YORK 18.8.2022 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

YORK 18.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: YORK 18.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Lowther Stakes (Group 2)
La mia favorita sarebbe Dramatised, ma la quota a mio avviso troppo bassa mi suggerisce di cercare un'alternativa. Proverei con Lady Hollywood, già cinque corse in carriera, forse troppe per una due anni con ambizioni da pattern races a metà agosto dei due anni. VIene da tre vittorie consecutive, le prime due molto facili in due minor events, e l'ultima in listed a Naas. Ha corso sempre sui 5f, ma le iscrizioni future, inclusa quella per le Cheveley Park Stakes (Gr 1) del prossimo mese sono tutte per corse sui 6f, quindi ritengo che la sua trainer la ritenga più portata per questo viaggio. Dovrà far valere forma ed esperienza. Corre in gruppo.

Yorkshire Oaks (Group 1)
Faccio un tentativo con Lilac Road, soggetto che ho già seguito in passato, rientrata per la stagione con un nulla di fatto, poi vincitrice delle Middleton Fillies’ Stakes (Gr 2) ed infine terza delle Nassau Stakes (Gr 1) di Nashwa. Penso che l'allungamento del viaggio, vista la genealogia, non dovrebbe essere un problema. Va senz'altro considerata una seconda linea, ma credo che in una buona giornata possa inserirsi nella lotta per la vittoria. Corre solitamente in gruppo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5620
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: YORK 18.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Blackhorse »

NON SBAGLIA ALPINISTA !!!
Allegati
Alpinista.png
Alpinista.png (713.12 KiB) Visto 29 volte
Rispondi