OTTAVI DI FINALE

Moderatori: mauro, pierre

benve
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 601
Iscritto il: 22/10/2020, 20:27

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da benve »

pierre ha scritto: 05/12/2022, 9:43 Era invertito la sigla in alto di Giappone Croazia
Immaginavo fosse solo un errore di programma rovescio
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9579
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da salvo900 »

ma scusa ....sono previsti dei punteggi molto bassi, e l'unica cosa con punteggio discreto è il nogol???? ogni gol fatto +0,5 ogni gol subito -1
cosi falsa la classifica secondo me
infatti io sono ultimo , per per riequilibrare a zero il brasile deve fare 6 gol!!!!!
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5281
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da pierre »

salvo900 ha scritto: 05/12/2022, 15:54 ma scusa ....sono previsti dei punteggi molto bassi, e l'unica cosa con punteggio discreto è il nogol???? ogni gol fatto +0,5 ogni gol subito -1
cosi falsa la classifica secondo me
infatti io sono ultimo , per per riequilibrare a zero il brasile deve fare 6 gol!!!!!
Leggere le regole inserite :yawn: devi scegliere bene la partita NOGOAL ...
Normalmente si stanno vedendo partite con tanti gol cosa ed è inusuale per un mondiale e per una partita a scontro diretto ...ma forse si sono qualificate squadre non di prima fascia
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da KRIZ »

salvo900 ha scritto: 05/12/2022, 15:54 ma scusa ....sono previsti dei punteggi molto bassi, e l'unica cosa con punteggio discreto è il nogol???? ogni gol fatto +0,5 ogni gol subito -1
cosi falsa la classifica secondo me
infatti io sono ultimo , per per riequilibrare a zero il brasile deve fare 6 gol!!!!!

pensa che io manco avevo capito questa regola
pensavo che la partita no-goal fosse quella dove il risultato prevedeva un 1-0,2-0,3-0 ecc.ecc
e in quel caso i punti diventavano positivi
dal momento che prevedevo una vittoria della Francia senza che subisse nessun goal ho giocato la Francia sia in senso positivo che negativo
regola che trovo assurda come la non differenza tra il punteggio di un punto sia che vinca il Brasile o il Quatar cosi non viene premiata l'abilità o la fortuna di chi gioca
ma l'avevo già detto che alla distanza verrà premiato chi trova la partita dove si segnerà di più
come diceva il Ginettaccio nazionale
l'è tutto sbagliato l'è tutto da rifare
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da KRIZ »

scusate se la partita finisce 0-0 che punteggio si ottiene?
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9579
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da salvo900 »

kriz, la partita gol è la somma dei gol di una partita quindi +
la nogol è la somma negativa dei gol fatti in una partita quindi -
unica distorsione che ha fatto Pierre è dare 2 valori diversi ai gol e mi pare di non aver letto nel regolamento che ci fosse la partita Nogol
ma va bene cosi

lo 0-0 da 0 punti come gol e 0 penalità

l'indicare il vincitore mondiale con punteggio diverso a secondo della sua forza, non è applicabile , richiederebbe all'organizzatore
una valutazione su tutte le 32 squadre ...mentre se
nel regolamento c'è scritto un punteggio fisso da assegnare alla campione del mondo, è sottointeso che si dovrebbe scegliere fra le 5-6 che possono ambire a vincerlo ...se poi uno vuole indicare il qatar sono affari suoi, fa un bel regalo agli avversari!
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5281
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da pierre »

salvo900 ha scritto: 05/12/2022, 16:44 kriz, la partita gol è la somma dei gol di una partita quindi +
la nogol è la somma negativa dei gol fatti in una partita quindi -
unica distorsione che ha fatto Pierre è dare 2 valori diversi ai gol e mi pare di non aver letto nel regolamento che ci fosse la partita Nogol
ma va bene cosi

lo 0-0 da 0 punti come gol e 0 penalità

l'indicare il vincitore mondiale con punteggio diverso a secondo della sua forza, non è applicabile , richiederebbe all'organizzatore
una valutazione su tutte le 32 squadre ...mentre se
nel regolamento c'è scritto un punteggio fisso da assegnare alla campione del mondo, è sottointeso che si dovrebbe scegliere fra le 5-6 che possono ambire a vincerlo ...se poi uno vuole indicare il qatar sono affari suoi, fa un bel regalo agli avversari!
Nel form e nel post ho inserito la partita no goal con la specifica del punteggio assegnato ...
quindi mi sembra tutto regolare e preparatevi che dai quarti avremo anche l'introduzione delle sanzioni nella partita ..Bisogna studiare bene e avere come sempre fortuna
Olanda - Usa ad esempio era la quota under più bassa di tutti gli ottavi ..e invece hanno fatto 4 gol
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
VEFRAANT
Experienced FFA
Experienced FFA
Messaggi: 977
Iscritto il: 16/07/2022, 18:54

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da VEFRAANT »

salvo900 ha scritto: 05/12/2022, 16:44 kriz, la partita gol è la somma dei gol di una partita quindi +
la nogol è la somma negativa dei gol fatti in una partita quindi -
unica distorsione che ha fatto Pierre è dare 2 valori diversi ai gol e mi pare di non aver letto nel regolamento che ci fosse la partita Nogol
ma va bene cosi

lo 0-0 da 0 punti come gol e 0 penalità

l'indicare il vincitore mondiale con punteggio diverso a secondo della sua forza, non è applicabile , richiederebbe all'organizzatore
una valutazione su tutte le 32 squadre ...mentre se
nel regolamento c'è scritto un punteggio fisso da assegnare alla campione del mondo, è sottointeso che si dovrebbe scegliere fra le 5-6 che possono ambire a vincerlo ...se poi uno vuole indicare il qatar sono affari suoi, fa un bel regalo agli avversari!
Però lo 0 a 0 dovrebbe portare un punto come la partita indovinata, Anche perchè mi pare che valga un punto con la champions.
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5281
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da pierre »

KRIZ ha scritto: 05/12/2022, 16:21
salvo900 ha scritto: 05/12/2022, 15:54 ma scusa ....sono previsti dei punteggi molto bassi, e l'unica cosa con punteggio discreto è il nogol???? ogni gol fatto +0,5 ogni gol subito -1
cosi falsa la classifica secondo me
infatti io sono ultimo , per per riequilibrare a zero il brasile deve fare 6 gol!!!!!

pensa che io manco avevo capito questa regola
pensavo che la partita no-goal fosse quella dove il risultato prevedeva un 1-0,2-0,3-0 ecc.ecc
e in quel caso i punti diventavano positivi
dal momento che prevedevo una vittoria della Francia senza che subisse nessun goal ho giocato la Francia sia in senso positivo che negativo
regola che trovo assurda come la non differenza tra il punteggio di un punto sia che vinca il Brasile o il Quatar cosi non viene premiata l'abilità o la fortuna di chi gioca
ma l'avevo già detto che alla distanza verrà premiato chi trova la partita dove si segnerà di più
come diceva il Ginettaccio nazionale
l'è tutto sbagliato l'è tutto da rifare
Al momento nella generale ci sono quelli che hanno azzeccato più pronostici e non quelli che hanno fatto più gol (che valgono specificatamente solo 0.5) .
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5281
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da pierre »

Ed eccoci alla prima partita che và ai supplementari con il sorprendente Giappone :clap: :clap: :clap:
Per noi le partite finiscono cmq al 90 e sono ben in 13 che pronosticano correttamente la partita :clap: :clap: :clap:
Allegati
POstate.png
POstate.png (893.37 KiB) Visto 463 volte
TABELLONEMONDIALI.png
TABELLONEMONDIALI.png (107.88 KiB) Visto 455 volte
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5281
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da pierre »

In tanti hanno scelto la partita del Brasile come partita GOL e hanno risollevato la classifica di giornata male Black che l'ha scelta come partita NOGOAL
In testa TheDevil viene raggiunto da Majer Art ma le 2 partite di oggi potrebbero rnascondere sorprese nella partita goal e NoGoal vedremo

Nella Gendrale BENVE E BOLT hanno un piccolo vantaggio su mauro e Tiaricky ma quest'ultimo non ha la possibilità dei punti della Semifinale
Allegati
POstate.png
POstate.png (893.37 KiB) Visto 430 volte
Classificaparziale.png
Classificaparziale.png (198.25 KiB) Visto 430 volte
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5281
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da pierre »

Segno X tra Marocco e Spagna e bravi Jackhammer67 - tiaricky - mistertotti gli unici con il pronostico corretto
Mauro e Bolt bravissimi a scegliere questa partita come quella NoGOAL
Allegati
POstate.png
POstate.png (893.37 KiB) Visto 417 volte
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5281
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da pierre »

Mondiale atipico con tanti gol e alcune sorprese eclatanti ...
La partita del Portogallo genera uno scossone in classifica di giornata con Bioscal che passa in testa e vince la tappa ..


Classifica generale che vede comandare Benve su Bolt per 0.5 punti s
eguono poi Tiaricky6 e Bioscal a con un distacco di 2 punti ...ma tutto può ancora succedere
Allegati
POstate.png
POstate.png (893.37 KiB) Visto 389 volte
Classificaparziale.png
Classificaparziale.png (198.25 KiB) Visto 389 volte
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Bloccato