torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5381
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da pierre »

KRIZ ha scritto: 17/02/2023, 16:46 Scusami Kriz non voglio fare l'avvocato difensore ...ma i regolamenti vengono redatti prima dell'inizio del torneo quindi si leggono e se poi si partecipa si accettano... poi possono essere migliorabili etc ect ma fare le critiche adesso serve solo a creare un atmosfera avvelenata ...fai tu un gioco e noi partecipiamo .


mi dispiace contraddirti ma anni fà ho organizzato un gioco in cui hanno partecipato i soli
Markus-Mister Totti-Scintilla-Jackhammer
come vedi nessuno dello staff a te sembrerà strano a me no
Non ricordo .
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9737
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da salvo900 »

ricordo che in caso di parità nella classifica generale fra 2 squadre, varranno gli scontri diretti e casomai la differenza punti
se le squadre saranno più di 2, varrà la classifiica avulsa

il programma proseguirà come da tabella
martedi e mercoledi ..... quarti di finale andata e ritorno
mercoledi finale 7° posto
giovedi e venerdi ......semifinali andata e ritorno
venerdi finale 5°posto
sabato finalissima 1° posto
sabato finalina 3° posto
zzz4.JPG
zzz4.JPG (41.41 KiB) Visto 193 volte
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 769
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da Bismark »

Salvo giusto per ..Desio è terzo e non primo a Follonica.

Un abbraccio
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9737
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da salvo900 »

Bismark ha scritto: 17/02/2023, 17:17 Salvo giusto per ..Desio è terzo e non primo a Follonica.

Un abbraccio
pensa a noi l'ho messo 3° ed a voi 1° :lolno:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9737
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da salvo900 »

quasi tutti finale, manca la 9° di chantill per godolphin visto che è una sfida tutto può succedere
zzz4.JPG
zzz4.JPG (176.4 KiB) Visto 182 volte
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9737
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da salvo900 »

il finale della partita mancante
zzz4.JPG
zzz4.JPG (51.25 KiB) Visto 174 volte
VEFRAANT
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1012
Iscritto il: 16/07/2022, 18:54

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da VEFRAANT »

Sembra sempre che io voglia polemizzare su tutto, ma le parole di Kriz me ne hanno dato conferma.
Anche perchè qualcuno di Voi gioca con più account.
Ringrazio comunque tutti e sopratutto Kriz che mi ha voluto in squadra pur se ho fatto quella figuraccia chiedendo di postare Lucifero che poi ha fatto quarto.
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9737
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da salvo900 »

2 squadre arrivano a pari merito al 2° posto ...
importante stabilire chi è 2° e 3° .... infatti il 2° resta testa di serie nella parte bassa del tabellone e va alle semifinali direttamente
invece la 3° classificata dovrà passare dai quarti di finale
zzz4.JPG
zzz4.JPG (88.97 KiB) Visto 172 volte

vincono una partita a testa , ma la differenza punti è a favore degli Ultimi che sono 2° mentre gli scomodi sono 3°
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9737
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da salvo900 »

la classifica generale finale della regular season

xxxxxxxxxx ... tot ... oggi ... prc
1 aquile ........ ... 27 ... 0 ... 27
2 ultimi.......... ... 26 ... 4 ... 22

3 scomodi..... ... 26 ... 3 ... 23
4 Godolphin..... ... 24 ... 3 ... 21
5 trinacria..... ... 23 ... 0 ... 23
6 the ponies..... ... 19 ... 3 ... 16

7 forzacavallo.. ... 17 ... 3 ... 14
8 charlesstreat. ... 13 ... 0 ... 13
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9737
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da salvo900 »

eccoci al tabellone completo
zzz4.JPG
zzz4.JPG (38.86 KiB) Visto 166 volte
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5382
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da mauro »

VEFRAANT ha scritto: 17/02/2023, 18:04 Sembra sempre che io voglia polemizzare su tutto, ma le parole di Kriz me ne hanno dato conferma.
Anche perchè qualcuno di Voi gioca con più account.
Quando si fanno queste illazioni bisognerebbe prendersi la responsabilità di fare i nomi di chi gioca con più account
Li aspetto con ansia
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9737
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da salvo900 »

martedi 21
QUaRTI di finale-andata


trinacria -godolphin .... (soliti 3 cavalli)
ponies-scomodi ..... (soliti 3 cavalli)
------------------------------------------
mercoledi 22
quarti di finale -ritorno

godolphin-trinacria .... ( godolphin cavallo quota in più)
scomodi- ponies ..... (scomodi cavallo quota in più)

il cavallo quota in più è libero, sarà la squadra a decidere chi lo giocherà
---------------------------------
mercoledi 22 finale 7° posto

charlesstreat-forzacavallo (soliti 3 cavalli)
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5382
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da mauro »

salvo900 ha scritto: 17/02/2023, 18:16 martedi 21
QUaRTI di finale-andata

trinacria -godolphin .... (soliti 3 cavalli)
ponies-scomodi ..... (soliti 3 cavalli)
------------------------------------------
mercoledi 22
quarti di finale -ritorno
godolphin-trinacria .... ( godolphin cavallo quota in più)
scomodi- ponies ..... (scomodi cavallo quota in più)

il cavallo quota in più è libero, sarà la squadra a decidere chi lo giocherà
Come dividere i pronostici possiamo sceglierlo noi, o solo il libero in più?
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9737
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da salvo900 »

Mauro,.. direi per esigenze organizzative, di seguire la scaletta fino alla fine esclusa la finale (perchè sarà con 6 cavalli)

altrimenti dovrei aspettare la comunicazione delle formazioni e basta un ritardo per non riuscire a mettere le tabelle
dovete solo comunicare che avrà il cavallo extra per mercoledi
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5382
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da mauro »

Ok, no problem
Avatar utente
thedevilboss
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1384
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da thedevilboss »

VEFRAANT ha scritto: 17/02/2023, 18:04 Sembra sempre che io voglia polemizzare su tutto, ma le parole di Kriz me ne hanno dato conferma.
Anche perchè qualcuno di Voi gioca con più account.
Ringrazio comunque tutti e sopratutto Kriz che mi ha voluto in squadra pur se ho fatto quella figuraccia chiedendo di postare Lucifero che poi ha fatto quarto.
per favore può indicare gli account che lei sostiene multi account.
lei tira la pietra ma nasconde la mano.
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9737
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da salvo900 »

VEFRAANT ha scritto: 17/02/2023, 18:04 Sembra sempre che io voglia polemizzare su tutto, ma le parole di Kriz me ne hanno dato conferma.
Anche perchè qualcuno di Voi gioca con più account.
Ringrazio comunque tutti e sopratutto Kriz che mi ha voluto in squadra pur se ho fatto quella figuraccia chiedendo di postare Lucifero che poi ha fatto quarto.
ma tu hai presente che accuse gravi sono???

spiegami il vantaggio nel torneo, fammi capire la tua intelligenza dove arriva
se io salvo, avessi 3 account come posso avvantaggiarmi , metto i cavalli dopo l'arrivo con un altro account?

tu hai presente , che benchè mi diverta, il tempo che ci vuole nel seguire e organizzare tutto il torneo? tant'è che Kriz non ne ha finito uno
dura 15 giorni e poi con una scusa qualsiasi molla tutto
noi dello staff sono anni che solo per amicizia con Massimo e con moltissimi di noi facciamo tutto questo assolutamente GRATIS
non vogliamo certo essere magnificati ma neanche ad ogni torneo accusati di subire un torto ... e tra l'altro sono sempre gli stessi!!
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9737
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da salvo900 »

torniamo al torneo ...
le formazioni di martedi!!
zzz4.JPG
zzz4.JPG (73.77 KiB) Visto 133 volte
scintilla
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1365
Iscritto il: 01/06/2020, 15:13

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da scintilla »

salvo900 ha scritto: 17/02/2023, 18:08 la classifica generale finale della regular season

xxxxxxxxxx ... tot ... oggi ... prc
1 aquile ........ ... 27 ... 0 ... 27
2 ultimi.......... ... 26 ... 4 ... 22

3 scomodi..... ... 26 ... 3 ... 23
4 Godolphin..... ... 24 ... 3 ... 21
5 trinacria..... ... 23 ... 0 ... 23
6 the ponies..... ... 19 ... 3 ... 16

7 forzacavallo.. ... 17 ... 3 ... 14
8 charlesstreat. ... 13 ... 0 ... 13
Nella partita Godolphin-Forzacavallo sei stato più che generoso assegnando i 3 punti anche a noi sconfitti :prayer:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9737
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da salvo900 »

scintilla ha scritto: 17/02/2023, 18:52
salvo900 ha scritto: 17/02/2023, 18:08 la classifica generale finale della regular season

xxxxxxxxxx ... tot ... oggi ... prc


7 forzacavallo.. ... 17 ... 3 ... 14
8 charlesstreat. ... 13 ... 0 ... 13
Nella partita Godolphin-Forzacavallo sei stato più che generoso assegnando i 3 punti anche a noi sconfitti :prayer:
vuoi la verità Giovanni?

vi avevo già messo i 3 punti prima del cavallo sfida di Bonann e dopo ....mi sono scordato di levarli :lolno: :lolno:
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1261
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Bravi ragazzi "scomodi" abbiamo fatto una bella rimonta e per poco non ci siamo qualificati alle semifinali dirette. Continuiamo così, Grandi Mauro e Luciano. :clap: :clap: :clap:
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
MISTERTOTTI
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1092
Iscritto il: 08/06/2020, 9:36

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da MISTERTOTTI »

Lasciamo il torneo ma ci siamo divertiti
Mi spiace aver letto quegli scambi, ragazzi ricordiamoci sempre che è un gioco con regole che si possono sempre migliorare o cambiare e chiaramente qualcuno può essere più avvantaggiato ma lo scopo del lavoro dietro le quinte di salvo e degli amici dello staff è quello di mantenere unito e se possibile aumentare la partecipazione ai giochi. Cerchiamo di proporre nuove idee, sicuramente le prenderanno in considerazione ma divertiamoci sempre, questa in fondo è una nostra piccola seconda famiglia, possiamo vincere o perdere senza conseguenze economiche, quindi avanti tutta perché non vedo l'ora di partecipare (mi auguro vivamente ci sia anche l'amico kriz) al prossimo evento e GRAZIE ancora a tutti i partecipanti. Vincano i migliori!
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9737
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da salvo900 »

bravo Massimo!!! :clap: :clap: :clap:
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1263
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da Bombo »

Un saluto a chi esce, ci ribecchiamo al prossimo giochino :clap: :beer:
Bravi i miei soci galoppisti :clap: nonostante sia riuscito nell'impresa di beccare credo l'unico np di Filippino! (e non era facile :lolno: :silent: )
Comunque anche centrare la coppia in una mandria francese è tanta roba, abbiamo dell'estro non c'è che dire :lolno: :thumbup:
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: torneo triathlon team/ 14° giorn.(rit)- ven 17 febbraio

Messaggio da KRIZ »

MISTERTOTTI ha scritto: 17/02/2023, 21:15 Lasciamo il torneo ma ci siamo divertiti
Mi spiace aver letto quegli scambi, ragazzi ricordiamoci sempre che è un gioco con regole che si possono sempre migliorare o cambiare e chiaramente qualcuno può essere più avvantaggiato ma lo scopo del lavoro dietro le quinte di salvo e degli amici dello staff è quello di mantenere unito e se possibile aumentare la partecipazione ai giochi. Cerchiamo di proporre nuove idee, sicuramente le prenderanno in considerazione ma divertiamoci sempre, questa in fondo è una nostra piccola seconda famiglia, possiamo vincere o perdere senza conseguenze economiche, quindi avanti tutta perché non vedo l'ora di partecipare (mi auguro vivamente ci sia anche l'amico kriz) al prossimo evento e GRAZIE ancora a tutti i partecipanti. Vincano i migliori!
Vedi MASSIMO quello che tu dici è tutto condivisibile però un forum per crescere ha bisogno anchè di un confronto e solo col dialogo si può ottenere questo, altrimenti possiamo paragonarci alle scimmie che non vedono, non sentono e nemmeno parlano
Giusto o sbagliato che sia il mio pensiero, sono stato abituato ad esprimerlo altrimenti facciamo finta che tutto va ben come dice una nota canzone e fin che la barca và lasciamola andare

Come dice giustamente Pierre nessuno obbliga nessuno a partecipare ma Pierre sà benissimo che anchè nel suo torneo sui mondiali di calcio mi sono lamentato a torneo iniziato per un semplice motivo che le cose che io trovavo ingiuste venivano a galla man mano che il torneo avanzava

Ma erano critiche giuste e non campate in aria tanto per fare della polemica inutile
o per andare contro la sua persona ,ad un certo punto della gara mi sono accorto che non veniva premiata la bravura del giocatore e che indovinare il risultato di una partita facile era equivalente come punteggio nell'indovinare un risultato difficile e cosi mi sono sentito in dovere di rimarcarlo

Quando poi ho visto che veniva introdotta la regola di dare dei punti a chi indovinava quanti cartellini gialli venivano erogati in una determinata partita mi sono cadute le braccia perchè
non può combaciare con la bravura nel saper valutare se una squadra sia migliore di un altra
ma si entra nel campo delle ipotesi nel tirare a sorte e allora per me non aveva più senso quel torneo

ma ho visto che nessuno altro si è lamentato e cosi ho dedotto che agli altri concorrenti andava bene tutto ,questo per riallacciarmi al discorso del cavallo sfida paragonabile ai cartellini gialli con la sola differenza che al posto dei cartellini entrano in scena le rotture

Prendiamo una corsa al trotto con 16 partenti al via dove esiste un netto favorito ed un cavallo con poche possibilità di arrivare nei primi posti e con un poco di studio ci si può arrivare

Ma se incominciamo a pensare quante rotture ci saranno in quella gara se il brocco che andrò a postare finirà la corsa oppure no vuol dire abbandonare ogni tipo di logica e affidarsi al caso ed è come tirare a sorte e non trovo nessuna bravura da parte di chi si cimenta in quella giocata

Per fare un esempio pratico tempo fà due concorrenti postano nella stessa corsa due tipi di giocata
ENZO FABIO contro ESCABANA SPAV
ENZO FABIO contro ELFO RDT
questo è stato l'ordine di arrivo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
ENZO FABIO JET
EZEKIEL FONT
ERGOVINCI
ENPARENTE PAR
ELMAS
ELICOPTER JET
ELFO RDT
ESTRELCA
EVITASS
EXSTRA SAN
ECLISSE DEI RUM
---------------------------------------------------------------------------------------
EMARA JET R-P
ESCABANA SPAV R.P
ENDURAGE-R.P
ERRICO CAF R.P
EBURNEOGAL R.P
al primo concorrente vengono assegnati 7,5 punti
al secondo 5,00 punti
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ESCABANA rompe quando era facile terza sull'ultima curva ma come punteggio viene considerata ultima mentre il concorrente che ha giocato ELFO RDT ha avuto solo la sfortuna che il suo cavallo non ha rotto
e questo metodo di giudizio per me è sbagliato non lo trovo giusto come trovo sbagliato affidarsi per il cavallo di quota al totalizzatore dove le quote sono molto bugiarde
e il concorrente non potrà mai fare dei conteggi seri per ricuperare magari una partita persa
ma deve solo sperare che sul suo cavallo di quota qualchè scommettitore non abbia giocato 20 euro per non far crollare la quota perchè di gioco al totalizzatore di movimento se ne trova molto poco

per quanto concerne l'affermazione fatta da Veefrank mi dissocio totalmente e la trovo fuori luogo
perchè in questo torneo non ho mai menzionato un ipotesi del genere perchè non mi sembrano che ci siano i presupposti per fare tale affermazione e non capisco da dove abbia tratto questo mio pensiero condividendolo e mi scuso , visto che è stato un mio compagno di squadra , personalmente al suo posto
Rispondi