Torneo Quota xx a squadre iscrizioni e programma
Moderatori: ste70man, salvo900, pierre
Torneo Quota xx a squadre iscrizioni e programma
se andrà come immaginiamo tutti, questa settimana finirà quota 41 in anticipo sui tempi previsti ...
resterebbe un tempo molto lungo e ci potremmo raffreddare troppo
qualcuno aveva suggerito un torneo a squadre e quindi ci potremmo muovere nel modo seguente
la prossima settimana TORNEO TIRI LIBERI e faremo la giocatabet per il vincitore e i suoi fratelli ...e nel frattempo formeremo le squadre composte da 3 concorrenti.
l'idea è da fare scontri diretti fra squadre, vedremo quanti team riusciremo a formare, se fare un campionato unico oppure 2 gironi
giocheremo con le stesse regole di quota 41, sarà più facile inserire il cavallo perchè, per il cavallo uguale, basterà guardare solo compagni e avversari e non tutti i concorrenti.......piu avanti il dettaglio
INTANTO SONO APERTE LE iscrizioni
resterebbe un tempo molto lungo e ci potremmo raffreddare troppo
qualcuno aveva suggerito un torneo a squadre e quindi ci potremmo muovere nel modo seguente
la prossima settimana TORNEO TIRI LIBERI e faremo la giocatabet per il vincitore e i suoi fratelli ...e nel frattempo formeremo le squadre composte da 3 concorrenti.
l'idea è da fare scontri diretti fra squadre, vedremo quanti team riusciremo a formare, se fare un campionato unico oppure 2 gironi
giocheremo con le stesse regole di quota 41, sarà più facile inserire il cavallo perchè, per il cavallo uguale, basterà guardare solo compagni e avversari e non tutti i concorrenti.......piu avanti il dettaglio
INTANTO SONO APERTE LE iscrizioni
Re: Torneo Quota xx a squadre iscrizioni e programma
il tutto dovrà finire entro il 20 dicembre
Presente
La composizione delle squadre la sceglie l'organizzatore o ci si può proporre in tre?

La composizione delle squadre la sceglie l'organizzatore o ci si può proporre in tre?
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 
le squadre le proponete voiDottò ha scritto: 18/11/2020, 15:23 Presente![]()
- Blackhorse
- Site Admin
- Pascià Lest 147
- Advanced FFA
Io sono quello che più ha rotto per i tornei a squadre.
Quindi ci sono sicuramente. Considera iscritto e in squadra con me anche Mauro. Non ci può essere Gianni senza Pinotto. 

Massimo-Pierre e salvo90 ...siete d'accordo per fare una squadra?
Presente! Mi offro come compagno per Dottò vista l'amicizia che ci lega... Chi si unisce?
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
Io, se mi voletepacman ha scritto: 20/11/2020, 10:34 Presente! Mi offro come compagno per Dottò vista l'amicizia che ci lega... Chi si unisce?
Per ora io e te ottimo, va benissimo. Sto sentendo il Dottò perchè mi diceva che ha altre offerte, vediamo il suo procuratore cosa dirà

UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
Quanto costa il suo cartellino?pacman ha scritto: 20/11/2020, 10:55Per ora io e te ottimo, va benissimo. Sto sentendo il Dottò perchè mi diceva che ha altre offerte, vediamo il suo procuratore cosa dirà![]()
![]()
![]()
Ci sono anche io 

oksalvo900 ha scritto: 20/11/2020, 8:45 Massimo-Pierre e salvo90 ...siete d'accordo per fare una squadra?
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Presente !! se Pascia mi vuole sarei ben lieto di far parte della sua squadra.. 

Abbiamo concordato con pacman che sarà più divertente sfidarci da nemici... quindi iscrivo la squadra composta da:
Dottò
Cabinija
Le Roi
Se alle squadre viene dato un nome, noi siamo Les Cagnois
Dottò
Cabinija
Le Roi
Se alle squadre viene dato un nome, noi siamo Les Cagnois

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 
-
- Advanced FFA

Vorrei partecipare

L'ho ceduto ai nemici!!!
Vogliamo fare una proposta all'amica Trinity, per una piacevole quota rosa in squadra?

moroldo PRESENTE
Io avrei piacere di partecipare ma prego di inserirmi con persone che hanno già partecipato a questo genere di giochi perchè sono un neofita
Okpacman ha scritto: 20/11/2020, 13:06L'ho ceduto ai nemici!!!
Vogliamo fare una proposta all'amica Trinity, per una piacevole quota rosa in squadra?![]()
- thedevilboss
- Advanced FFA
presente appena possibile faccio la squadra
Quando l'ignoranza parla, l'intelligenza tace
iscritto
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo