ARGENTAN 17.8.2022 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

ARGENTAN 17.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: ARGENTAN 17.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

2° corsa
Provo con Maysan, quarta e terza nelle prime due uscite della carriera senza per la verità mettere in mostra particolari abilità, ma che comunque ha frequentato categorie superiori. E' mancata quando bisognava cambiare passo, ma quantomeno si è difesa abbastanza bene. Corre dietro i primi.

3° corsa
Ottimo momento di forma per Hurricane Light, sempre nel marcatore nelle ultime sei, con tre podi incluse due vittorie, una delle quali su questa C&D e l'altra all'ultima a Le Lion d'Angers. Nonostante le penalizzazioni al peso, penso abbia ancora del margine per tentare la doppietta a seguire. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo, più recentemente nella prima metà.

4° corsa

Dopo due np nelle prime due corse della carriera e tre podi nella piccola provincia, all'ultima è arrivata la prima vittoria in carriera per The Great Gabi sui 3000 metri di Dieppe. Dopo aver corso in quarta posizione, si è mosso sulla retta opposta per prendere il comando e non lasciarlo più fin sul palo, lasciando una buona impressione. Un po' carico, ma ci provo ugualmente.

5° corsa
Faccio un tentativo a sorpresa con Janisa Béré, proveniente da corse a reclamare nelle quali ha ottenuto una vittoria, un secondo ed un quarto posto nelle ultime tre. La categoria è più alta e nelle prime uscite della carriera non aveva combinato nulla, vediamo come affronterà questo handicap. Corre dietro i primi.

6° corsa
Ayana ha ottenuto la prima e finora unica vittoria della carriera un anno fà a Le Touquet, dopodichè sono arrivati diversi piazzamenti sul podio od a ridosso dello stesso. La categoria è alla portata per tentare di raggiungere il secondo successo della carriera. Corre all'attesa nelle retrovie.

7° corsa
Dopo una carriera con poche luci e molte ombre, Gugus Des Brières ha vinto l'ultima in ottimo stile, correndo dietro il battistrada ed allungando facilmente a metà retta. La mia scelta si basa proprio sull'impressione lasciata all'altima, benchè in una categoria piuttosto bassa, sperando si sia sbloccato qualcosa e che possa correre almeno sugli standard di Saint-Malo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi