salvo900 ha scritto: 04/04/2025, 15:02
i pronostici in tabella di Milano
pensate.... Aculeo-porigon 7 su 7 identici ....decideranno le riserve
zzz1.JPG
Uhà però Benve, a parte la prima abbiamo scelto cavalli diversi e proprio quelli con le riserve scegli uguali ai miei?
Volevo solo avvisare qualcuno che fosse interessato ai miei pronostici di non prenderli in considerazione perché essendo già qualificato ho schierato le riserve per avere i titolari freschi come una rosa per la prossima sfida.
Ciao Salvo, ti segnalo un mio errore nei pronostici da me postati....alla prima corsa di Milano Docena ha il numero 3, non il numero 2 come scritto erroneamente. Il cavallo che ho pronosticato alla prima corsa è Docena, che ha fatto terzo. (che ha il 3 e non il 2 di avvio).
rieccomi ....
a ROMA siamo quasi al finale ..non ho visto le corse finali ...fino alla 5° los amigos davanti di 5 ...bombo si difende bene meno che con le riserve
partite che dovevano essere equilibrate e infatti si stanno giocando le ultime energie ...
aculeo porigon si aspetta la zona riserve e per entrare nel vivo della partita .. ediagaloppo conduce 6-2 ,si sta giocando con il braccino
infine a sentire sguencio piangente ...pensavo che benve fosse avanti di 20 ..invece a sorpresa Sguencio sta giocando una bella partita ed è davanti di 10
intanto arriva il finale da Roma....
Bombo non riesce a capovolgere il risultato che resta fermo alla 5° vittoria per los amigos ceh dovrebbe entrare nei magnifici 8 mente Bombo , purtroppo, lascia il torneo
la tqq passa "senza essere un fattore" ormai sento sempre questa frase per segnalare un favorito che oramai è tagliato fuori
solo edi prende il 16 da terzo per 2 punti che lo portano quasi attaccato a gigi
aculeo e sguancio mix in vantaggio di 6/7 sui rivali, sono ancora a rischio ma in posizione migliore
Mannaggia, se per caso dovessi battere Porigon, mi incontrerei col primo della classe che tra
l'altro sembra in formissima come un caterpillar sperando che abbia un po' di pietà per un
compagno di team
VEFRAANT ha scritto: 05/04/2025, 12:38
Mannaggia, se per caso dovessi battere Porigon, mi incontrerei col primo della classe che tra
l'altro sembra in formissima come un caterpillar sperando che abbia un po' di pietà per un
compagno di team