CHAMPIONS FREE ..5° giornata da lunedi 24/03
Moderatori: ste70man, salvo900, pierre
Re: CHAMPIONS FREE ..5° giornata da lunedi 24/03
dopo 2 corse .... boristene è sotto di 2 mentre inizia troppo esagerato Salvo ...in vantaggio 11-0 ma si teme il ritorno di bombo ..
-
- Intermediate FFA
Giglio sembra un buon puledro...
Dopo 3 corse salvo si invola superando di 15 punti Bombo, mentre Bold Eagle è avanti di
soli 2 Punti
soli 2 Punti
dopo la terza corsa a BOLOGNA
resta quasi in perfetto equilibrio tra boristene e boldeagle ..mentre deve ancora fare il primo Bombo ...sta concnetrando le forze per il gran
finale
resta quasi in perfetto equilibrio tra boristene e boldeagle ..mentre deve ancora fare il primo Bombo ...sta concnetrando le forze per il gran
finale
-
- FREEFORALL Expert
Ho già messo la macchina al coperto, qui da me sta cambiando il tempo.

-
- Intermediate FFA
anche a follonica...ediagaloppo ha scritto: 27/03/2025, 15:52Ho già messo la macchina al coperto, qui da me sta cambiando il tempo.![]()

dopo 4 corse ...siamo a metà gara, Bombo fa deciso di aspettare ancora, e salvo per ora ringrazia
Boristene trova lo spunto per andare decisamente in vantaggio ma pur sempre in equilibrio ..
Boristene trova lo spunto per andare decisamente in vantaggio ma pur sempre in equilibrio ..
-
- FREEFORALL Expert
Hahaha.boristene55 ha scritto: 27/03/2025, 16:11anche a follonica...ediagaloppo ha scritto: 27/03/2025, 15:52Ho già messo la macchina al coperto, qui da me sta cambiando il tempo.![]()
![]()
Grande Sa

-
- Intermediate FFA
scusa Salvo ma non ho diritto a un punto in piu'
Re: 3a Giornata Giovedì 27 PRE-SERALE
Credo che Bombo miri al record negativo. 5 corse 0 punti.
siamo alla 5° ...... Bombo ancora non parte ...salvo sempre in gran vantaggio anche se si è fermato
nuovo capovolgimento nella partita, decisamente più bella , fra boristene e bold ....
nuovo capovolgimento nella partita, decisamente più bella , fra boristene e bold ....
sisi ...mi è sfuggito
19-20
ANCHE Milano al completo
la tabella live ...di MILANO
pronostici diversi fra Mauro e Benve .....invece caso unico , 6 su 6 identici per baldo-frasir ....si deciderà tutto sulle prime scelte di baldo nelle ultime tre
pronostici diversi fra Mauro e Benve .....invece caso unico , 6 su 6 identici per baldo-frasir ....si deciderà tutto sulle prime scelte di baldo nelle ultime tre
Ormai Salvo si guadagn a i suoi 4 punti quasi senza sudare.
- SguencioMix
- Skilled FFA
E' passato tanto tempo e non ricordo se alla Cesena Cup del '22 Bombo era quello dei gelati o dello stregone, in ogni caso un ottimo scommettitore. Giornate così capitano a tutti almeno dieci volte nella vita.
MILANO la prima corsa e BOLOGNA la penultima
ovviamente a milano tutti sul 3 e tutti a 7 punti in perfetta parità ...
a Bologna arriva il recupero di Bombo, forse un pò tardivo perchè salvo tiene prendendo altri punticini da difesa
sempre bella e incerta fra boriste e bold eagle e nuovo capovolgimento,adesso è boris a condurre di 3 punti
ovviamente a milano tutti sul 3 e tutti a 7 punti in perfetta parità ...
a Bologna arriva il recupero di Bombo, forse un pò tardivo perchè salvo tiene prendendo altri punticini da difesa
sempre bella e incerta fra boriste e bold eagle e nuovo capovolgimento,adesso è boris a condurre di 3 punti
-
- Intermediate FFA
si sono allineati i pianeti x farmi vincere...
finale da bologna
foto stretta fra 4 e 7 per il terzo posto ...era importante perchè decideva la vittoria di boristene da 3 o da 4 punti
alla fine assegnano al 4 il terzo posto e boristene sorride!!!
bombo recupera ancora un po ,,ma orami salvo era troppo lontano
foto stretta fra 4 e 7 per il terzo posto ...era importante perchè decideva la vittoria di boristene da 3 o da 4 punti
alla fine assegnano al 4 il terzo posto e boristene sorride!!!
bombo recupera ancora un po ,,ma orami salvo era troppo lontano
MILANO 4 CORSA
Baldo leggero vantaggio su Frasir ..mentre benve sta dominando Mauro
Baldo leggero vantaggio su Frasir ..mentre benve sta dominando Mauro
5° milano
orgoglio di Mauro che non finisce maiiii ...torna sotto si porta solo a 5 punti, mentre fattore casa determinante per Baldo!
orgoglio di Mauro che non finisce maiiii ...torna sotto si porta solo a 5 punti, mentre fattore casa determinante per Baldo!
Salvo, siccome io sono persona corretta ( e gioco e perdo di testa mia e non con quella degli altri), direi che al mio avversario il cavallo della quarta è secondo a pari merito ( percio' direi tra 4 punti al secondo, e 2 al terzo di fare la media cioè 3).
ci è proprio sfuggiti a tutti ...benve ha scritto: 27/03/2025, 20:28 Salvo, siccome io sono persona corretta ( e gioco e perdo di testa mia e non con quella degli altri), direi che al mio avversario il cavallo della quarta è secondo a pari merito ( percio' direi tra 4 punti al secondo, e 2 al terzo di fare la media cioè 3).
cmq conosco la tua correttezza e sei da applausi

quindi pareggio fra Mauro e benve ...mentre solo il fattore casalingo favorisce Baldo che vince netto
aveva lasciato uno spiraglio Baldo alla 4° alla 6à corsa ma Frasir non l'ha colta
aveva lasciato uno spiraglio Baldo alla 4° alla 6à corsa ma Frasir non l'ha colta
SguencioMix ha scritto: 27/03/2025, 17:23E' passato tanto tempo e non ricordo se alla Cesena Cup del '22 Bombo era quello dei gelati o dello stregone, in ogni caso un ottimo scommettitore. Giornate così capitano a tutti almeno dieci volte nella vita.

Mi hai fatto morire Sguencio !
Ero quello dei gelati e dialogavo spesso con quello dello stregone

Bravo Salvo degli Dei

(Vinco in trasferta al galoppo e perdo in casa al trotto, anche qua su Firenze nuvole sospette

L'importante comunque è divertirsi