Ci troviamo ?? 24 SETTEMBRE domenica BOLOGNA

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

Rispondi
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9761
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Ci troviamo ?? 24 SETTEMBRE domenica BOLOGNA

Messaggio da salvo900 »

Ho manifestato l'intenzione di venire a Bologna domenica 24 settembre a Prato ed altri dello staff di freeforall
per portare e premiare CoccoBfc Lunare dal vivo ..
con Paolo abbiamo convenuto che sarebbe molto bello se altri potessero partecipare e pranzare insieme ..
tra l'altro ci sarebbe un locale adiacente all'ippodromo che aprirebbe solo per noi .....
quindi estendo il mio invito a tutti per passare una giornata in allegria , e mi raccomando....siateci :lolno:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9761
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Ci troviamo ?? 24 SETTEMBRE domenica BOLOGNA

Messaggio da salvo900 »

io dovrei esserci ...e vorrei incontrare e conoscere molti freeforallini :lolno: :lolno:
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5691
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: Ci troviamo ?? 24 SETTEMBRE domenica BOLOGNA

Messaggio da Blackhorse »

Penso proprio di esserci questa volta !!!
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5746
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Ci troviamo ?? 24 SETTEMBRE domenica BOLOGNA

Messaggio da prato »

Il giorno del Continentale, la corsa più importante dell'Arcoveggio, é un giorno particolare con sponsor, avvenimenti collaterali, ecc. ma se mi assicurate la vostra presenza vedrò di utilizzare i miei buoni rapporti con la Dirigenza di Hippogroup Cesenate per essere autorizzati ad effettuare in pista la premiazione del vincitore della Cesena Cup 2023, sarebbe una gran bella pubblicità per il nostro sito e per la stessa Cesena Cup.
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: Ci troviamo ?? 24 SETTEMBRE domenica BOLOGNA

Messaggio da BICCIO »

Proverò ad esserci!!
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5746
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Ci troviamo ?? 24 SETTEMBRE domenica BOLOGNA

Messaggio da prato »

BICCIO ha scritto: 05/09/2023, 9:26 Proverò ad esserci!!
Grande Biccio :thumbup: . Mi sbaglio o una volta sei venuto ad uno dei raduni di Chorse?
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: Ci troviamo ?? 24 SETTEMBRE domenica BOLOGNA

Messaggio da BICCIO »

prato ha scritto: 05/09/2023, 12:10
BICCIO ha scritto: 05/09/2023, 9:26 Proverò ad esserci!!
Grande Biccio :thumbup: . Mi sbaglio o una volta sei venuto ad uno dei raduni di Chorse?
Vero! Dev'essere stato il 2011(o 13??) comunque quando arrivai terzo. Asso, il signor Nero, tu e non ricordo più chi...simpatica riunione! :beer:
Coccobfc
Newbie FFA
Newbie FFA
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/06/2022, 15:08

Re: Ci troviamo ?? 24 SETTEMBRE domenica BOLOGNA

Messaggio da Coccobfc »

per il pranzo fuori dal ippodromo non penso di riuscire le corse iniziano alle 14,30 e sarò impegnato a controllare le sgambature ci vedremo nel parterre...
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9761
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Ci troviamo ?? 24 SETTEMBRE domenica BOLOGNA

Messaggio da salvo900 »

aggiornando la situazione , proveranno ad esserci anche Delfo-Jackhammer-bismark- Bombo ..
Delfo
Novice FFA
Novice FFA
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/03/2023, 14:14

Re: Ci troviamo ?? 24 SETTEMBRE domenica BOLOGNA

Messaggio da Delfo »

Ciao a tutti. Io ci sono il 24 alle corse, ma non al pranzo.
Avatar utente
IDEALNORD
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 733
Iscritto il: 01/06/2020, 18:10

Re: Ci troviamo ?? 24 SETTEMBRE domenica BOLOGNA

Messaggio da IDEALNORD »

Non so per pranzo, ma vengo per le corse.
jackhammer67
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1004
Iscritto il: 03/06/2020, 12:42

Re: Ci troviamo ?? 24 SETTEMBRE domenica BOLOGNA

Messaggio da jackhammer67 »

Mi dispiace tantissimo ma non riesco a venire
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 774
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: Ci troviamo ?? 24 SETTEMBRE domenica BOLOGNA

Messaggio da Bismark »

purtroppo neanche io x motivi logistici nn riesco ad essere presente..sarà per un altra volta.
Un abbraccio a tutti i partecipanti
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5746
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Ci troviamo ?? 24 SETTEMBRE domenica BOLOGNA

Messaggio da prato »

C'é qualcuno che ha visto la premiazione andata in onda in diretta nazionale su EQUtv dopo la seconda corsa?
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1267
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: Ci troviamo ?? 24 SETTEMBRE domenica BOLOGNA

Messaggio da Bombo »

prato ha scritto: 25/09/2023, 12:23 C'é qualcuno che ha visto la premiazione andata in onda in diretta nazionale su EQUtv dopo la seconda corsa?
Io, in direttissima...due figurini, te e big Boss Blackhorse eravate due figurini (tre col Giulione nazionale) :lolno: :clap:


Bella giornata di rimpatriata, ho conosciuto Big Boss, Pabellon, Cocco bfc, ho benritrovato Paolo e la signora Gianna, salutato quei pirati di Idealnord e Vitelnet....ho segnato assente sul registro a Biccio, dovrò fare una scappata oltremare per consegnare il gelato allo stregone :clap: :beer:

(Dimenticavo, c'era pure Salvo! Non è una creatura mitologica metà Leone e metà tabella excel, né un'entità maligna dell'intelligenza artificiale che ci arrovella con i suoi giochini! Esiste, esiste davvero :crazy: :lolno: :wave: )
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9761
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Ci troviamo ?? 24 SETTEMBRE domenica BOLOGNA

Messaggio da salvo900 »

Giornata davvera bellaaa da tripla AAA ad iniziare dal tempo con sole e temperatura gradevole ...
Conossciuto finalmente Bombo, persona davvero splelndita , e finalmente conosciuto anche Massimo Blackhorse che per l'occasione era accompagnato da un suo amico, dire che Massimo è brillante è sminuirlo, è molti di più ....
potrei persino sembrare troppo esagerato , ma i conoscenti che fanno parte del gruppo freeforall mi sembrano tutti eccezionali
come Delfo /Maurizio (con suo amico) Salvatore Idealnord che è arrivato nel pomeriggio ...saluto volante con Vitelnet e che dire dell'accoglienza del padrone di casa PaoloPrato con signora? accoglienza super con ottimo pranzo al ristorante delle scuderie
infine c'èra anche Bob (pabellon) che per ora frequenta poco il forum ma che ha una novità molto interessante da proporci e che Massimo poi esporrà ...
e per finire la coppia blackhorse/Salvo mettono la ciliegina sulla torta con il Continentale .... dove c'è anche molto rammarico
arrivo 2-7-6-1-4 quota quinte nessun vincitore
zzz8.JPG
zzz8.JPG (51.28 KiB) Visto 593 volte
Rispondi