MERANO 15.8.2022 - pronostici galoppo

Sezione dedicata alle corse al galoppo in Italia

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

MERANO 15.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2629
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: MERANO 15.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Baldo66 »

1a corsa
Scarlet Willow benino al debuttto
2a corsa
Thair che si e'trovato bene sul miglio
3a corsa
L'Estran in avvicinamento al Merano
4a corsa
Atzeco abbastanza scontato
5a corsa
Mauricius sfortunatissimo all'ultima
6a corsa
Norge ha ottime chance
7a corsa
Folki sfiorata all'ultima a Livorno
8a corsa
Tina Marie invaders pericolosa
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: MERANO 15.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da KRIZ »

Alla prima corsa oggi debutta Emerald Lake del nostro amico Markus ritirato l'ultima volta per mancanza di monta e il tifo è tutto per lui
certo ci sono le incognite del debutto
ma a 16 di vincente 7,40 come secondo arrivato e 4,20 come piazzato è un bel giocare
poi son corse

Alla seconda diamo l'ultima chanche a Painful troppo deludente per essere vero
la quota di 4,45 e a 2,00 come piazzato è molto stretta specialmente di piazza visto che ci sono solo due buchi, perciò lo tentiamo solo come vincente
Alla terza sembra un match in famiglia tra l'Estrain e Notti magiche ma quel First Of All non è un cliente facile questa si guarda perchè la scuderia a 1,20 se la giocano loro

Alla quarta Woler non viene a Merano per le terme perciò attenzione a Panjari 11 come vincente e 4,45 di piazza è un bel tentativo

La quinta è più aperta di quel che dice la carta è un vero ginepraio,io sono per O ' jUKE però la sua quota di 3,20 come vincente e 1,38 mi impedisce di giocarlo in questa corsa piena di insidie e incognite a partire da Ambrosius, per passare da Noble Eagle e finire con Edison
ma anche Zanini ,Mauricius ed Svenson come Ivo non partono battuti cosi gli ho nominati tutti e devo stare con le mani in tasca

Le altre tre corse devo ancora studiare ma c'è di mezzo il Premio delle Alpi e bisogna studiarle bene
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: MERANO 15.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da KRIZ »

Ecosi siamo arrivati al premio delle Terme Di Merano riservato alle sole femmine di tre anni ed oltre sulla distanza dei 2.200 mt di pista grande
Molte ospite straniere con forme da accertare, di solito le straniere hanno sempre primeggiato contro le nostre punte delle quali non vedo una cavalla superiore
perciò escludo sia Lyrical,Norge Zafogna e Cima Star
non gioco mai le tre anni cosi escludo a malincuore Astoria
Accola non mi piace,Archid è stata dispersa dalle nostre in un recente incontro
mi rimane cosi Special Appeal offerta a 30 volte la posta come vincente 15,50 come seconda piazzata e a 7,65 come piazzata nelle tre
No Waltz a 16,00 come vincente 7,90 come piazzata seconda e 3,95 come terza arrivata
Wellunca 25,50 come vincente, a 13 come seconda arrivata e 6,40 come piazzata nelle tre
penso che la sorpresa possa arrivare da una di queste
specialmenta da NO WALTZ che ha già sfidato le nostre ma a Pisa non demeritando e su terreno pesante
oggi a Merano dove hanno ingaggiato Maniezzi uno che conosce bene la pista con numero basso di steccato l'ideale per giocarsela nelle prime posizioni
può essere l'dea vincente
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: MERANO 15.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da KRIZ »

Premio delle Alpi in edizione stringata ma molto aperta con molte incognite
Proviamo a sbrogliare questa matassa
Matey va per il triplete ed è il reuccio della pista preparato a puntino con mira il premio delle Alpi
La vittoria di Sopran Tucano quando batte Matey mi è rimasta impressa negli occhi per come ha corso e vinto.
Ma Gambarotta quel giorno era in stato di grazia giocare Di tocco a Merano non lò sò se è la stessa cosa
Ranger In Paradise mi sembra troppo carico come Sopran Nausica
Bell'imbusto non mi piace e provo ad escluderlo
Irish Girl corre nella sua pista dove si trova a meraviglia l'ultima sua vittoria a Merano è bella ma bella veramente dove batte Diamond Dougal che non mi ha impressionato anchè se gli arriva vicino
ma quel giorno in quella corsa gli occhi erano puntati su Say Yo Du che riceveva dai rivali 2kg oggi ne riceve 5 da Irish Girl e corre a pari peso con Diamond Dougal ,quel giorno è naufragato miseramente in arrivo dopo aver condotto come il suo solito piglio fin dalle prime fasi della corsa
anchè oggi probabilmente andrà in testa la monta è quella che è in Andrea Deias
ma i casi sono due o il cavallo l'ultima volta ha deluso per demeriti o è stato preparato per questo gran premio
perciò o primo o ultimo
12,00 di vincente puo essere un tentativo per cuori forti

Folki è sempre un cavallo pericoloso ma non so come si troverà sulla pista di Merano e sulla carta è chiuso da So Yo Du
in questa corsa tento la trio, mi sembra più sicura che prendere il vincente
9-5-3-6-4
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: MERANO 15.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da KRIZ »

Alla prima corsa il debuttante di Markus non mi è piaciuto, troppo falloso sui salti speriamo che venga avanti con il tempo essendo un tre anni ha tutto il tempo per migliorare

Alla seconda Pinful mi ha ancora una volta deluso e oggi poteva essere l'occasione giusta per
tornare alla vittoria che manca ormai da troppo tempo ma la monta di Lenzi non è stata di quelle più felici a Merano non si viene a fare l'arrivo in mezzo alla pista e la volpe di Belluco che queste cose le sà grazie alla corda gli soffia pure il secondo posto
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: MERANO 15.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da KRIZ »

Si chiude un bel pomeriggio con l'ottava corsa una maiden riservata ai tre anni Tina Marie di Ralf Rhone mi sembra la candidata maggior per il successo
4,20 di vincente penso sia un buon tentativo
per la trio vedo solo Train Drago-Said- Baballi
ci inseriamo pure Higlander Precious per alzare la quota e con 6 euro sistemiamo la pratica
7v con 8-2-5-3
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: MERANO 15.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da KRIZ »

L'Estrian si dimostra ancora una volta superiore agli avversari e con questa vittoria si ipoteca il Merano troppo dispersivo First Of All che nulla può contro la superiorità dell'avversario
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: MERANO 15.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da KRIZ »

Panjari vince alle manieri forti una corsa dove naufraga il favorito Atzeco che a Merano non ha mai corso bene sulla pista troppo scorrevole per le sue caratteristiche ,secondo Jacksun e terza Theodora per un arrivo come prevedibile tutto estero
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: MERANO 15.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da KRIZ »

Che era una corsa difficile non ci voleva molto a capirlo che non vinceva Mauricius me lo aspettavo che vincesse Zanini no
come che O'Juke regalasse tutti quei metri ai due avversari nemmeno
mentre Zanini e Mauricius saltano l'ultima siepe O'Jucke è ancora ultimo sulla curva finale
per poi arrivare buon terzo
penso che lo stiano preparando per la gran corsa siepi
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: MERANO 15.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da KRIZ »

Bellissimo arrivo in fotografia tra Norge contro Lyrical anchè se penso che abbia vinto Norge per un incollatura mentre al terzo posto dovrebbe essere Cima Star su Accola
Deludono questa volta le tedesche mai in corsa le altre dove Lyrical una volta prese le operazioni di comando trascina il gruppo fino in arrivo dove la sola Norge riesce a piegarla nei pressi del palo
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: MERANO 15.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da KRIZ »

Con Sayo Do ci ho sperato fino alla fine non vince il Re Matey ma la Reginetta Irhis Girl troppo bella l'ultima su il contro favorito Bellimbusto e la sorpresa SoYou Do troppo brutta l'ultima per essere vera
speriamo di recuperare i 30 euro di trio
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: MERANO 15.8.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da KRIZ »

Oggi giornata positiva comunque vada l'ultima corsa
Non ho giocato la corsa dove correva l'Estrain come quella in cui c'era O'Juke
Le perdite di Painful e Emeral Lake me le rimborsa Markus e cosi il problema è risolto
Ho perso su No Waltz cavallina a dondolo che non giocherò mai più
ho preso la trio di Sayo You do che ha pagato una cosa incredibile di 239 euro
e dulcis in fondo ho preso a 11 Panjari

buon ferragosto a tutti
Rispondi