Chi siamo, presentiamoci!

Benvenuti sul nostro forum FreeForAll! Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.

Moderatori: Blackhorse, pierre

pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da pacman »

Un caro benvenuto ad estacdiomar, un nickname che ricordo con piacere dai tempi di Chorse anche in virtù del tanto tempo libero (se non ricordo male, era l'epoca dei "fancazzisti" del Bar...) e dei giochi condivisi sia in squadra che come avversari :thumbup: :wave:
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da prato »

estacdiomar ha scritto: 10/02/2021, 18:25
prato ha scritto: 10/02/2021, 17:26
estacdiomar ha scritto: 10/02/2021, 17:01 Buona sera a tutti, mi chiamo Gennaro ho 52 anni e sono di Bari. Saluto tutti, qualcuno conosco, qualcuno no ma non importa. Sono felice di iscrivermi in questo gruppo dove ci lega un unica passione, quella ippica. A presto, Gennaro.
Passa il tempo ma ti ricordo. Benvenuto! :wave:
Anch'io ti ricordo carissimo Paolo....e che ricordi......... sia quando venni con mia moglie Floriana in Toscana e sia in Emilia.......un forte abbraccio Paolo
Ricordo bene o sei venuto ad un raduno di Chorse, con tua moglie, che organizzai tanti anni fa a Iolo di Prato presso l'Allevamento BS con tanto di cena eppoi siamo stati anche a mangiare la pizza assieme a Cesenatico?
estacdiomar

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da estacdiomar »

prato ha scritto: 10/02/2021, 19:04
estacdiomar ha scritto: 10/02/2021, 18:25
prato ha scritto: 10/02/2021, 17:26

Passa il tempo ma ti ricordo. Benvenuto! :wave:
Anch'io ti ricordo carissimo Paolo....e che ricordi......... sia quando venni con mia moglie Floriana in Toscana e sia in Emilia.......un forte abbraccio Paolo
Ricordo bene o sei venuto ad un raduno di Chorse, con tua moglie, che organizzai tanti anni fa a Iolo di Prato presso l'Allevamento BS con tanto di cena eppoi siamo stati anche a mangiare la pizza assieme a Cesenatico?
Esatto ricordi tutto alla perfezione
estacdiomar

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da estacdiomar »

pacman ha scritto: 10/02/2021, 18:58 Un caro benvenuto ad estacdiomar, un nickname che ricordo con piacere dai tempi di Chorse anche in virtù del tanto tempo libero (se non ricordo male, era l'epoca dei "fancazzisti" del Bar...) e dei giochi condivisi sia in squadra che come avversari :thumbup: :wave:
Bello rivederti pac :thumbup:
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da prato »

estacdiomar ha scritto: 10/02/2021, 22:16
prato ha scritto: 10/02/2021, 19:04
estacdiomar ha scritto: 10/02/2021, 18:25

Anch'io ti ricordo carissimo Paolo....e che ricordi......... sia quando venni con mia moglie Floriana in Toscana e sia in Emilia.......un forte abbraccio Paolo
Ricordo bene o sei venuto ad un raduno di Chorse, con tua moglie, che organizzai tanti anni fa a Iolo di Prato presso l'Allevamento BS con tanto di cena eppoi siamo stati anche a mangiare la pizza assieme a Cesenatico?
Esatto ricordi tutto alla perfezione
Ricordo dell'altro :angel: . Quella sera del raduno gli amici scommettevamo che non saresti mai riuscito a trovarci. In realtà partire da Bari per arrivare in un allevamento di cavalli sperduto nelle campagne della periferia pratese pareva un'impresa quasi impossibile.Non esistevano allora i navigatori. Arrivasti che c'eravamo appena seduti per la cena. Grande! Da allora son passati più di 20 anni.
Ho un sogno nel cassetto: organizzare un raduno quest'estate a Cesena in occasione del Premio "wwwfreeforall.it". Comincia a farci un pensierino.
estacdiomar

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da estacdiomar »

prato ha scritto: 10/02/2021, 23:33
estacdiomar ha scritto: 10/02/2021, 22:16
prato ha scritto: 10/02/2021, 19:04

Ricordo bene o sei venuto ad un raduno di Chorse, con tua moglie, che organizzai tanti anni fa a Iolo di Prato presso l'Allevamento BS con tanto di cena eppoi siamo stati anche a mangiare la pizza assieme a Cesenatico?
Esatto ricordi tutto alla perfezione
Ricordo dell'altro :angel: . Quella sera del raduno gli amici scommettevamo che non saresti mai riuscito a trovarci. In realtà partire da Bari per arrivare in un allevamento di cavalli sperduto nelle campagne della periferia pratese pareva un'impresa quasi impossibile.Non esistevano allora i navigatori. Arrivasti che c'eravamo appena seduti per la cena. Grande! Da allora son passati più di 20 anni.
Ho un sogno nel cassetto: organizzare un raduno quest'estate a Cesena in occasione del Premio "wwwfreeforall.it". Comincia a farci un pensierino.
Sei riuscito a ricordarti anche questo....mi hai commosso dico davvero......pensierino fatto........ :thumbup:
Avatar utente
thedevilboss
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1754
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da thedevilboss »

mi chiamo marco ho 40 anni la mia più grande passione è il trotto.
il cavallo che mi ha fatto innamorare del trotto è il fortissimo kramer boy che ho visto vincere a napoli il lotteria del 1998 (https://www.youtube.com/watch?v=mEoCfvL2Ai8)[/youtube]
aspetto con anzia la riapertura dell'ippodromo della favorita ma mi diletto a seguire le piste da 800 metri.
Arankina
Novice FFA
Novice FFA
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/03/2021, 12:52

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da Arankina »

Ciao a tutti, sono Francesca, 32 anni, una passione sfrenata per i cavalli da sempre!
Ho sempre fatto salto ostacoli e il mio nick è il nome della mia ultima cavalla (Aranka), ma da poco mi sono avvicinata al mondo del galoppo.
E niente, provo anch'io a partecipare alla San Siro Cup! Intanto leggo con interesse i vostri commenti sui cavalli in corsa ;)
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da Dottò »

Arankina ha scritto: 17/03/2021, 11:17 Ciao a tutti, sono Francesca, 32 anni, una passione sfrenata per i cavalli da sempre!
Ho sempre fatto salto ostacoli e il mio nick è il nome della mia ultima cavalla (Aranka), ma da poco mi sono avvicinata al mondo del galoppo.
E niente, provo anch'io a partecipare alla San Siro Cup! Intanto leggo con interesse i vostri commenti sui cavalli in corsa ;)
Ciao e benvenuta, sei già stata ammessa in gara nella San Siro Cup. Non è mai troppo tardi per scoprire il mondo del galoppo :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
scappamaestro
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/08/2021, 8:22

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da scappamaestro »

Mi ha contattato il buon Pascià su Facebook ed eccomi qua, ricordo con piacere tanti di voi ai tempi di Chorse, e niente...ci vediamo presto su questi schermi, e vediamo se sono ancora buono a fare i pronostici :wave:
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da prato »

scappamaestro ha scritto: 19/08/2021, 8:39 Mi ha contattato il buon Pascià su Facebook ed eccomi qua, ricordo con piacere tanti di voi ai tempi di Chorse, e niente...ci vediamo presto su questi schermi, e vediamo se sono ancora buono a fare i pronostici :wave:
Questo nick mi pare di ricordarlo :angel: . Non ti ho visto a Montecatini per il Gran Premio...
scappamaestro
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/08/2021, 8:22

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da scappamaestro »

prato ha scritto: 19/08/2021, 15:03
scappamaestro ha scritto: 19/08/2021, 8:39 Mi ha contattato il buon Pascià su Facebook ed eccomi qua, ricordo con piacere tanti di voi ai tempi di Chorse, e niente...ci vediamo presto su questi schermi, e vediamo se sono ancora buono a fare i pronostici :wave:
Questo nick mi pare di ricordarlo :angel: . Non ti ho visto a Montecatini per il Gran Premio...
Grande Paolo!!! :thumbup: come stai??

A Ferragosto ero probabilmente l'unico toscano che era a Montegiorgio 😁 penso tu possa conoscere il perché😁

Un abbraccione Paolo ❤
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da prato »

scappamaestro ha scritto: 19/08/2021, 18:04
prato ha scritto: 19/08/2021, 15:03
scappamaestro ha scritto: 19/08/2021, 8:39 Mi ha contattato il buon Pascià su Facebook ed eccomi qua, ricordo con piacere tanti di voi ai tempi di Chorse, e niente...ci vediamo presto su questi schermi, e vediamo se sono ancora buono a fare i pronostici :wave:
Questo nick mi pare di ricordarlo :angel: . Non ti ho visto a Montecatini per il Gran Premio...
Grande Paolo!!! :thumbup: come stai??

A Ferragosto ero probabilmente l'unico toscano che era a Montegiorgio 😁 penso tu possa conoscere il perché😁

Un abbraccione Paolo ❤
Si, a Montegiorgio c'era i' tu omo :angel:
Dai, vieni a Cesena per l'Europeo...
scappamaestro
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/08/2021, 8:22

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da scappamaestro »

prato ha scritto: 19/08/2021, 18:22
scappamaestro ha scritto: 19/08/2021, 18:04
prato ha scritto: 19/08/2021, 15:03

Questo nick mi pare di ricordarlo :angel: . Non ti ho visto a Montecatini per il Gran Premio...
Grande Paolo!!! :thumbup: come stai??

A Ferragosto ero probabilmente l'unico toscano che era a Montegiorgio 😁 penso tu possa conoscere il perché😁

Un abbraccione Paolo ❤
Si, a Montegiorgio c'era i' tu omo :angel:
Dai, vieni a Cesena per l'Europeo...

Sarebbe bello, guardo di farcela, ti mando comunque un messaggio in caso di trasferta 😉
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da prato »

scappamaestro ha scritto: 19/08/2021, 18:59
prato ha scritto: 19/08/2021, 18:22
scappamaestro ha scritto: 19/08/2021, 18:04

Grande Paolo!!! :thumbup: come stai??

A Ferragosto ero probabilmente l'unico toscano che era a Montegiorgio 😁 penso tu possa conoscere il perché😁

Un abbraccione Paolo ❤
Si, a Montegiorgio c'era i' tu omo :angel:
Dai, vieni a Cesena per l'Europeo...

Sarebbe bello, guardo di farcela, ti mando comunque un messaggio in caso di trasferta 😉
👌
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1257
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da Pascià Lest 147 »

scappamaestro ha scritto: 19/08/2021, 8:39 Mi ha contattato il buon Pascià su Facebook ed eccomi qua, ricordo con piacere tanti di voi ai tempi di Chorse, e niente...ci vediamo presto su questi schermi, e vediamo se sono ancora buono a fare i pronostici :wave:
Io non ti conosco, io non so chi sei…… 😜😜😜😜😜
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
scappamaestro
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/08/2021, 8:22

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da scappamaestro »

Pascià Lest 147 ha scritto: 20/08/2021, 7:00
scappamaestro ha scritto: 19/08/2021, 8:39 Mi ha contattato il buon Pascià su Facebook ed eccomi qua, ricordo con piacere tanti di voi ai tempi di Chorse, e niente...ci vediamo presto su questi schermi, e vediamo se sono ancora buono a fare i pronostici :wave:
Io non ti conosco, io non so chi sei…… 😜😜😜😜😜
😂😂😂😂
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da prato »

Se ti va di scambiare qualche idea sulle corse di Cesena...io ci sono :angel:
Neavyan
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 82
Iscritto il: 07/10/2021, 14:36

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da Neavyan »

Dagli albori di horseciy, passando per chorse, sono giunto fino a qui cambiando nick qualche volta. In passato sono stato un tipo un pò lunatico e con qualcuno, in privato, dovrò anche scusarmi.
Avrei voluto partecipare a tanti raduni, soprattutto in compagnia del mio carissimo Amico Esotico, che adesso non c'è più. Purtroppo gli ho mancati tutti.
Un saluto e buon divertimento.
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da prato »

Neavyan ha scritto: 07/10/2021, 15:00 Dagli albori di horseciy, passando per chorse, sono giunto fino a qui cambiando nick qualche volta. In passato sono stato un tipo un pò lunatico e con qualcuno, in privato, dovrò anche scusarmi.
Avrei voluto partecipare a tanti raduni, soprattutto in compagnia del mio carissimo Amico Esotico, che adesso non c'è più. Purtroppo gli ho mancati tutti.
Un saluto e buon divertimento.
Benvenuto :thumbup:
Forse ho capito chi sei :angel:
Neavyan
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 82
Iscritto il: 07/10/2021, 14:36

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da Neavyan »

prato ha scritto: 07/10/2021, 15:31
Neavyan ha scritto: 07/10/2021, 15:00 Dagli albori di horseciy, passando per chorse, sono giunto fino a qui cambiando nick qualche volta. In passato sono stato un tipo un pò lunatico e con qualcuno, in privato, dovrò anche scusarmi.
Avrei voluto partecipare a tanti raduni, soprattutto in compagnia del mio carissimo Amico Esotico, che adesso non c'è più. Purtroppo gli ho mancati tutti.
Un saluto e buon divertimento.
Benvenuto :thumbup:
Forse ho capito chi sei :angel:
:thumbup:
fantomas
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/05/2022, 12:27

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da fantomas »

Buongiorno a tutti. Sono Sandro, pensionato, appassionato di ippica (canale 151 è il mio preferito), ma non un grande giocatore.
L'ultimo forum ippico al quale ho partecipato è stato quello di Chorse. Purtroppo, Angelo Boccia mi disse che fu obbligato a chiuderlo per la troppa litigiosità dei partecipanti.
Intanto ringrazio voi per ospitarmi.
Buona domenica.
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da prato »

fantomas ha scritto: 29/05/2022, 13:15 Buongiorno a tutti. Sono Sandro, pensionato, appassionato di ippica (canale 151 è il mio preferito), ma non un grande giocatore.
L'ultimo forum ippico al quale ho partecipato è stato quello di Chorse. Purtroppo, Angelo Boccia mi disse che fu obbligato a chiuderlo per la troppa litigiosità dei partecipanti.
Intanto ringrazio voi per ospitarmi.
Buona domenica.
Se ben ricordo un grande esperto di galoppo. Benvenuto!
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da KRIZ »

fantomas ha scritto: 29/05/2022, 13:15 Buongiorno a tutti. Sono Sandro, pensionato, appassionato di ippica (canale 151 è il mio preferito), ma non un grande giocatore.
L'ultimo forum ippico al quale ho partecipato è stato quello di Chorse. Purtroppo, Angelo Boccia mi disse che fu obbligato a chiuderlo per la troppa litigiosità dei partecipanti.
Intanto ringrazio voi per ospitarmi.
Buona domenica.

Ciao Sandro (fantomas)
Se non ricordo male tu avevi la passione per la fotografia e avevi aperto su chorse la rubrica fotografica con le immagini di molti utenti di quel sito
Purtroppo con la chiusura di chorse le foto sono andate disperse ,non è che tu le hai conservate ?
fantomas
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/05/2022, 12:27

Re: Chi siamo, presentiamoci!

Messaggio da fantomas »

Passione per i cavalli, galoppo innanzitutto. Esperto, ma non grandissimo. :thumbup:
Passione anche per la fotografia. Purtroppo quelle foto non le ho salvate. Mi dispiace.
Rispondi