CesenaCup 2022* 16°tp (P.2 tp8) ven 5 ago

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9718
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CesenaCup 2022* 16°tp (P.2 tp8) ven 5 ago

Messaggio da salvo900 »

la situazione ad una corsa dal termine ..sembrerebbe riuscita la fuga di majer art ...su barbato è arrivato idealnord
Allegati
zzz2.JPG
zzz2.JPG (89.04 KiB) Visto 249 volte
zzz3.JPG
zzz3.JPG (76.74 KiB) Visto 249 volte
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: CesenaCup 2022* 16°tp (P.2 tp8) ven 5 ago

Messaggio da BICCIO »

Bravo Majer!! :clap: :clap:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9718
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CesenaCup 2022* 16°tp (P.2 tp8) ven 5 ago

Messaggio da salvo900 »

arrivo ultima corsa ..
zzz2.JPG
zzz2.JPG (44.12 KiB) Visto 235 volte
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9718
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CesenaCup 2022* 16°tp (P.2 tp8) ven 5 ago

Messaggio da salvo900 »

Majer art riesce la fuga coast to coast , dopo la seconda corsa lo imita Barbato , ma nel finale è crollato!!
le parità al 2° posto sono già definiti con Dottò 2°
per tutti gli altri controllate sempre , domani mattina , con la capa fresca, controllo e assegno i punti finali!
intanto bravissimo majer art :clap: :clap:
Allegati
zzz2.JPG
zzz2.JPG (89.84 KiB) Visto 221 volte
zzz3.JPG
zzz3.JPG (77.45 KiB) Visto 221 volte
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9718
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CesenaCup 2022* 16°tp (P.2 tp8) ven 5 ago

Messaggio da salvo900 »

buenas noches
Avatar utente
SguencioMix
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 120
Iscritto il: 25/06/2022, 17:46

Re: CesenaCup 2022* 16°tp (P.2 tp8) ven 5 ago

Messaggio da SguencioMix »

Buona notte a tutti
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9718
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CesenaCup 2022* 16°tp (P.2 tp8) ven 5 ago

Messaggio da salvo900 »

i punti assegnati nella tappa finale del 2° periodo
le parità piu importanti assegnano il 2° posto a dottò, davanti a pierre e 4° dalaki
Barbato ha la meglio su prato per il 7° posto, mauro su scola gius. per il gli 8 punti
infine scintilla salva il 40° posto su Giumanga
ovviamente rinnovo i complimenti a Majer art per la vittoria che non è solo di un cavallo a ottima quota, ma c'è anche il contorno!
Allegati
zzz2.JPG
zzz2.JPG (102.99 KiB) Visto 180 volte
zzz3.JPG
zzz3.JPG (93.98 KiB) Visto 180 volte
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9718
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CesenaCup 2022* 16°tp (P.2 tp8) ven 5 ago

Messaggio da salvo900 »

ed eccoci alla classifica del 2° periodo
salta subito all'occhio che solo 2 dei qualificati hanno vinto la tappa, ben 8 sono restati fuori
vuol dire che è meglio essere regolari che " un giorno da leoni"
majer art era troppo distante e la vittoria fa guadagnare 24 posizioni ma resta lontano, la prendono all'ultimo treno
diana alex e prato ..e complimentoni alla voce di TARANTO ...pochomar che vince Round 2
Allegati
zzz3.JPG
zzz3.JPG (97.9 KiB) Visto 177 volte
zzz4.JPG
zzz4.JPG (92.3 KiB) Visto 177 volte
zzz5.JPG
zzz5.JPG (95.65 KiB) Visto 177 volte
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9718
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CesenaCup 2022* 16°tp (P.2 tp8) ven 5 ago

Messaggio da salvo900 »

GENERALISSIMA
classifica con tutti i big nelle prime posizioni , sarà una fase finale avvincente immagino,,,
Iovan76 al comando si il normanno e pochomar seguono poco distanto zeric e pollx ..
iovan ha chiuso la seconda parte con 121 punti e 127 la prima parte ...regolarità impressionante (sarebbero 15/16 punti a giornata)
40° posto difeso da Thewizard71 con 104 punti ma meglio guardare il 39° visto che il campione in carica SCINTILLA ha la wildcard e quindi un posto è già occupato, allora 39° è baldo a fare la diga con 108 punti...ci sono possibilità ancora per tutti!
Allegati
zzz6.JPG
zzz6.JPG (109.45 KiB) Visto 174 volte
zzz7.JPG
zzz7.JPG (106.95 KiB) Visto 174 volte
zzz8.JPG
zzz8.JPG (110.12 KiB) Visto 174 volte
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1261
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: CesenaCup 2022* 16°tp (P.2 tp8) ven 5 ago

Messaggio da Bombo »

salvo900 ha scritto: 06/08/2022, 0:21 Majer art riesce la fuga coast to coast , dopo la seconda corsa lo imita Barbato , ma nel finale è crollato!!
le parità al 2° posto sono già definiti con Dottò 2°
per tutti gli altri controllate sempre , domani mattina , con la capa fresca, controllo e assegno i punti finali!
intanto bravissimo majer art :clap: :clap:
Bravo Majer Art, a noi appassionati toscani l'applauso scatta spontaneo al solo ricordo di quel monumentale campione :clap: :clap:

PS.. Tutta sta fatica e il Mauro sta sopra, devo andare a cantare al buon Paragliola " che fretta c'era, maledetta primavera " :sick: :lolno:
Avatar utente
SguencioMix
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 120
Iscritto il: 25/06/2022, 17:46

Re: CesenaCup 2022* 16°tp (P.2 tp8) ven 5 ago

Messaggio da SguencioMix »

Buongiorno e tanti auguri di buon onomastico a Salvo.
Paragliola sa guidare solo in testa e peccato che il cambio di guida di Siddi sia stato fatto quando non si potevano modificare le scelte perché a quel punto rischiare per rischiare meglio farlo con l'allievo di Lorenzo Baldi.
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5377
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CesenaCup 2022* 16°tp (P.2 tp8) ven 5 ago

Messaggio da mauro »

Grande Salvo, ottimo lavoro!

Complimenti a Majer art :clap:
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CesenaCup 2022* 16°tp (P.2 tp8) ven 5 ago

Messaggio da KRIZ »

Caro Diario
Ci eravamo lasciati il giorno prima che la direttrice ci aveva promesso di portarci all'ippodromo ad assistere alle corse
Ieri la promessa è stata mantenuta

Dopo aver fatto la fila ai botteghini per due ore circa finalmente siamo riusciti ad entrare
Mentre la direttrice con tutti gli altri bambini è riuscita per miracolo a trovare dei posti in tribuna
Io ,essendo accompagnato dai miei genitori, più lo zio Anselmo sono stato libero di muovermi assieme a loro

Mentre mio padre non conosceva nessuno lo zio Anselmo invece conosceva quasi tutti
e tra un saluto e l'altro con dei signori si fermava pure a parlare

Quello che non ho capito bene è che gli presentava al mio papà non come Giacomo,Giovanni o Aldo ma con dei nomignoli molto strani
Il primo che ha incontrato si chiamava Cabriolet ,penso che doveva essere un noto finanziere
perchè non faceva altro che parlare di assegni e cercava in tutti i modi di convincere mio padre ad accentarne un paio

Poi ci ha presentato Prima Classe che era assieme a Stazione Termini
quando ci hanno lasciati lo zio Anselmo ci ha spiegato che il primo si chiamava cosi perchè dopo le corse gli piaceva dormire la notte sui treni in prima classe mentre l'altro ,Stazione Termini preferiva dormire in sala d'attesa in maniera che era il primo ad accaparrarsi il trottosport

Poi ci ha presentato Piede di porco, penso che doveva essere un magistrato o un avvocato
almeno la mia l'impressione è stata quella perchè continuava a salutare a destra e manca con la solita frase di rito : "Buonasera avvocato,buonasera avvocato,buonasera avvocato

Conosceva solo avvocati per cui ho dedotto che fossero tutti dei suoi colleghi

Poi ci ha presentato Enciclopedia un signore che sapeva tutto sui cavalli ma proprio tutto
sapeva se avevano mangiato bene cosa avevano mangiato cosa avevano bevuto se avevano digerito bene se la sera correvano per vincere o tiravano bidoni

Sapeva tutto ma proprio tutto, poi lo zio Anselmo ci ha spiegato , che Enciclopedia solo una cosa non sapeva ,come mettere assieme i due pasti e dove andare a dormire la notte insomma non era del tutto perfetto
Mi sembra strano che lo zio Anselmo con tutte quelle brave persone e molto altolocate che conosceva sia rimasto molto povero

Ma torniamo alle corse a cui ho assistito

Devo dire che ho assitito ad uno spettacolo bellissimo con corse avvincenti fino all'ultimo metro con dei guidatori che non hanno niente da invidiare ai vari BELLEI , con un telecronista all'altezza della situazione che ti faceva emozionore ogni volta che apriva la bocca dove potevi anchè chiudere gli occhi
che già sull'ultima curva sapevi in anticipo chi avrebbe vinto

Anzi ,già nei suoi commenti nel pre corsa ti sapeva indirizzare sul cavallo vincente
con disamine secche e precise come solo lui sa fare non per niente è il preferito sia di papà che dello zio Anselmo

Alla terza corsa lo zio Anselmo non riusciva a capire come avesse potuto vincere la cavalla CITRODISINA che a suo giudizio leggendo il suo score non aveva niente al suo attivo

Per fortuna che ha spiegarci il mistero è intervenuto Enciclopedia
Allora, la cavalla Citrodisina non è figlia di Bicarbonato di Sodio come comunemente si crede, ma è nata da un incontro clandestino in una notte d'estate sulla spiaggia di Jesolo tra Bepi Bi e Zoccola Jet conosciuta in un night , proveniente da Rio De Janeiro e abituata alle temperature torride
Cosi tra una chiacchiera e l'altra ,dopo aver conosciuto personaggi famosi dell'ambiente ippico ,sono tornato dai miei compagni di colonia e abbiamo fatto ritorno a Cesenatico

La direttrice che è una romanticona era molto delusa perchè invece che giocarsi De Niro
ha preferito puntare su Rubacuori Alca

Caro diario ora ti devo lasciare perchè mi aspettano a pranzo , probabilmente lo zio Anselmo tornerà a casa ma in compenso dovrebbe arrivare zia Geltrude amante del gioco del lotto e chissà che non mi dia qualche numero fortunato ,ne avrei proprio bisogno perchè con i dadi
e le dritte dello zio ,le cose non vanno molto bene
Rispondi