruggi a Modena. Stamattina hanno aperto 10 e 9. Con un deca mi portavo a casa 900 puparuoli e invece nulla. Mentre ieri, Mauro ha visto la giocata e te lo può confermare, ho perso una quota 40 perché l’Arsenal si è mangiata 87 gol, e al 93esimo e 30 secondi(4 i minuti di recupero), da 1 a 0, si è fatta fare gol da calcio d’angolo dallo Slavia Praga..... Non c’è niente da fare: lo scommettitore è nato per soffrire. Comunque grazie dei complimenti amico mio, spero di replicare anche domani.![]()