Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo
Moderatori: ste70man, salvo900, pierre
Re: Quota 41 marzo- da lunedi 1 marzo
la Top ten
1 Bombo... ** 41,0 ** friend' group
2 savinoz..... ** 37,5 ** grizzly
3 prato..... ** 34,5 ** grizzly
4 Trinity ** 32,0 ** gli ostacoli
5 bismark.... ** 30,5 ** scomodi
6 Baldo66 ** 29,5 ** friend' group
7 Salvo900.. ** 29,0 ** grizzly
8 Reggidori ** 28,5 ** grizzly
9 Dottò ** 24,0 ** gli ostacoli
10 Markus ** 22,5 ** gli ostacoli
1 Bombo... ** 41,0 ** friend' group
2 savinoz..... ** 37,5 ** grizzly
3 prato..... ** 34,5 ** grizzly
4 Trinity ** 32,0 ** gli ostacoli
5 bismark.... ** 30,5 ** scomodi
6 Baldo66 ** 29,5 ** friend' group
7 Salvo900.. ** 29,0 ** grizzly
8 Reggidori ** 28,5 ** grizzly
9 Dottò ** 24,0 ** gli ostacoli
10 Markus ** 22,5 ** gli ostacoli
5* Deauville N*5 Yellow Rose
BRAVO FRANCESCO
Ho provato a gufarti in tutti i modi ma mi è andata male
A parte gli scherzi sono contentissimo per te, premio meritatissimo per una colonna del forum e per la simpatia sempre dimostrata!!

Ho provato a gufarti in tutti i modi ma mi è andata male

A parte gli scherzi sono contentissimo per te, premio meritatissimo per una colonna del forum e per la simpatia sempre dimostrata!!
generale finale ma provvisoria
- Allegati
-
- zzz1.JPG (60.94 KiB) Visto 972 volte
-
- zzz2.JPG (58.81 KiB) Visto 972 volte
pacman ha fatto NP mentre MAURO ha fatto 3° con il suo cavallo, 2,09 punti 2 anzichè -1
Grazie Salvo, grazie Mauromauro ha scritto: 06/04/2021, 20:48 BRAVO FRANCESCO![]()
![]()
Ho provato a gufarti in tutti i modi ma mi è andata male![]()

Come ragionavano Luciano Bismark e Paolo Pascià qua il confine tra essere davanti o in fondo spesso gira su due tre colpi che entrano oppure no...a questo giro i miei colpi di C...lasse sono andati bene

Ieri sera Pascià pensa che la mia prima opzione era uliveto poi l'affetto per il mitico vecchietto nobless ha prevalso (ti avrei sottratto l'Incaxxatura

Piuttosto mi pare da sottolineare che ogni giorno ci sono bei colpi, anche ieri l'ottima Trinity oggi Markus....insomma, aldilà del divertimento del giochino, mi pare ci siano sempre ottimi spunti , bravi tutti

PS. Mauro continua a gufare, grazie (non trovo la faccina con la linguaccia)
-
- Advanced FFA
2 Pd) 10 Basket Cam
Ris 2 Pd) 3 Beatrice Cup
Ris 2 Pd) 3 Beatrice Cup
- Pascià Lest 147
- Advanced FFA
E lo stai continuando a gufare perché deve rimanere primo fino a venerdì sennò va allo spareggio.mauro ha scritto: 06/04/2021, 20:48 BRAVO FRANCESCO![]()
![]()
Bombo ti do un amuleto imbattibile che uso solo nelle occasioni importanti....

- Pascià Lest 147
- Advanced FFA
Bombo ha scritto: 06/04/2021, 23:42Grazie Salvo, grazie Mauromauro ha scritto: 06/04/2021, 20:48 BRAVO FRANCESCO![]()
![]()
A parte gli scherzi sono contentissimo per te, premio meritatissimo per una colonna del forum e per la simpatia sempre dimostrata!!![]()
Come ragionavano Luciano Bismark e Paolo Pascià qua il confine tra essere davanti o in fondo spesso gira su due tre colpi che entrano oppure no...a questo giro i miei colpi di C...lasse sono andati bene![]()
![]()
Ieri sera Pascià pensa che la mia prima opzione era uliveto poi l'affetto per il mitico vecchietto nobless ha prevalso (ti avrei sottratto l'Incaxxatura)
Piuttosto mi pare da sottolineare che ogni giorno ci sono bei colpi, anche ieri l'ottima Trinity oggi Markus....insomma, aldilà del divertimento del giochino, mi pare ci siano sempre ottimi spunti , bravi tutti![]()
![]()
PS. Mauro continua a gufare, grazie (non trovo la faccina con la linguaccia)
- Pascià Lest 147
- Advanced FFA
Amico mio, credo che noi due, almeno tra i trottisti duri e puri, siamo i più sfigati del forum. Non devo aggiungere altro.Bismark ha scritto: 06/04/2021, 18:42Ti seguo a ruota caro amico ..ultime quattro cavalli segnalati quattro secondi posti .compreso Visa DOC oggi incredibile..quote tra il 5 e il 10 ..agli altri ho visto vincere cavali al rientro dopo un anno ..vabbè è un gioco e che resti tale ..la gloria cerchiamo di guadagnarcela in contesti più importanti..un abbraccioPascià Lest 147 ha scritto: 06/04/2021, 17:51Guidata da mani nei capelli di Scamardella che prima fa partenza a mille per andare a chiedere, presumibilmente, strada a Pisacane e invece poi cambia idea e prende in mano e rimane di fuori e nonostante i 2100 aria in faccia con bora forte contro in retta d’arrivo, ancora fa terzo. Incredibile la sfiga avuta in questo torneo. Sarà il quarto o quinto colpo da 7-8-9-10 punti che non mi entra per disgrazie vere e proprie. Portatemi a Lourdes amici.....![]()
![]()

7a milano n11 Giorgius
- Pascià Lest 147
- Advanced FFA
Pd1 - 3 Bluegrass As
Lyon7 9 Piet - ris Lyon6 6 Embajadores
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 
2^ Pd 4 Balsamo Leone
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
MI7 - 8 Tamsy
mi 7 n 10 secret mountain
ris mi 2 n 5 le moulleau
ris mi 2 n 5 le moulleau
cat2 nr. 8 Showtime Elle
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Buongiorno
Volevo togliermi un sassolino dalla scarpa.
Tempo fa, dopo una "verità" scritta dopo non aver postato un cavallo, il Sig. Kriz scriveva così:
Quello che tu rimarchi , succede tutti i giorni anchè a noi senza distinzione dal primo all'ultimo in classifica, è normale che ognuno di noi concorrenti ci studiamo un pò tutte le corse e su una trentina di corse studiate qualche cavallo a dieci riusciamo a pescarlo tutti i santi giorni
ma alla fine quando si tratta di postare ognuno di noi gioca in maniera differente, c'è chi tenta il cavallo in base alla sua quota , chi preferisce la quota bassa chi cerca quella media ed infine chi cerca il cavallo "bomba"
Io faccio parte di quelli che gioca cavalli di simpatia a condizione che siano quotati almeno dal sette in su .
Solo ne i tornei a squadre cambio tattica ma lo faccio per rispetto nei confronti dei miei compagni di squadra
Purtroppo in questo periodo non me ne va bene una perchè cado sempre nella "simpatia" sbagliata, anchè ieri di cavalli a 7-8-9-10 ne avevo parecchi e lo dimostra il fatto che nel torneo dove partecipi anchè tu ho fatto 1300 punti e tu lo sai bene che per fare quel punteggio di cavalli bisogna prenderne parecchi. Però il mio cavallo di simpatia era E ALLORA DAI che purtroppo è arrivato ultimo
perciò il tuo lamento a mio giudizio personale non ha motivo di esistere , altrimenti se ogni concorrente che sbaglia la sua scelta venisse puntualmente a lamentarsi , questo forum e specialmente in questo gioco , si trasformerebbe in un muro del pianto.
Mi ha dato fastidio il fatto che mi ha scambiato per un'altra persona senza ammettere di aver sbagliato, dopo il mio post di risposta al suo.
Non entro nel merito dei cavalli pronosticati a 10 e più di quota, perchè se fosse vero, facendo due calcoli su 30 corse studiate troviamo cavalli che poi vincono e pagano 10 e più di vincente, saremo tutti ricchi. Gioco 1 euro a corsa X 30 corse, spendo 30 euro; mi basta prendere minimo 3 cavalli a minimo10 di quota e riprendo i miei soldi, figuriamoci se ne dovessi prendere più di 3 o quote maggiori a 10.
Poi dopo di me hanno scritto in parecchi, di cavalli arrivati secondi, battuti di un corto muso e lì il Sig. Kriz non è intervenuto.
A mio parere ben vengano queste "discussioni" di cavalli battuti sul palo d'arrivo, sono la mozzarella, la salsa e il basilico che aggiungiamo ad una base per pizza.
Detto questo, posso rimettermi la scarpa ormai libera dal sassolino.
Buona giornata
Tempo fa, dopo una "verità" scritta dopo non aver postato un cavallo, il Sig. Kriz scriveva così:
Quello che tu rimarchi , succede tutti i giorni anchè a noi senza distinzione dal primo all'ultimo in classifica, è normale che ognuno di noi concorrenti ci studiamo un pò tutte le corse e su una trentina di corse studiate qualche cavallo a dieci riusciamo a pescarlo tutti i santi giorni
ma alla fine quando si tratta di postare ognuno di noi gioca in maniera differente, c'è chi tenta il cavallo in base alla sua quota , chi preferisce la quota bassa chi cerca quella media ed infine chi cerca il cavallo "bomba"
Io faccio parte di quelli che gioca cavalli di simpatia a condizione che siano quotati almeno dal sette in su .
Solo ne i tornei a squadre cambio tattica ma lo faccio per rispetto nei confronti dei miei compagni di squadra
Purtroppo in questo periodo non me ne va bene una perchè cado sempre nella "simpatia" sbagliata, anchè ieri di cavalli a 7-8-9-10 ne avevo parecchi e lo dimostra il fatto che nel torneo dove partecipi anchè tu ho fatto 1300 punti e tu lo sai bene che per fare quel punteggio di cavalli bisogna prenderne parecchi. Però il mio cavallo di simpatia era E ALLORA DAI che purtroppo è arrivato ultimo
perciò il tuo lamento a mio giudizio personale non ha motivo di esistere , altrimenti se ogni concorrente che sbaglia la sua scelta venisse puntualmente a lamentarsi , questo forum e specialmente in questo gioco , si trasformerebbe in un muro del pianto.
Mi ha dato fastidio il fatto che mi ha scambiato per un'altra persona senza ammettere di aver sbagliato, dopo il mio post di risposta al suo.
Non entro nel merito dei cavalli pronosticati a 10 e più di quota, perchè se fosse vero, facendo due calcoli su 30 corse studiate troviamo cavalli che poi vincono e pagano 10 e più di vincente, saremo tutti ricchi. Gioco 1 euro a corsa X 30 corse, spendo 30 euro; mi basta prendere minimo 3 cavalli a minimo10 di quota e riprendo i miei soldi, figuriamoci se ne dovessi prendere più di 3 o quote maggiori a 10.
Poi dopo di me hanno scritto in parecchi, di cavalli arrivati secondi, battuti di un corto muso e lì il Sig. Kriz non è intervenuto.
A mio parere ben vengano queste "discussioni" di cavalli battuti sul palo d'arrivo, sono la mozzarella, la salsa e il basilico che aggiungiamo ad una base per pizza.
Buona giornata
Mercoledi 7 aprile
7MIG - n. 4 Archdeacon / riserva 3 MIG -n.7 Theresie
7MIG - n. 4 Archdeacon / riserva 3 MIG -n.7 Theresie
Non posso risponderle perchè il sig.KRIZ è in silenzio stampa,mi dispiace e le auguro buona giornatasavinoz ha scritto: 07/04/2021, 11:53 Buongiorno
Buona giornata
- Blackhorse
- Site Admin
7ª Deauville n.10 Moana
- Allegati
-
- Moana.png (115.1 KiB) Visto 994 volte
vabbè....ti ci distrai

-
- Advanced FFA