CONCORSO I Magnifici 5 della C.Cup22

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

Normanno
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/07/2022, 9:12

Re: CONCORSO I Magnifici 5 della C.Cup22

Messaggio da Normanno »

IL NORMANNO (Rino Diana)
Diana Alex
Iovan 76
Benve
Pochomar
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5377
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CONCORSO I Magnifici 5 della C.Cup22

Messaggio da mauro »

A poche giornate dal termine dei periodi eliminatori, ci sono concorrenti che già rischiano di vedere sfumare il Quintè

.
magnifici5.PNG
magnifici5.PNG (82.46 KiB) Visto 494 volte
Leo1969
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 475
Iscritto il: 01/01/2021, 11:27

Re: CONCORSO I Magnifici 5 della C.Cup22

Messaggio da Leo1969 »

Iovan76
Il normanno
Zeric
Pochomar
Pacman
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5377
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CONCORSO I Magnifici 5 della C.Cup22

Messaggio da mauro »

Leo1969 ha scritto: 27/08/2022, 10:00 Iovan76
Il normanno
Zeric
Pochomar
Pacman
Mi dispiace ma i pronostici sono già chiusi da qualche giorno
Leo1969
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 475
Iscritto il: 01/01/2021, 11:27

Re: CONCORSO I Magnifici 5 della C.Cup22

Messaggio da Leo1969 »

Scusa, non ho fatto caso ai termini. Invece, approfitto, la Quinte' di Follonica di oggi 27 agosto? Vorrei vedere i risultati
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5377
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CONCORSO I Magnifici 5 della C.Cup22

Messaggio da mauro »

Leo1969 ha scritto: 27/08/2022, 23:38 Scusa, non ho fatto caso ai termini. Invece, approfitto, la Quinte' di Follonica di oggi 27 agosto? Vorrei vedere i risultati
Quel gioco lo cura Salvo che però stasera era impegnato, credo metterà i risultati domattina
Leo1969
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 475
Iscritto il: 01/01/2021, 11:27

Re: CONCORSO I Magnifici 5 della C.Cup22

Messaggio da Leo1969 »

mauro ha scritto: 28/08/2022, 0:13
Leo1969 ha scritto: 27/08/2022, 23:38 Scusa, non ho fatto caso ai termini. Invece, approfitto, la Quinte' di Follonica di oggi 27 agosto? Vorrei vedere i risultati
Quel gioco lo cura Salvo che però stasera era impegnato, credo metterà i risultati domattina
:thumbup:
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5377
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CONCORSO I Magnifici 5 della C.Cup22

Messaggio da mauro »

Salvo, vincendo la Cesena Cup, ha fatto saltare quasi tutti i quintè;
Il Normanno, uscendo dai cinque, ha fatto il resto

Nessuno è riuscito ad indovinare più di 3 concorrenti della cinquina della Cup, sintomo che nulla è mai scontato in questa fantastica competizione :clap: :clap:
Il premio sarà rimesso in palio in uno dei prossimi tornei organizzati da Salvo


.
quintè.PNG
quintè.PNG (93.71 KiB) Visto 350 volte
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CONCORSO I Magnifici 5 della C.Cup22

Messaggio da KRIZ »

Il titolo potrebbe essere questo

LA SORPRESA SALVO FA SALTARE TUTTI I SISTEMI DEL QUINTE

ieri sera si è svolto a Cesena il campionato europeo abbinato al quintè
Ben 70 partenti al via in una competizione molto aperta con concorrenti provenienti da quasi tutte le regioni d'Italia
Alla vigilia i favori del pronostico erano indirizzati su concorrenti più esperti in questo tipo di gara ma al lato pratico a vincere è stato un oxider di nome SALVO quotato alla vigilia a 100 contro uno

allenato da un team molto temibile Pierre-Mauro-Blackhorse

che in retta d'arrivo è arrivato a velocita tripla per mettere tutti d'accordo, in open streach a fare suo il secondo posto è sbucato il favorito della corsa IOVAN gia vincitore di questa competizione ,il terzo posto era conquistato da un altro dei favoriti della vigilia anchè lui vincitore in passato di questa competizione a cui è mancato "il suo proverbiale e solito grido finale" al quarto posto un altra sorpresa BICCIO che ha navigato nelle prime posizioni per quasi tutto il percorso ma a cui è mancato il guizzo finale, chiude il quintè PASCIA LEST che sulla penultima curva prende un inciampone per poi riprendersi ma troppo tardi per poter contare in termini di vittoria
Rompe qusi subito il vincitore della precedente manifestazione SCINTILLA arrivato a questa competizione con troppi tornei sulle spalle e molto deconcentrato come BISMARK molto sfortunato e dopo un infinità di piazzamenti (aveva partecipato a tutte le finali)quest'anno incredibilmente ne viene escluso

Le rivelazioni PIERUCCIO 81,IL NORMANNO e THEVIZARD 71 si devono accontentare del sesto,settimo e ottavo posto ma a largo intervallo dal vincitore con qualche recriminazione da parte del NORMANNO che aveva condotto la gara sin dal via , che era inserito in quasi tutti i sistemi ,per poi cedere di schianto in retta d'arrivo ,anche GIORGIO 82 alla vigilia era molto chiacchierato partiva molto bene per poi arenarsi nelle posizioni di centro gruppo assieme a POLLX anchè lui molto giocato
la vera delusione viene da BOMBO molto appoggiato in quasi tutti i quintè ma mai in gara, gli altri concorrenti molto anonimi e competizione da dimenticare

non solo non è stato centrato il quintè ma nemmeno il quartè e neanche la tris se consideriamo che nessuno ha i primi tre in classifica finale
mentre SAVINOZ e JACKHAMMER sono gli unici che centrano un accoppiata in ordine da favola ed il vincente a quota di 100 contro uno
Gara molto bella per l'alto tasso tecnico dei vari partecipanti ma campo quello Cesenate da far ridere i polli con ciliegina finale le gare di contorno dell''europeo, nemmeno Chilivani( con tutto il rispetto per Chilivani) avrebbe fatto di peggio

p.s
e adesso censuratemi anche questo post!
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1261
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: CONCORSO I Magnifici 5 della C.Cup22

Messaggio da Bombo »

KRIZ ha scritto: 04/09/2022, 13:07 Il titolo potrebbe essere questo

LA SORPRESA SALVO FA SALTARE TUTTI I SISTEMI DEL QUINTE

ieri sera si è svolto a Cesena il campionato europeo abbinato al quintè
Ben 70 partenti al via in una competizione molto aperta con concorrenti provenienti da quasi tutte le regioni d'Italia
Alla vigilia i favori del pronostico erano indirizzati su concorrenti più esperti in questo tipo di gara ma al lato pratico a vincere è stato un oxider di nome SALVO quotato alla vigilia a 100 contro uno

allenato da un team molto temibile Pierre-Mauro-Blackhorse

che in retta d'arrivo è arrivato a velocita tripla per mettere tutti d'accordo, in open streach a fare suo il secondo posto è sbucato il favorito della corsa IOVAN gia vincitore di questa competizione ,il terzo posto era conquistato da un altro dei favoriti della vigilia anchè lui vincitore in passato di questa competizione a cui è mancato "il suo proverbiale e solito grido finale" al quarto posto un altra sorpresa BICCIO che ha navigato nelle prime posizioni per quasi tutto il percorso ma a cui è mancato il guizzo finale, chiude il quintè PASCIA LEST che sulla penultima curva prende un inciampone per poi riprendersi ma troppo tardi per poter contare in termini di vittoria
Rompe qusi subito il vincitore della precedente manifestazione SCINTILLA arrivato a questa competizione con troppi tornei sulle spalle e molto deconcentrato come BISMARK molto sfortunato e dopo un infinità di piazzamenti (aveva partecipato a tutte le finali)quest'anno incredibilmente ne viene escluso

Le rivelazioni PIERUCCIO 81,IL NORMANNO e THEVIZARD 71 si devono accontentare del sesto,settimo e ottavo posto ma a largo intervallo dal vincitore con qualche recriminazione da parte del NORMANNO che aveva condotto la gara sin dal via , che era inserito in quasi tutti i sistemi ,per poi cedere di schianto in retta d'arrivo ,anche GIORGIO 82 alla vigilia era molto chiacchierato partiva molto bene per poi arenarsi nelle posizioni di centro gruppo assieme a POLLX anchè lui molto giocato
la vera delusione viene da BOMBO molto appoggiato in quasi tutti i quintè ma mai in gara, gli altri concorrenti molto anonimi e competizione da dimenticare

non solo non è stato centrato il quintè ma nemmeno il quartè e neanche la tris se consideriamo che nessuno ha i primi tre in classifica finale
mentre SAVINOZ e JACKHAMMER sono gli unici che centrano un accoppiata in ordine da favola ed il vincente a quota di 100 contro uno
Gara molto bella per l'alto tasso tecnico dei vari partecipanti ma campo quello Cesenate da far ridere i polli con ciliegina finale le gare di contorno dell''europeo, nemmeno Chilivani( con tutto il rispetto per Chilivani) avrebbe fatto di peggio

p.s
e adesso censuratemi anche questo post!
Va bene, va bene...passerò l'inverno a ripetizioni da zia Gertrude :lolno: (in realtà io volevo prendere lezioni da
M. Auro, prendere il patentino e sfidare Zuccherini :shh: )

P. S. Ma zia Gertrude l'ha fatta qualche finale di Cup? Non vorrei peggiorare chè poi dopo non mi salva neanche lo stregone :wave:
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CONCORSO I Magnifici 5 della C.Cup22

Messaggio da KRIZ »

P. S. Ma zia Gertrude l'ha fatta qualche finale di Cup? Non vorrei peggiorare chè poi dopo non mi salva neanche lo stregone :wave:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Zia Geltrude si accontenta di molto meno , ha vinto il primo premio della parrocchia come miglior arrampicatrice al palo del vaso della fortuna e ha battuto in finale Don Matteo
In questo momento è impegnata con la scrittura in quindici giorni un suo scritto ha già raggiunto le 20000 visite e ora stà scrivendo un libro dal titolo "Come perdere tutto, vivere poveri ,ma sereni e felici !"
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CONCORSO I Magnifici 5 della C.Cup22

Messaggio da KRIZ »

KRIZ ha scritto: 04/09/2022, 14:54 P. S. Ma zia Gertrude l'ha fatta qualche finale di Cup? Non vorrei peggiorare chè poi dopo non mi salva neanche lo stregone :wave:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Zia Geltrude si accontenta di molto meno , ha vinto il primo premio della parrocchia come miglior arrampicatrice al palo del vaso della fortuna e ha battuto in finale Don Matteo
In questo momento è impegnata con la scrittura in quindici giorni un suo scritto ha già raggiunto le 20000 visite e ora stà scrivendo un libro dal titolo "Come perdere tutto, vivere poveri ,ma sereni e felici !"
Mi ha anche detto di dirti che ha avuto anche 563 mi piace che non è poco
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1261
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: CONCORSO I Magnifici 5 della C.Cup22

Messaggio da Bombo »

KRIZ ha scritto: 04/09/2022, 14:54 P. S. Ma zia Gertrude l'ha fatta qualche finale di Cup? Non vorrei peggiorare chè poi dopo non mi salva neanche lo stregone :wave:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Zia Geltrude si accontenta di molto meno , ha vinto il primo premio della parrocchia come miglior arrampicatrice al palo del vaso della fortuna e ha battuto in finale Don Matteo
In questo momento è impegnata con la scrittura in quindici giorni un suo scritto ha già raggiunto le 20000 visite e ora stà scrivendo un libro dal titolo "Come perdere tutto, vivere poveri ,ma sereni e felici !"
Assunta all'istante!!!
Per la stesura del libro ho molti volontari della sala locale disposti a elargire gagliarde testimonianze :lolno: :clap:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9722
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CONCORSO I Magnifici 5 della C.Cup22

Messaggio da salvo900 »

KRIZ ha scritto: 04/09/2022, 13:07 Il titolo potrebbe essere questo

LA SORPRESA SALVO FA SALTARE TUTTI I SISTEMI DEL QUINTE


Gara molto bella per l'alto tasso tecnico dei vari partecipanti ma campo quello Cesenate da far ridere i polli con ciliegina finale le gare di contorno dell''europeo, nemmeno Chilivani( con tutto il rispetto per Chilivani) avrebbe fatto di peggio

p.s
e adesso censuratemi anche questo post!
Caro Kriz
non ti cancello il post , anzi lo evidenzio!!!!
un pò va anche bene, e tu sai benissimo quanto io preferisca quelli che scrivono nel forum, confronto ai "silenziosi"
ma ci va il rispetto per tutti , SI ESIGE RISPETTO!!
IO C'ERO nella serata finale di Cesena, e l'ippodromo era pieno, il ristorante non aveva posti liberi e le corse sono state molto belle!
come ti permetti tu di dire "campo cesenate che fa ridere i polli"
Questo è offendere il lavoro di tante persone per bene che si muovono tra mille difficoltà, e lasciate andare al proprio destino ..
Cesena ha fatto miracoli quest'anno ..ma tu che ne sai dei loro problemi? tu ti ergi a giudice supremo su tutto e tutti
ripeto finchè fai i tuoi scritti più o meno simpatici, ci stanno e molti rispondo al gioco
ma quando offendi il lavori di altri o fai allusioni a persone che A TE non sono simpatiche ...scadi enormemente di tono
Da ora in poi, NOI NON BANNIAMO NESSUNO SE NON ULTRANECESSARIO... sarò la tua ombra e quando vedrai messaggi tuoi cancellati
non chiederti chi è stato, li avrò cancellati io!!
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CONCORSO I Magnifici 5 della C.Cup22

Messaggio da KRIZ »

Se un bambino lo porti per la prima volta al lunapark del paese vedrai che anche se ci sono tre giostre in tutto si divertirà come un matto e ne rimarrà affascinato
Ma se quel bambino ha avuto la fortuna di nascere nel Trentino e suo papà lo portava a Gardaland quel giorno che lo porterà alla festa del patrono con solo tre giostre ne rimarra molto deluso
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9722
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CONCORSO I Magnifici 5 della C.Cup22

Messaggio da salvo900 »

Cesena e' universalmente riconosciuto come il gioiello dell'ippica italiana.
"sabato a cesena abbiamo assistito ad uno dei convegni piu' belli degli ultimi 10 anni in Italia dal punto di vista sia tecnico che spettacolare.
Chi dice il contrario , è contro la maggioranza degli esperti del settore ..
e con questo chiudo la discussione, altrimenti andremo avanti all'infinito ..
Bloccato