Proposta variazione regolamento

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

Rispondi
Ubriganti
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/07/2020, 9:16

Proposta variazione regolamento

Messaggio da Ubriganti »

Pongo agli Amministratori del Cesena Cup la soluzione con modifica regolamento nella specie sull attribuzione quota al tot per i cavalli di scuderia.

Se la quota al tot é calcolata in base al rapporto di scuderia allora venga dato punteggio all altro cavallo di scuderia.

Spero venga accolta la mia richiesta.
Buona serata.
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9761
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Proposta variazione regolamento

Messaggio da salvo900 »

votate votate votate ...
è giusto conoscere il parere di tutti quelli che vogliono contribuire..

noi , come staff ...dobbiamo anche fare i conti con lo rendere semplici il nostro lavoro e i conteggi delle gara, nel senso che possiamo scegliere fra totalizzatore o Fisse
il totalizzatore ha come vantaggio che sono uniche, una sola quota valida per tutta l'italia
le quote fisse, ognuno ha le sue e non conteggia la scuderia , il problema è tutto li..
per noi staff , anzi per me preferisco come abbiamo sempre fatto, le quote al tot ma ognuno dica la sua
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5394
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: Proposta variazione regolamento

Messaggio da mauro »

Per le quote non mi pronuncio
Ma sicuramente non trovo giusto dare la quota da vincente ad un cavallo che magari ha rotto in partenza anche se fa scuderia con il vincitore
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1262
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: Proposta variazione regolamento

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Ma cosa c'entra? Se un cavallo arriva nei 3 riceve i punti. Se non si piazza che punti vorresti ?

Allora il tuo cavallo fa ultimo, il compagno di scuderia vince e te vorresti i punteggi di quello che ha vinto ? E che senso avrebbe sta cosa ?

Voto per rimanere così. L'anno passato ci furono problemi con le quote Fisse e per questo si decise di passare di nuovo al tot. Per non falsare le tappe.
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Delfo
Novice FFA
Novice FFA
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/03/2023, 14:14

Re: Proposta variazione regolamento

Messaggio da Delfo »

Pascià Lest 147 ha scritto: 06/08/2023, 0:29 Ma cosa c'entra? Se un cavallo arriva nei 3 riceve i punti. Se non si piazza che punti vorresti ?

Allora il tuo cavallo fa ultimo, il compagno di scuderia vince e te vorresti i punteggi di quello che ha vinto ? E che senso avrebbe sta cosa ?

Voto per rimanere così. L'anno passato ci furono problemi con le quote Fisse e per questo si decise di passare di nuovo al tot. Per non falsare le tappe.
Anch'io la penso come te. Che senso ha dare punti ad un cavallo che non è nei primi tre.
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9761
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Proposta variazione regolamento

Messaggio da salvo900 »

Pascià Lest 147 ha scritto: 06/08/2023, 0:29 Ma cosa c'entra? Se un cavallo arriva nei 3 riceve i punti. Se non si piazza che punti vorresti ?

Allora il tuo cavallo fa ultimo, il compagno di scuderia vince e te vorresti i punteggi di quello che ha vinto ? E che senso avrebbe sta cosa ?

Voto per rimanere così. L'anno passato ci furono problemi con le quote Fisse e per questo si decise di passare di nuovo al tot. Per non falsare le tappe.
Paolo, abbiamo sempre usato le quote al tot, ci fu solo una pausa di 1 o 2 anni per il covid, perchè le agenzie erano chiuse e le quote al tot erano inesistenti o solo su piccoli volumi di scommesse, già il 2022 è stato con il totalizzatore
Avatar utente
IDEALNORD
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 732
Iscritto il: 01/06/2020, 18:10

Re: Proposta variazione regolamento

Messaggio da IDEALNORD »

Per ma va bene il regolamento attuale.
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: Proposta variazione regolamento

Messaggio da BICCIO »

Manteniamo lo stato attuale.
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5403
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: Proposta variazione regolamento

Messaggio da pierre »

O si gioca al tot o a quota fissa ..
abbiamo iniziato con il totalizzatore (da sempre alla Cesena CUp)
quindi non ha senso cambiare soprattutto a metà torneo
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
benve
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 622
Iscritto il: 22/10/2020, 20:27

Re: Proposta variazione regolamento

Messaggio da benve »

tot infatti io lo farei anche a milano galoppo
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1262
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: Proposta variazione regolamento

Messaggio da Pascià Lest 147 »

salvo900 ha scritto: 06/08/2023, 0:57
Pascià Lest 147 ha scritto: 06/08/2023, 0:29 Ma cosa c'entra? Se un cavallo arriva nei 3 riceve i punti. Se non si piazza che punti vorresti ?

Allora il tuo cavallo fa ultimo, il compagno di scuderia vince e te vorresti i punteggi di quello che ha vinto ? E che senso avrebbe sta cosa ?

Voto per rimanere così. L'anno passato ci furono problemi con le quote Fisse e per questo si decise di passare di nuovo al tot. Per non falsare le tappe.
Paolo, abbiamo sempre usato le quote al tot, ci fu solo una pausa di 1 o 2 anni per il covid, perchè le agenzie erano chiuse e le quote al tot erano inesistenti o solo su piccoli volumi di scommesse, già il 2022 è stato con il totalizzatore
Non mi ricordo l'anno esatto Salvo, però ricordo che ci furono problemi con le Qf. Quindi penso sia meglio usare il tot come sempre. Almeno si va sul sicuro che ci sono sempre e apposto così.
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Avatar utente
Rosario Bellone
Intermediate FFA
Intermediate FFA
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/03/2023, 18:44

Re: Proposta variazione regolamento

Messaggio da Rosario Bellone »

Questo è un bel dilemma perché è chiaro che chi sceglie di giocare il cavallo più debole della scuderia lo fa prediligendo la quota fissa.
Per questo gioco dove non ha nessun valore il rapporto di scuderia e che ha come riferimento la quota al tot penso sia giusto continuare così com'è.
Ieri sera avendo postato Elmar avrei usufruito di un vantaggio che non mi spettava.
Rispondi