LIVE CesenaCup 2022* 12°tp (P.2 tp4) mt 26 luglio

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5305
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: LIVE CesenaCup 2022* 12°tp (P.2 tp4) mt 26 luglio

Messaggio da mauro »

BICCIO ha scritto: 27/07/2022, 9:02
Bombo ha scritto: 27/07/2022, 2:13
mauro ha scritto: 26/07/2022, 23:03

Perfetto, bella giocata in copertura :clap: :lolno:
Pascià suggeriscimi!!!!!
Essendo te esperto di "murate" del Mauro...ecco....come esorcizzi il guforeale??? Tieni presente che qui c'era la connection guforeale+stregone :silent: :shifty: :crazy: :lolno:
A) chiudi la tv e vai a letto rassegnato?
B) utilizzi il bambolotto a forma di Mauro per riti woodoo improvvisati?
C) rivolgi preghiere a San Gaudente, il patrono del pronoman perdente??
Dammi una dritta chè io, da inesperto, ho soltanto affogato la certezza che non avrei fatto più punti in un paio di gelati :lolno: :lolno:


PS. Grande Ivan, pure una corsetta di vantaggio c'ha dato :clap: :clap:
PPS. Chè poi non avrei vinto neppure materializzando l'insana idea dell'ultima perché il guforeale+ stregone avevano previsto anche quello, la marcatura su un cavallo a 20 (che diavoli :clap: :lolno: )
Caro Bombo, come vedi la terapia impostata sull'uso del paletto di frassino appuntito (il giusto :lolno: ) ha funzionato sullo stregone; anche se ad essere sinceri la terapia era volta ad altri risultati che non fossero il marcare te :eh: . Evidentemente Mauro, in modo surrettizio, ha convinto lo stregone a rivolgere i suoi sommi poteri contro di te. In effetti gli ultimi 4 pronostici uguali sono veramente "paranormali", ancor più quest'anno con i pronostici segreti...mah...forse il Guforeale ha poteri ben superiori al mio stregoncino. Se fossi in te proverei a rivolgermi alla comunità haitiana ...chissà...il voodoo potrebbe scrollarti di dosso il ...Guforeale!! :problem: :lolno: :lolno: :wave:
PS: complimentosissimi a IOVAN...un vero fenomeno( ma non scopro nulla) :clap: :clap: :clap: :clap:
Solo uno stregone in profonda crisi mistica poteva darvi Clio degli Ulivi :lolno:
Rispondi