TOP FIVE
Moderatori: ste70man, salvo900, pierre
Re: TOP FIVE
Orebro 1 - 1 I love you sisu
-
- Advanced FFA
Non avevo letto di questo torneo, se posso metto alla 4a gowran park n 1 ottawa fire,altrimenti non fà niente
-
- Advanced FFA
Alla 5ajackhammer67 ha scritto: 08/04/2021, 18:44 Non avevo letto di questo torneo, se posso metto alla 4a gowran park n 1 ottawa fire,altrimenti non fà niente
-
- Advanced FFA
Alla 5ajackhammer67 ha scritto: 08/04/2021, 18:44 Non avevo letto di questo torneo, se posso metto alla 4a gowran park n 1 ottawa fire,altrimenti non fà niente
su 17 concorrenti al via si presentano in 13 con Jackhammer, che, per cinque minuti di ritardo,pur prendendo un vincente a bellissima quota viene eliminato ,ma visto che mi è simpatico ,e, che considero persona gentilissima, avrà la consolazione di aver vinto a pandemia finita, un week-end per due persone , presso l'hotel Safir di Sezana ,a mie spese
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sei n.p più l'eliminazione della quota più bassa fà si che domani al via saranno in 6 a contendersi la vittoria finale
LINUS
LE ROI
BALDO
KRIZ
PIERRE
BOMBO
---------------------------------------------------------------------------------------------------
vi ricordo che sono possibili alleanze tra i vari giocatori rimasti per dividersi l'eventuale premio finale, basta fare una richiesta esplicita sul forum, io non posso accettarla perchè in caso di vittoria il premio lo dividerò tra SALVO e MAURO come ringraziamento per il loro impegno e tempo messo a disposizione per la comunità di questo forum
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
risultati della giornata odierna
Linus ...........ornais............1°..quota .....3,45
Le Roi ........ damned..........2°. quota..... 3,40
Baldo ...... Engrave................1°.....quota ...3,00
Kriz ........... holly molly ..... 1°..quota... 2,15
Pierre ........ arzaak ........... 3°...quota... 1,90
Bombo ...... simpaty trio.....2°..quota.....1,35
Salvo ......... may night..... 2 ° quota ... ..1,21 (la quota più bassa della giornata) eliminato
Reggidori... audrey effe..........n.p eliminato
Dotto ...... normady bridge .....n.p eliminato
Markus ..... south dakota.........n.p eliminato
Mauro ..... killukey..................n.p eliminato
Scintilla.... va mo blessed.......n.p... eliminato
Orebro .....I love you sisu.......n.p eliminato
Jackhammer ....ottawa fire ......1°....quota ...3,50 eliminato per aver postato fuori tempo massimo
p.s
sono in pensiero per Mister Totti che passa dall'ippica al calcio con estrema disinvoltura e non si perde mai nessun torneo e oggi stranamente è sparito
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sei n.p più l'eliminazione della quota più bassa fà si che domani al via saranno in 6 a contendersi la vittoria finale
LINUS
LE ROI
BALDO
KRIZ
PIERRE
BOMBO
---------------------------------------------------------------------------------------------------
vi ricordo che sono possibili alleanze tra i vari giocatori rimasti per dividersi l'eventuale premio finale, basta fare una richiesta esplicita sul forum, io non posso accettarla perchè in caso di vittoria il premio lo dividerò tra SALVO e MAURO come ringraziamento per il loro impegno e tempo messo a disposizione per la comunità di questo forum
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salvo ......... may night..... 2 ° quota ... ..1,21 (la quota più bassa della giornata) eliminato
Jackhammer ....ottawa fire ......1°....quota ...3,50 eliminato per aver postato fuori tempo massimo
p.s
sono in pensiero per Mister Totti che passa dall'ippica al calcio con estrema disinvoltura e non si perde mai nessun torneo e oggi stranamente è sparito
Mi dispiace essere uscito al primo colpo
Grazie Patrizio per l’esserti esposto economicamente in prima persona
Se tutte le persone di questo forum fossero come te per me espormi finanziariamente sarebbe un vero piacere , purtroppo non è cosimauro ha scritto: 08/04/2021, 20:25 Mi dispiace essere uscito al primo colpo
Grande Patrizio!KRIZ ha scritto: 08/04/2021, 20:32Se tutte le persone di questo forum fossero come te per me espormi finanziariamente sarebbe un vero piacere , purtroppo non è cosimauro ha scritto: 08/04/2021, 20:25 Mi dispiace essere uscito al primo colpo
-
- Advanced FFA
Kriz, grazie per il tempo dedicato a questa iniziativa. E un grazie pure a tutti i concorrenti, sempre molto competenti e competitivi
-
- Advanced FFA
Grazie ne approfitteròKRIZ ha scritto: 08/04/2021, 20:19 su 17 concorrenti al via si presentano in 13 con Jackhammer, che, per cinque minuti di ritardo,pur prendendo un vincente a bellissima quota viene eliminato ,ma visto che mi è simpatico ,e, che considero persona gentilissima, avrà la consolazione di aver vinto a pandemia finita, un week-end per due persone , presso l'hotel Safir di Sezana ,a mie spese
LINUS
LE ROI
BALDO
KRIZ
PIERRE
BOMBO
p.s

piccolo disappunto....
l'avevo anche scritto prima
visto che alcuni non sono presentati, si poteva sostituire ultima quota con l'eliminazione dei non presenti
se per assurdo fossi stato io unico presente oggi sarei stato eliminato come ultima quota come un non presente
inoltre jackhammer ha postato entro le 19.00
l'avevo anche scritto prima
visto che alcuni non sono presentati, si poteva sostituire ultima quota con l'eliminazione dei non presenti
se per assurdo fossi stato io unico presente oggi sarei stato eliminato come ultima quota come un non presente
inoltre jackhammer ha postato entro le 19.00
Trovare un regolamento che vada bene a tutti è molto difficile, accontentare tutti è impossibile
Però non mi sento in colpa per aver fatto rispettare quello che avevo scritto
Non ho detto che si poteva postare cavalli fino alle ore 19, avevo scritto che si potevano postare cavalli con partenza entro le ore 19 cosa ben diversa
il cavallo di Jackhammer partiva alle ore 19,05 per cui sebbene a malincuore ho applicato il regolamento
secondo punto
se un concorrente non partecipa viene escluso automaticamente, per cui non può fare classifica di conseguenza ho eliminato il concorrente con il punteggio più basso della giornata
mi sembra tutto regolare
terzo punto
se oggi si fosse presentato un solo concorrente e non avesse fatto un punto, si rifaceva il torneo di nuovo
Però non mi sento in colpa per aver fatto rispettare quello che avevo scritto
Non ho detto che si poteva postare cavalli fino alle ore 19, avevo scritto che si potevano postare cavalli con partenza entro le ore 19 cosa ben diversa
il cavallo di Jackhammer partiva alle ore 19,05 per cui sebbene a malincuore ho applicato il regolamento
secondo punto
se un concorrente non partecipa viene escluso automaticamente, per cui non può fare classifica di conseguenza ho eliminato il concorrente con il punteggio più basso della giornata
mi sembra tutto regolare
terzo punto
se oggi si fosse presentato un solo concorrente e non avesse fatto un punto, si rifaceva il torneo di nuovo
venerdi 09 aprile
rm 2 n 8 tout relatif
rm 2 n 8 tout relatif
per evitare eventuali polemiche del dopo solo una cosa da dire
una volta postato il cavallo non si può più cambiare, lo si può fare solo in caso di ritiro
una volta postato il cavallo non si può più cambiare, lo si può fare solo in caso di ritiro
6a Roma n1 Mesocco
9 Fontblu - n. 9 Samwell
oggi potrebbe verificarsi la situazione ipotizzata da SALVO
se ci fossero 5 n.p e un solo vincente o piazzato si dovrebbe ripetere tutto il torneo
se ci fossero 5 n.p e un solo vincente o piazzato si dovrebbe ripetere tutto il torneo
andiamo bene
Kriz.....Tout Relativ.. n.p
Pierre...Wulfgar...n.p
Kriz.....Tout Relativ.. n.p
Pierre...Wulfgar...n.p
Roma 6 - n. 5 Mewat
posso darti ragione sul caso mio, ...eliminato chi non si presenta ed eliminato ultima quota e vabbè ..KRIZ ha scritto: 09/04/2021, 14:37 oggi potrebbe verificarsi la situazione ipotizzata da SALVO
ma in questo caso ,il torneo si rifarebbe solo se TUTTI fanno np .... se no è proprio una grande boita come regola
se sbagliano tutti ed io resto solo, sono il vincitore!!!
altrimenti che si verifiche la combinazione che devono restare in due potrebbe non succedere mai
e per assurdo il caso di oggi si dovesse ripetere 3-4-5 volte e fossi sempre io il vincitore, si rifarebbe sempre il torneo
poi alla sesta sbaglio io e solo perchè restano in 2-3-4 ..stavolta è valido e sono eliminato dopo aver vinto 5 volte?
hai delle idee illuminanti, ma poi prendi degli abbagli per strada ....
sempre meglio
Baldo....Mesocco ...n.p
Linus....Mewat......n.p
ora siamo nelle mani di Le Roy e Bombo
Baldo....Mesocco ...n.p
Linus....Mewat......n.p
ora siamo nelle mani di Le Roy e Bombo
va bene facciamo come dici tusalvo900 ha scritto: 09/04/2021, 16:48posso darti ragione sul caso mio, ...eliminato chi non si presenta ed eliminato ultima quota e vabbè ..KRIZ ha scritto: 09/04/2021, 14:37 oggi potrebbe verificarsi la situazione ipotizzata da SALVO
ma in questo caso ,il torneo si rifarebbe solo se TUTTI fanno np .... se no è proprio una grande boita come regola
se sbagliano tutti ed io resto solo, sono il vincitore!!!
altrimenti che si verifiche la combinazione che devono restare in due potrebbe non succedere mai
e per assurdo il caso di oggi si dovesse ripetere 3-4-5 volte e fossi sempre io il vincitore, si rifarebbe sempre il torneo
poi alla sesta sbaglio io e solo perchè restano in 2-3-4 ..stavolta è valido e sono eliminato dopo aver vinto 5 volte?
hai delle idee illuminanti, ma poi prendi degli abbagli per strada ....
se uno tra Le Roy e Bombo trova il cavallo vincente o piazzato è il vincitore del torneo
se tutti e due prendono il cavallo vince chi ha la quota più alta