quota 41... due con
Moderatori: ste70man, salvo900, pierre
quota 41... due con
CIAO A TUTTI, vi siete riposati?
ripartiamo piano piano con un quota 41
che ne dite di farlo a coppie? rubando il medoto di calcolo di kriz, si sommano i 2 punteggio della coppia e si divide per 2
la prima coppia che toccherà quota 41, vincerà il torneo
cmq metterò il regolamento piu avanti
ripartiamo piano piano con un quota 41
che ne dite di farlo a coppie? rubando il medoto di calcolo di kriz, si sommano i 2 punteggio della coppia e si divide per 2
la prima coppia che toccherà quota 41, vincerà il torneo
cmq metterò il regolamento piu avanti
Re: quota 41... due con
Sono contento che si ricominci, comunque se posso dire la mia, sarebbe un peccato dividere le squadre da tre, perchè uno dei tre resterebbe fuori e sarebbe forse antipatico. Sempre secondo la mia opinione, si potrebbe fare con tre cavalli dividendo per tre il totale, oppure in singolo come una volta, eventualmente utilizzando altri modi di calcolo. 

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 
- Blackhorse
- Site Admin
GRANDE SALVO !
va bene!!!Dottò ha scritto: 13/01/2021, 18:03 Sono contento che si ricominci, comunque se posso dire la mia, sarebbe un peccato dividere le squadre da tre, perchè uno dei tre resterebbe fuori e sarebbe forse antipatico. Sempre secondo la mia opinione, si potrebbe fare con tre cavalli dividendo per tre il totale, oppure in singolo come una volta, eventualmente utilizzando altri modi di calcolo.![]()
allora quota 41 "3 con "
Perfetto, grazie! Les cagnois ci sonosalvo900 ha scritto: 14/01/2021, 8:17va bene!!!Dottò ha scritto: 13/01/2021, 18:03 Sono contento che si ricominci, comunque se posso dire la mia, sarebbe un peccato dividere le squadre da tre, perchè uno dei tre resterebbe fuori e sarebbe forse antipatico. Sempre secondo la mia opinione, si potrebbe fare con tre cavalli dividendo per tre il totale, oppure in singolo come una volta, eventualmente utilizzando altri modi di calcolo.![]()
allora quota 41 "3 con "

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 
-
- Advanced FFA
partente come al solito preparato a dovere da ndonio666
Io ovviamente rispondo presente! I compagni Markus e Trinity rispondono alla chiamata alle armi? 

UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
viewtopic.php?p=49002#p49002
Penso di essercipacman ha scritto: 14/01/2021, 16:36 Io ovviamente rispondo presente! I compagni Markus e Trinity rispondono alla chiamata alle armi?![]()
-
- Skilled FFA
CI SONO

Ci manca il terzo per completare la squadra

vi vedo ancora con la testa in vacanza, e un torneo a squadre richiede un minimo di concentrazione .....
facciamo cosi, lunedi 25 partiamo con il singolo quota 31 ,sarà anche un modo per ricontarci ...
facciamo cosi, lunedi 25 partiamo con il singolo quota 31 ,sarà anche un modo per ricontarci ...
-
- Advanced FFA
Presente