Torneo a Squadre-Quota Libera- 8° giornata -8 dic.
Moderatori: ste70man, salvo900, pierre
Re: Torneo a Squadre-Quota Libera- 8° giornata -8 dic.
Come nelle partite di pallone che si rispettano oggi siamo stati la prima squadra capace di farsi un autogoal
non era mai successo in tutti i tornei che ho partecipato
come squadra almeno possiamo vantarci di detenere questo primato
Al night assieme a MISTER TOTTI e NDONIO , se vuol venire potrei invitare anchè DOTTO cosi potremo scambiarci qualche ricetta culinaria, visto che di cavalli ne capiamo molto poco
Al night assieme a MISTER TOTTI e NDONIO , se vuol venire potrei invitare anchè DOTTO cosi potremo scambiarci qualche ricetta culinaria, visto che di cavalli ne capiamo molto poco
Ottima tattica, ai compagni di squadra suggerisco di non pensare alle donne, mentre inviti gli avversari al nightKRIZ ha scritto: 08/12/2020, 19:28 Come nelle partite di pallone che si rispettano oggi siamo stati la prima squadra capace di farsi un autogoal

E pensare che credevo di capire qualcosa almeno di metà dei cavalli

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 
Ottima tattica, ai compagni di squadra suggerisci di non pensare alle donne, mentre inviti gli avversari al nightKRIZ ha scritto: 08/12/2020, 19:28 Come nelle partite di pallone che si rispettano oggi siamo stati la prima squadra capace di farsi un autogoal

E pensare che credevo di capire qualcosa almeno di metà dei cavalli

Ecco la classifica marcatori dopo 8 giornate, con MARKUS in testa grazie ai due missili da 10 punti seguito da SALVO, per l'occasione trasformatosi in galoppista d'oltremanica

- Allegati
-
- classmarcatori.JPG (117.22 KiB) Visto 1000 volte
ottimo e meraviglioso lavoro Mauro!!!!!
anche pierre ha fatto un lavoro bellissimo nel passato torneo , ma se si svegliasse nel torneo magari mi farebbe un favore, ha meno gol di chiellini

anche pierre ha fatto un lavoro bellissimo nel passato torneo , ma se si svegliasse nel torneo magari mi farebbe un favore, ha meno gol di chiellini

non cambiare argomentoDottò ha scritto: 08/12/2020, 20:03Ottima tattica, ai compagni di squadra suggerisci di non pensare alle donne, mentre inviti gli avversari al nightKRIZ ha scritto: 08/12/2020, 19:28 Come nelle partite di pallone che si rispettano oggi siamo stati la prima squadra capace di farsi un autogoal
Al night assieme a MISTER TOTTI e NDONIO , se vuol venire potrei invitare anchè DOTTO cosi potremo scambiarci qualche ricetta culinaria, visto che di cavalli ne capiamo molto poco![]()
E pensare che credevo di capire qualcosa almeno di metà dei cavalli![]()
dimmi cosa ci metti nella carbonara
invece che dare il cavallo del giorno perchè non apriamo una rubrica dal titolo
UNA RICETTA AL GIORNO
penso che avremo più successo

Stupendo lavoro MAURO ,probabilmente ti sei dimenticato di inserire nella classifica DOTTO .......non riesco a trovarlo, eppure l'ho letta e rilettamauro ha scritto: 08/12/2020, 20:11 Ecco la classifica marcatori dopo 8 giornate, con MARKUS in testa grazie ai due missili da 10 punti seguito da SALVO, per l'occasione trasformatosi in galoppista d'oltremanica
![]()
![]()
per una decina di volte
fammi un piacere cerca di inserirlo perchè altrimenti ,conoscendolo, è molto suscettibile e potrebbe offendersi
se puoi fammi questo piacere

- Pascià Lest 147
- Advanced FFA
Non me la dovevi mettere sta tabella, sai come sono fatto. Adesso mi tocca prendere per il culo quel bidone di Mandrake, anche se non vorrei. Ha preso una pausa dalla nostra squadra e su di lui si è abbattuta la maledizione di Montezuma da Foggia (lui sa perché ho scelto questa città che a lui piace tanto e chissà perché....). Fossi negli atuttogas lo scarterei per prendere il sempre verde Bombo che si porta appresso il suo fido stregone. Ma ripeto non voglio proprio prenderlo in giro, ma mai mai...mauro ha scritto: 08/12/2020, 20:11 Ecco la classifica marcatori dopo 8 giornate, con MARKUS in testa grazie ai due missili da 10 punti seguito da SALVO, per l'occasione trasformatosi in galoppista d'oltremanica
![]()
![]()
Bellissimo lavoro Mauro, grazie! E noi abbiamo il capocannoniere, bomber Markus 

UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
viewtopic.php?p=49002#p49002
Il successo, il night e la carbonara li lascio volentieri a te, sai che non amo espormi nè essere tirato in ballo in pubblico per cose diverse dall'ippicaKRIZ ha scritto: 09/12/2020, 0:43non cambiare argomentoDottò ha scritto: 08/12/2020, 20:03Ottima tattica, ai compagni di squadra suggerisci di non pensare alle donne, mentre inviti gli avversari al nightKRIZ ha scritto: 08/12/2020, 19:28 Come nelle partite di pallone che si rispettano oggi siamo stati la prima squadra capace di farsi un autogoal
Al night assieme a MISTER TOTTI e NDONIO , se vuol venire potrei invitare anchè DOTTO cosi potremo scambiarci qualche ricetta culinaria, visto che di cavalli ne capiamo molto poco![]()
UNA RICETTA AL GIORNO
penso che avremo più successo![]()
![]()

Il cavallo del giorno manco lo leggi, perchè gioco a parte ne ho messi tre di fila, talvolta basta non avventurarsi in campi sconosciuti, tipo Trieste trotto per me e Siracusa galoppo per te

Mi pare che le divagazioni dal mondo ippico siano già abbastanza, non credo che mi metterò a parlare di cucina, tantomeno nell'argomento del torneo, al limite leggerò le ricette slovene che ci vorrai sottoporre in altro thread

Spaghetti, uovo, pecorino, guanciale o pancetta, olio, pepe (sono allergico al pepe quindi non posso mangiarla, sostituisco con peperoncino ma non è la stessa cosa).
Buon torneo, stratega dei giochi con pretattica e scelta degli avversari da incontrare

Vorrà dire che quando deciderò di giocarmi la tredicesima su qualchè cavallo SICURO verrò a dare un occhiata ai tuoi pronosticiDottò ha scritto: 09/12/2020, 7:21Il successo, il night e la carbonara li lascio volentieri a te, sai che non amo espormi nè essere tirato in ballo in pubblico per cose diverse dall'ippicaKRIZ ha scritto: 09/12/2020, 0:43non cambiare argomentoDottò ha scritto: 08/12/2020, 20:03
Ottima tattica, ai compagni di squadra suggerisci di non pensare alle donne, mentre inviti gli avversari al night![]()
UNA RICETTA AL GIORNO
penso che avremo più successo![]()
![]()
![]()
Il cavallo del giorno manco lo leggi, perchè gioco a parte ne ho messi tre di fila, talvolta basta non avventurarsi in campi sconosciuti, tipo Trieste trotto per me e Siracusa galoppo per te![]()
Mi pare che le divagazioni dal mondo ippico siano già abbastanza, non credo che mi metterò a parlare di cucina, tantomeno nell'argomento del torneo, al limite leggerò le ricette slovene che ci vorrai sottoporre in altro thread
Spaghetti, uovo, pecorino, guanciale o pancetta, olio, pepe (sono allergico al pepe quindi non posso mangiarla, sostituisco con peperoncino ma non è la stessa cosa).
Buon torneo, stratega dei giochi con pretattica e scelta degli avversari da incontrare![]()