Ciao Max

Sezione dedica alle news in generale

Moderatori: mauro, pierre

Rispondi
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Ciao Max

Messaggio da prato »

Son passati esattamente tre anni da quel tragico pomeriggio ma sei sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti.
Ciao Max
IMG-20190825-WA0005.jpg
IMG-20190825-WA0005.jpg (301.38 KiB) Visto 735 volte
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: Ciao Max

Messaggio da Bombo »

Non c'è serata di Cesena cup in cui non mi colleghi col Signornero Mr. Black....ogni volta che ho la tentazione di pronosticare un Lollo ( Lorenzo Baldi) mi appare con la faccia del "ma cosa fai?, ogni volta che metto il favorito mi ronza nell'orecchio il suo " E mettila una scimmia (anzi simia come la cavallina spritz che seguivamo entrambi con simpatia) "
Gli incontri ai raduni, la zingarata a Ferrara, i messaggini post corse...l'umanità nella condivisione di un percorso doloroso, ma sempre col sorriso...manchi tantissimo Max, stasera promesso metterò una simia in tuo onore :beer:
Grazie Paolo per il ricordo.
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Ciao Max

Messaggio da salvo900 »

Un gran bel ricordo di Max, manca davvero tanto!
troppo presto è volato via :sick:
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: Ciao Max

Messaggio da Bombo »

Ho girato il bel ricordo di Paolo ad Anna, la compagna di Max e lei mi ha pregato di ringraziare tutti a nome suo e della famiglia di Massimo......faccio sua la proposta di fare un bel brindisi stasera durante le corse perché, parole di Anna, "lui è felice se vi vede brindare" :beer:

P.s ..anzi, se Mauro e Biccio brindassero prima di spedire la lista magari è la volta che non l'abbiamo tutti uguale all'ultima (sarà dura stasera :shh: .... Signornero lei non rida lassù, quei due sono tremendi :lolno: )
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Ciao Max

Messaggio da prato »

Bombo ha scritto: 12/08/2022, 20:17 Ho girato il bel ricordo di Paolo ad Anna, la compagna di Max e lei mi ha pregato di ringraziare tutti a nome suo e della famiglia di Massimo......faccio sua la proposta di fare un bel brindisi stasera durante le corse perché, parole di Anna, "lui è felice se vi vede brindare" :beer:

P.s ..anzi, se Mauro e Biccio brindassero prima di spedire la lista magari è la volta che non l'abbiamo tutti uguale all'ultima (sarà dura stasera :shh: .... Signornero lei non rida lassù, quei due sono tremendi :lolno: )
Bravo Bombo! M'ero sentito con Anna circa un mesetto fa e mi aveva detto di salutare tutti gli amici
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: Ciao Max

Messaggio da mauro »

Leggo solo ora questo th
Mi manca tanto il grande Max
Avatar utente
thedevilboss
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1754
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: Ciao Max

Messaggio da thedevilboss »

Sempre con noi
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5681
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: Ciao Max

Messaggio da Blackhorse »

Ci manca...
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: Ciao Max

Messaggio da mauro »

Un altro anno è passato ma il ricordo rimane indelebile
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Ciao Max

Messaggio da salvo900 »

mauro ha scritto: 12/08/2023, 12:31 Un altro anno è passato ma il ricordo rimane indelebile
verissimo Mauro, e che dire , in questo periodo manca ancora di più!
Avatar utente
Lone Wolf
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/08/2023, 18:43

Re: Ciao Max

Messaggio da Lone Wolf »

Ragà non conosco questo vostro amico ma è bello che ve ne ricordiate tutti gli anni. Vi prometto solennemente che durante le corse mi faccio una bella bottiglia di Turà alla sua memoria e prima di andare a letto accenderò una candela per lui.
Ciao pacioccone.
Lone Wolf SSM (Security Service Manager)
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: Ciao Max

Messaggio da Bombo »

Hai ragione Salvo, durante la Cup il ricordo è veramente quotidiano...anche stasera stilando la lista sentirò i tuoi commenti in sottofondo, grande Signornero!!

(Ok, ok, Max cercherò qualche scimmia di quota anche stasera...io li vedo i cavalli a 20 , ma i miei al massimo fanno terzo anche quando viene perfetta tipo la Dama ieri sera , mi raccomando buttaci un occhio pure te :clap: :lolno: )
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Ciao Max

Messaggio da prato »

Si, é vero, qualche volta ti ho fatto incazzare :angel: ma eravamo grandi amici. Son passati 4 anni, non dimenticherò mai quello squillo di telefono di Anna. Ciao Max
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5681
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: Ciao Max

Messaggio da Blackhorse »

Ciao Max !
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: Ciao Max

Messaggio da BICCIO »

Manchi Signor Nero. Manca la tua simpatia, manca la tua umanità, manca il tuo essere uno di noi.Ti saluta anche Lollo :lolno: :lolno:
Ciao amico nostro!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :thumbup:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Ciao Max

Messaggio da salvo900 »

molto bello ricordare Maax, ma vorrei ricordare altri compagni di viaggio con cui abbiamo condiviso sia freeforall che chorse o altri siti, nonchè qualcuno si conosceva direttamente, com Esotico63 neanche 60enne ...o Crisos mancato dopo una partita di Tennis forse poco più che trentenne e molto amico di Momo,,poi altri che non ricordo i nick .. :prayer:
Avatar utente
thedevilboss
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1754
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: Ciao Max

Messaggio da thedevilboss »

Ciao max sei stato e sarai l'essenza del forum amico mio.
Manchi tanto a questo gruppo tu non puoi immaginare quanto si senta la tua mancanza.
Ci siamo sentiti 1/2 volte al telefono e abbiamo parlato su Facebook per vari mesi.
Il tuo amore per il calcio e la tua passione per i cavalli erano il tuo motivo di andare avanti.
Il Verona era la tua squadra e per loro sognavi in grande.
Ti saluto massimo e ti abbraccio forte sapendo che se eri un'amico virtuale eri molto meglio di quelli reali.
Avatar utente
IDEALNORD
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 752
Iscritto il: 01/06/2020, 18:10

Re: Ciao Max

Messaggio da IDEALNORD »

Ciao vecchio, da quando non ci sei più ho smesso di prendere il prosecco al bar del Savio. Un bacione ad Anna.
Rispondi