Forza Luis sei tutti noi....

Sezione dedicata al gioco del Calcio, con pronostici ed aggiornamenti sulle scommesse nel mondo del pallone.

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
thedevilboss
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1373
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Forza Luis sei tutti noi....

Messaggio da thedevilboss »

Ci vuole coraggio a perdere con il Giappone.
Il coraggio è quello che ti premia evitando di incontrare una forte Croazia negli ottavi ed eventualmente il Brasile ai quarti e ti fá meritare di prendere un modesto Marocco agli ottavi ed eventualmente un Portogallo o svizzera o Serbia nei quarti (sono molto più abbordabili del brasile).
Il coraggio va conquistato anche sapendo che se la Germania perdeva con il Costa Rica non poteva più mettere piede in terra tedesca.
Certo chiamatelo biscotto chiamatelo antisportivo ma a me Luis Enrique come allenatore mi piace veramente un sacco perché non è uno che si ferma solo alla partita ma guarda anche ad un futuro ottavo o quarto di finale più facile.
Olè Spagna.....
Ora chi perde è fuori ai gironi no....
il web ha reso lo scemo del villaggio detentore della verità
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5351
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: Forza Luis sei tutti noi....

Messaggio da pierre »

thedevilboss ha scritto: 01/12/2022, 23:52 Ci vuole coraggio a perdere con il Giappone.
Il coraggio è quello che ti premia evitando di incontrare una forte Croazia negli ottavi ed eventualmente il Brasile ai quarti e ti fá meritare di prendere un modesto Marocco agli ottavi ed eventualmente un Portogallo o svizzera o Serbia nei quarti (sono molto più abbordabili del brasile).
Il coraggio va conquistato anche sapendo che se la Germania perdeva con il Costa Rica non poteva più mettere piede in terra tedesca.
Certo chiamatelo biscotto chiamatelo antisportivo ma a me Luis Enrique come allenatore mi piace veramente un sacco perché non è uno che si ferma solo alla partita ma guarda anche ad un futuro ottavo o quarto di finale più facile.
Olè Spagna.....
Ora chi perde è fuori ai gironi no....
L'importante è essere convinti delle scelte ..Non credo che abbiano fatto calcoli ma seno entrati nel secondo tempo in modo superficiale
poi da vedere se il tabellone sotto è più facile
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Rispondi