LE LION D'ANGERS 16.8.2022 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

LE LION D'ANGERS 16.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: LE LION D'ANGERS 16.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Dopo un debutto in ombra a ParisLongchamp a tre anni, Robbia è tornata in pista dopo oltre un anno di stop, vincendo due corse nella piccola provincia. Torna poi all'ippodromo dell'esordio all'ultima, ottenendo un buon secondo posto alla prima in handicap, correndo a contatto del battistrada ma venendo poi raggiunta e battuta nel finale. La compagnia che trova in questa corsa appare inferiore e penso abbia buone possibilità di vittoria.

2° corsa
Reclamare di livello modesto nella quale provo con Only Fools, ultimamente in crescita di risultati, avendo ottenuto due terzi posti nelle ultime due, uno ad Orléans lontano dai primi e l'altro a Clairefontaine, dopo aver accompagnato la battistrada, essere passata in vantaggio ma venendo infine rimontata da due avversari. Categoria e peso ridotto autorizzano qualche speranza di vittoria. Corre solitamente tra i primi.

4° corsa
Infante Alexia non è mai stata così in forma in carriera, avendo ottenuto cinque podi nelle ultime cinque corse, in crescendo dal terzo posto fino alle due vittorie nelle ultime due. E' stata penalizzata di 5,5 kg, il che riduce notevolmente il suo margine, ma conto sul suo momento super per puntare alla tripletta a seguire. Di recente corre nelle prime posizioni.

5° corsa
Gilou Cat alterna prove ad ostacoli con corse in piano sulle lunghissime distanze, da vero maratoneta, ed i 3000 metri di questa corsa non saranno certo un problema per la tenuta alla distanza. Nelle ultime quattro ha ottenuto una volta ciascuna le prime quattro posizioni al traguardo e si annuncia come uno dei maggiori candidati alla vittoria. Ha corso in tutti i modi possibili.

6° corsa
Il mio pupillo Konig Chouchen è chiamato a riscattare le ultime quattro negative, dopo che era finalmente tornato a piazzarsi nelle precedenti con un secondo posto a Le Lion d'Angers ed un terzo a Senonnes-Pouancé, interrompendo una serie negativa di quattro np. L'anno scorso aveva infilato una serie estiva di due vittorie con in mezzo un secondo posto, vincendo grazie a recuperi quasi impossibili andando per varchi dalle posizioni di coda, ed ha dimostrato che anche a 10 anni è ancora in grado di far male, anche se occasionalmente. Corre all'attesa nelle retrovie.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi