CHAMPIONS FREE ..ottavi di finale DA lunedi 14 aprile
Moderatori: ste70man, salvo900, pierre
- SguencioMix
- Skilled FFA
Re: CHAMPIONS FREE ..ottavi di finale DA lunedi 14 aprile
Il calendario in vigore è quello con a margine scritto ALLEGATO N.1 AL DECRETO D.G. DEL 23/12/2024
- Allegati
-
- Calendario_Corse_2025-4.jpg (933.47 KiB) Visto 64 volte
-
- Beginner FFA
ferguson 1,45 7 punti
banditoben 3,17 2 punti primo favorito
daytona cash 1,60 7 punti
follower dei rum 2,93 primo favorito con possibilità di bloccare il cavallo 7 punti
giottodell'est 1,56 con possibilità di bloccare il cavallo 7 punti
ultima corsa partono in quattro
giravolta 2,11
grim di meletro 2,87
gamorgea dei rum 2,97
giava dei greppi 5,67
minimo 2 punti assicurati
totale punti 32
----------------------------------------------------------------------------
avrei il piacere di sentire un commento dall'altro sfidante BENVE di cosa ne pensa visto che lo considero uno dei migliori di questo forum per competenza ippica e che si è trovato nella mia stessa situazione
senza nulla togliere a JACKHAMMER che ha solo beneficiato di questo regolamento a cui faccio un augurio per il proseguo del torneo al quale andrà pure tutto il mio tifo perchè tra gli otto finalisti a mio giudizio è quello che ha espresso il migliore gioco non basandosi solo sui classici
giallini ma mettendo molto di suo
p.s
SALVO ti ringrazio per il tuo tifo nei miei confronti
ma come vedi dalle quote che ho messo non poteva esserci partita
ho solo onorato il torneo perchè te lo meriti
follower dei rum 2,93 primo favorito con possibilità di bloccare il cavallo 7 punti
giravolta 2,11
grim di meletro 2,87
gamorgea dei rum 2,97
giava dei greppi 5,67
totale punti 32
avrei il piacere di sentire un commento dall'altro sfidante BENVE di cosa ne pensa visto che lo considero uno dei migliori di questo forum per competenza ippica e che si è trovato nella mia stessa situazione
senza nulla togliere a JACKHAMMER che ha solo beneficiato di questo regolamento a cui faccio un augurio per il proseguo del torneo al quale andrà pure tutto il mio tifo perchè tra gli otto finalisti a mio giudizio è quello che ha espresso il migliore gioco non basandosi solo sui classici
p.s
Grazie e buona Pasqua allo staff e a tutti voi con una bella Pastiera a tavola per colazione.
ciao Los Amigos ...iniziamo con fare gli auguri di buona Pasqualos amigos ha scritto: 20/04/2025, 3:15 ferguson 1,45 7 punti
giravolta 2,11
grim di meletro 2,87
gamorgea dei rum 2,97
giava dei greppi 5,67
totale punti 32
p.s
ovviamente io devo difendere il regolamento, .. per prima cosa perchè non faccio regole a cazzum ma sono tutte ponderate e studiate
cio' non toglie che ci possano essere dei correttivi da apportare ...
il tuo esame su follonica lo trovo molto parziale ....
punto uno , nessuno vietava a chi giocava fuori casa di mettere gli stessi cavalli nelle prime 4 corse( essendo segreti non si conoscevano quelli dell'avversario)
chi giocava fuori casa non era spacciato , esaminiamo un pò
1)ferguson 1,45 7 punti .............stesso cavallo , idem 7 punti
2) 12-11-13 omessa perché ? QUOTE 5,60 vincente vale 9 punti ...ma supponiamo il 2° vergiano(11) 2,89pz P.TI 4
3) banditoben 3,17 2 punti primo favorito SI POTEVA METTERE IL 1°coutry gial 3,55 quota simile p.ti 8
4) daytona cash 1,60 7 punti .....idem 7 punti
zona con diritto di prono
follower dei rum 2,93 primo favorito con possibilità di bloccare il cavallo 7 punti il 3 frejus grim 1,72pz P4
giottodell'est 1,56 con possibilità di bloccare il cavallo 7 punti ... IL 4 GALNDAL FIOR 2° pz1,58 P.4
ultima corsa partono in quattro favorito giravolta( 2,11 -4°) p.ti 0 ...alternativa grimer di meletro 2,87 ..p.ti 7
grim di meletro 2,87
gamorgea dei rum 2,97
giava dei greppi 5,67
totale punti 32
punteggio fuori 7+4+8+7+4+4+7 totale 41
inoltre NON ERA PARTITA UNICA ... l'andata la stessa situazione di vanatggio l'ha avuta chi giocava in casa
quindi questione di punti di vista