Super Bowl 2024, prezzi choc ma è tutto esaurito: la prima volta di Las Vegas

Sezione dedicata a tutti gli altri sport che non siano calcio ed ippica

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5691
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Super Bowl 2024, prezzi choc ma è tutto esaurito: la prima volta di Las Vegas

Messaggio da Blackhorse »

Super Bowl 2024: quando, a che ora e dove vedere la partita in tv
Domenica 11 febbraio Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers si danno appuntamento a Las Vegas per uno degli appuntamenti sportivi più attesi a livello mondiale.
Cresce l'attesa per la 58esima edizione del Super Bowl, in programma nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio a partire dalle ore 00.15. All'Allegiant Stadium di Paradise, nei pressi di Las Vegas (Nevada), si contenderanno il titolo i Kansas City Chiefs, protagonisti della quarta finale in cinque anni, e i San Francisco 49ers, che hanno staccato il pass grazie alla rimonta su Detroit.
Super Bowl, quando e dove vedere la partita
In Italia il match decisivo sarà trasmesso da Mediaset, con la diretta che prenderà il via nella notte di domenica 11 febbraio alle ore 00.30 su Italia 1, mentre sarà disponibile in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Con un margine di pubblico che va tra i 90 e i 110 milioni di appassionati e curiosi in tutto il mondo, l'evento sportivo è uno dei più seguiti: l'ultimo record risale alla sfida del 2015, quando l'incontro fra New England Patriots e i Seattle Seahawks raggiunse uno share di 114,4 milioni di telespettatori, superando così il primato precedente raggiunto solamente un anno prima.
Super Bowl, l'Halftime Show
Ad alimentare ulteriormente l'evento non può mancare l'ormai consueto Halftime Show, che quest'anno vedrà Usher impegnato a intrattenere il pubblico durante l'intervallo.
Noto al grande pubblico per diverse produzioni tra cui "Yeah!" e "DJ Got Us Fallin' in Love" con Pitbull, Usher è co-fondatore insieme a Scooter Braun delll'etichetta discografica Raymond-Braun Media Group.
L'artista non è nuovo allo spettacolo del Super Bowl: nel 2011 si esibì con i Black Eyed Peas e a Slash, chitarrista dei Guns N'Roses.
Allegati
superbowl-2024.png
superbowl-2024.png (148.19 KiB) Visto 333 volte
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5691
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: Super Bowl 2024, prezzi choc ma è tutto esaurito: la prima volta di Las Vegas

Messaggio da Blackhorse »

Il Super Bowl 2024 è dei Chiefs (e di Taylor Swift e Travis Kelce)
Il bacio appassionato di Taylor Swift al tight end Travis Kelce nella gioia del fine partita, le note di Love story dall'album Fearless sullo sfondo mentre piovevano sullo stadio coriandoli rossi, gialli e bianchi: dopo il finale al cardiopalma di una partita epica, i Kansas City Chiefs si sono confermati campioni al Super Bowl LVIII di Las Vegas contro i 49ers di San Francisco: 25-22 il risultato dopo il tempo supplementare in cui il quarterback afro-americano Patrick Mahomes si e' confermato l'erede a tutti gli effetti dell'invincibile Tom Brady.

"Vi aspettiamo alla Casa Bianca.

Con tre vittorie in cinque stagioni i Chiefs non sono solo campioni, sono una dinastia", ha proclamato su X il presidente Joe Biden che poi, sul suo profilo personale, ha ironizzato sui trumpiani di ferro che nei giorni scorsi avevano agitato lo spettro di una vittoria truccata dal Pentagono dei Chiefs seguita dall'endorsment di Taylor al candidato democratico.

FONTE ANSA
Allegati
Taylor.png
Taylor.png (901.46 KiB) Visto 263 volte
Rispondi