LIVE CesenaCup2023* 25° tp (1° semifinale) ven 25/08

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

Avatar utente
Rosario Bellone
Intermediate FFA
Intermediate FFA
Messaggi: 574
Iscritto il: 28/03/2023, 18:44

Re: LIVE CesenaCup2023* 25° tp (1° semifinale) ven 25/08

Messaggio da Rosario Bellone »

Ciao Salvo, ce l'avevo quasi fatta e non sono stati i centesimi che mi hanno separato da Pierre e Maguzzo a fare la differenza, ma quei quattro che hanno azzeccato la vittoria di Amitrano all'ultima. Fino ad allora avevo sempre minimo 4 punti di bonus e sono precipitato a 3.
Se vogliamo dirla tutta ci ho messo anche del mio non inserendo Call Ek del Ronco nei pronostici. Cavallo che ho sempre postato anche quando facevamo il torneo delle TQQ e quello del singolo cavallo. Vai a controllare se non mi credi. Mi sono detto Rosà lascia stare il cuore...Masuero quando ne azzecca una? Qui ci vogliono i punti e Bandito almeno secondo arriva. Potendo postare dopo avrei pensato: ma quando ne vince due di fila Piscuoglio? E poi c'è la ciliegina dell'ultima corsa. Riccio che sarà anche il proprietario del grande Vernissage ma...se l'avesse allenato e guidato lui ora avrebbe un comune cavallo da categoria G. Nun è capace. Per finire...speriamo che non mi diano la notizia che un certo team ha cambiato anche un altro cavallo.
Sarei uscito comunque stasera...il distacco era tanto. Ce l'avessi fatta da lunedì mi sarei divertito perché mi posso finalmente godere le ferie e studiare un pizzichino in più.
Wè sia chiaro che mi è piaciuto un sacco partecipare a questo torneo.
Un ringraziamento ed un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: LIVE CesenaCup2023* 25° tp (1° semifinale) ven 25/08

Messaggio da BICCIO »

Rosario Bellone ha scritto: 26/08/2023, 15:25 Ciao Salvo, ce l'avevo quasi fatta e non sono stati i centesimi che mi hanno separato da Pierre e Maguzzo a fare la differenza, ma quei quattro che hanno azzeccato la vittoria di Amitrano all'ultima. Fino ad allora avevo sempre minimo 4 punti di bonus e sono precipitato a 3.
Se vogliamo dirla tutta ci ho messo anche del mio non inserendo Call Ek del Ronco nei pronostici. Cavallo che ho sempre postato anche quando facevamo il torneo delle TQQ e quello del singolo cavallo. Vai a controllare se non mi credi. Mi sono detto Rosà lascia stare il cuore...Masuero quando ne azzecca una? Qui ci vogliono i punti e Bandito almeno secondo arriva. Potendo postare dopo avrei pensato: ma quando ne vince due di fila Piscuoglio? E poi c'è la ciliegina dell'ultima corsa. Riccio che sarà anche il proprietario del grande Vernissage ma...se l'avesse allenato e guidato lui ora avrebbe un comune cavallo da categoria G. Nun è capace. Per finire...speriamo che non mi diano la notizia che un certo team ha cambiato anche un altro cavallo.
Sarei uscito comunque stasera...il distacco era tanto. Ce l'avessi fatta da lunedì mi sarei divertito perché mi posso finalmente godere le ferie e studiare un pizzichino in più.
Wè sia chiaro che mi è piaciuto un sacco partecipare a questo torneo.
Un ringraziamento ed un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Rosario Bellone
Intermediate FFA
Intermediate FFA
Messaggi: 574
Iscritto il: 28/03/2023, 18:44

Re: LIVE CesenaCup2023* 25° tp (1° semifinale) ven 25/08

Messaggio da Rosario Bellone »

Ciao Biccio. Me la togli una curiosità? Davvero hai una gelateria? E se sì pootresti essere così gentile da dirmi dove? Io mangio un gelato a colazione...uno a pranzo...uno a merenda...uno a cena. Sarei un ottimo cliente!
Rispondi