DEAUVILLE 16.8.2022 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

DEAUVILLE 16.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: DEAUVILLE 16.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Debuttanti maschi di due anni, provo con Beylerbeyi, da Invincible Spirit (sprinter, tasso di monta € 60.000) e Gherdaiya (miler, piazzata di gruppo 3 a due anni, vincitrice delle prime due corse in carriera a luglio e agosto dei due anni). Fratellastro di Subahiyah (miler, piazzata di listed, quattro podi in quattro corse inclusa una vittoria a due anni).

2° corsa
Debuttanti femmine di due anni, scelgo Miss Pookie, da Zoustar (sprinter, tasso di monta £ 25.000) e Belliflore (7f, piazzata di gruppo 1, prima e seconda nelle prime due corse a due anni). Sorellastra di Boitron (miler, vincitore di listed e delle prime tre corse a due anni) e del vincitore Mezidon (9f, RPR 93).

3° corsa
Saggezza debutta sul PSF dopo la vittoria in una reclamare di Aix-les-Bains, preceduta da un terzo posto a Dieppe. In una corsa dalla qualità assai modesta, potrebbe impostare il preferito schema da frontrunner e cercare di tenere fin sul palo, ripartendo quando attaccata come all'ultima.

4° corsa
Provo con Qitura, tre podi in quattro corse con la facile vittoria all'ultima nella sua maiden di Dieppe. Dovrà ribaltare la linea diretta contraria con Frivole (successivamente np in listed), ma non è l'unica avversaria pericolosa di una corsa equilibrata. Ha corso in tutti i modi possibili.

5° corsa
Faccio un tentativo con Forest Of Wisdom, probabilmente di qualità inferiore rispetto ad alcuni avversari, ma che in nove corse ha ottenuto sette podi incluse tre vittorie, tra cui quella all'ultima in classe 2 a 2000 metri. Vediamo se riuscirà ad approfittare del momento di forma non eccezionale di alcuni più quotati avversari. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.

6° corsa
Bell'handicap equilibrato nel quale provo con Spirited Account, ancora poco esposta, che ritengo in grado di migliorare ulteriormente. 4°/2°/1° nelle ultime tre, aveva dimostrato un po' di inesperienza, ma corsa dopo corsa ha limato qualche problema e potrebbe essere della partita. Corre all'attesa nella seconda parte del gruppo.

7° corsa
Eternal Gold, dopo tre podi consecutivi inclusa una vittoria sui 1400 metri in PSF di Chantilly, ha mancato il podio nelle due successive, ma nella sua categoria d'appartenenza potrebbe tornare al successo. Soggetto non facile da gestire, talvolta restìa ad impegnarsi, se in giornata di grazia potrebbe mettere tutti d'accordo. Ha corso in tutti i modi possibili.

8° corsa
Quinté plus riservato alle femmine sulla difficile pista dritta di Deauville, nel quale provo la sorpresa con Diadema, recentemente scesa di valeur fino a 37 (da 42,5) e che quindi debutta in handicap con un peso tutto sommato interessante. Ottima a due anni, con cinque podi in cinque corse incluse due vittorie oltre ad un secondo posto in listed, quest'anno aveva cominciato con due np, seguiti da una vittoria ad Amiens, un terzo posto a Parilly ed un altro np, piuttosto deludente, all'ultima. Vediamo se il tracciato le si addicerà. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo, più recentemente nella seconda metà.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
scintilla
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1364
Iscritto il: 01/06/2020, 15:13

Re: DEAUVILLE 16.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da scintilla »

Qitura :thumbup: :beer:

mi ha già reglato un due su due a seguire :beer:
Rispondi