FERRARA CUP 2022 - 3° tappa - Giovedì 18 Agosto 2022

Il gioco sulle corse al trotto dedicato agli appassionati dell'ippodromo Comunale di Ferrara

Moderatori: mauro, pierre, VitelNet

Avatar utente
SguencioMix
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 120
Iscritto il: 25/06/2022, 17:46

Re: FERRARA CUP 2022 - 3° tappa - Giovedì 18 Agosto 2022

Messaggio da SguencioMix »

Emozioni che nessuno potrà mai toglierci.
Pensa che io e Franco Vesci in un gran premio Lotteria sotto una pioggia battente abbiamo scavalcato il muro di cinta dell'ippodromo e ci siamo ritrovati completamente inzaccherati all'ingresdo di una scuderia dalla quale è sbucato un omone grande e grosso con un buco nel mento.
Era il mitico Vivaldi Baldi.
Se ti dico che per poco non mi sono fatto sotto....credici!
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: FERRARA CUP 2022 - 3° tappa - Giovedì 18 Agosto 2022

Messaggio da Trinity »

KRIZ ha scritto: 21/08/2022, 21:39
SguencioMix ha scritto: 21/08/2022, 19:52
SguencioMix ha scritto: 18/08/2022, 20:08 Pazzesco nel giochino ho postato Andreotti e nella trio ho messo Aquila.
Grandi Pellizola primo e secondo a Treviso e al primo posto Aquila della Notte per la gioia dell'amico Kriz
Io non sono un tecnico ma sono uno scommettitore
Ci sono cavalli che mi sono simpatici e cavalli per cui nutro delle antipatie
Ci sono cavalli che giocherò sempre anchè se hanno quote altissime e ci sono cavalli
che mi rifiuto di giocare anchè se sono favoriti marci
Aquiladellanotte fà parte di quelli simpatici ,non ti dico quante volte l'ho giocato ti dico solo
che mi costa una fortuna perchè lo seguo fin dal debutto e ogni volta che corre a Trieste me lo gusto dal vivo
Aquiladellanotte è un cavallo particolare può arrivare ultimo con cavalli inferiori e battere cavalli che sulla carta gli sono superiori dipende da come si sveglia
Ti dico che oggi non me lo sono giocato ma sono felice che abbia vinto perchè era un pò che ci girava attorno
Ricordati questo altro nome Brasilia Yo cavalla che paga sempre cifre altissime anchè giovedi a Ferrara pagava 28 eppure arriva quarta a stretto contatto con il terzo
Fra poco farà il botto a quota altissima,fidati
Giocata stasera a Padova? 5.90 pz a quota fissa....
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: FERRARA CUP 2022 - 3° tappa - Giovedì 18 Agosto 2022

Messaggio da KRIZ »

No! ormai non gioco più al trotto da molto tempo, il trotto mi annoia parecchio, preferisco il galoppo e in questo periodo solo Merano quando ho notizie fresche da chi vive sul posto

Tornando al discorso di ieri sera

Quello che non ho mai capito, è, che ci sono cavalli che pagano sempre quote alte e spesso si piazzano e altri che non si piazzano quasi mai ma hanno sempre quote ridicole
Bloccato