Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da Dottò »

05.07.2022

1ª corsa: 6 / 4
2ª corsa: 9 / 2
3ª corsa: 4 / 6
4ª corsa: 7 / 10
5ª corsa: 5 / 11
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Leo1969
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 475
Iscritto il: 01/01/2021, 11:27

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da Leo1969 »

1° corsa: 2/4
2° corsa: 2/5
3° corsa: 6/8
4° corsa: 10/7
5° corsa: 9/10
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5305
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da mauro »

4 / 6
5 / 2
6 / 2
10 / 3
7 / 11
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da KRIZ »

6.4
9.2
4.6
7.10
5.11
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da KRIZ »

Ho copiato i prono di dotto che reputo il miglioe a varese o mi trascina alla vittoria o mi fa uscire dal poodio
scintilla
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1349
Iscritto il: 01/06/2020, 15:13

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da scintilla »

KRIZ ha scritto: 05/07/2022, 20:04 Ho copiato i prono di dotto che reputo il miglioe a varese o mi trascina alla vittoria o mi fa uscire dal poodio
Dimentichi che Dotto' ha 21 centesimi di vantaggio su di Te.
scintilla
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1349
Iscritto il: 01/06/2020, 15:13

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da scintilla »

scintilla ha scritto: 05/07/2022, 20:09
KRIZ ha scritto: 05/07/2022, 20:04 Ho copiato i prono di dotto che reputo il miglioe a varese o mi trascina alla vittoria o mi fa uscire dal poodio
Dimentichi che Dotto' ha 21 centesimi di vantaggio su di Te.
Chiedo scusa ma ho sbagliato.
Leo1969
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 475
Iscritto il: 01/01/2021, 11:27

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da Leo1969 »

L'arrivo della prima è pazzesco!!! Grandissimi i 3 prosticatori, tra cui Lady Cinzia che si unisce alla lotta al podio
Leo1969
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 475
Iscritto il: 01/01/2021, 11:27

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da Leo1969 »

Senza sapere chi vincerà o meno, perché lo scopo di questo gioco è esclusivamente divertimento e, chi mi conosce anche dalle altre cup, sa benissimo che lo prendo come tale; copiare i prono di un altro per "meriti" mi sembra veramente di una bassezza non valutabile. Io conosco e stimo Dotto' e conosco le sue capacità e conoscenze in materia. Questo non vuol dire che debba affidarmi al suo, o meglio, finisce lo scopo del gioco. È vero che per una classifica vale anche la tattica, ma non in questa competizione che non vorrei chiamare tale semplicemente perché è un confronto più che amichevole. Lascio perciò il giudizio ai posteri, o meglio allo staff. A questo punto preferirei non vincere io e tantomeno chi ha aspettato i prono di qualcun altro da copiare e proporre. Scusate la forma dello sfogo, ma così si perde lo spirito del gioco.
Markus
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 781
Iscritto il: 24/10/2020, 8:30

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da Markus »

Leo1969 ha scritto: 05/07/2022, 22:35 Senza sapere chi vincerà o meno, perché lo scopo di questo gioco è esclusivamente divertimento e, chi mi conosce anche dalle altre cup, sa benissimo che lo prendo come tale; copiare i prono di un altro per "meriti" mi sembra veramente di una bassezza non valutabile. Io conosco e stimo Dotto' e conosco le sue capacità e conoscenze in materia. Questo non vuol dire che debba affidarmi al suo, o meglio, finisce lo scopo del gioco. È vero che per una classifica vale anche la tattica, ma non in questa competizione che non vorrei chiamare tale semplicemente perché è un confronto più che amichevole. Lascio perciò il giudizio ai posteri, o meglio allo staff. A questo punto preferirei non vincere io e tantomeno chi ha aspettato i prono di qualcun altro da copiare e proporre. Scusate la forma dello sfogo, ma così si perde lo spirito del gioco.
Però anche postare con più nickname è poco sportivo...
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da KRIZ »

Leo1969 ha scritto: 05/07/2022, 22:35 Senza sapere chi vincerà o meno, perché lo scopo di questo gioco è esclusivamente divertimento e, chi mi conosce anche dalle altre cup, sa benissimo che lo prendo come tale; copiare i prono di un altro per "meriti" mi sembra veramente di una bassezza non valutabile. Io conosco e stimo Dotto' e conosco le sue capacità e conoscenze in materia. Questo non vuol dire che debba affidarmi al suo, o meglio, finisce lo scopo del gioco. È vero che per una classifica vale anche la tattica, ma non in questa competizione che non vorrei chiamare tale semplicemente perché è un confronto più che amichevole. Lascio perciò il giudizio ai posteri, o meglio allo staff. A questo punto preferirei non vincere io e tantomeno chi ha aspettato i prono di qualcun altro da copiare e proporre. Scusate la forma dello sfogo, ma così si perde lo spirito del gioco.
io gioco come mi pare e lei non mi può giudicare

Cambiate il regolamento
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da KRIZ »

Markus ha scritto: 05/07/2022, 23:15
Leo1969 ha scritto: 05/07/2022, 22:35 Senza sapere chi vincerà o meno, perché lo scopo di questo gioco è esclusivamente divertimento e, chi mi conosce anche dalle altre cup, sa benissimo che lo prendo come tale; copiare i prono di un altro per "meriti" mi sembra veramente di una bassezza non valutabile. Io conosco e stimo Dotto' e conosco le sue capacità e conoscenze in materia. Questo non vuol dire che debba affidarmi al suo, o meglio, finisce lo scopo del gioco. È vero che per una classifica vale anche la tattica, ma non in questa competizione che non vorrei chiamare tale semplicemente perché è un confronto più che amichevole. Lascio perciò il giudizio ai posteri, o meglio allo staff. A questo punto preferirei non vincere io e tantomeno chi ha aspettato i prono di qualcun altro da copiare e proporre. Scusate la forma dello sfogo, ma così si perde lo spirito del gioco.
Però anche postare con più nickname è poco sportivo...
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Leo1969
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 475
Iscritto il: 01/01/2021, 11:27

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da Leo1969 »

Markus ha scritto: 05/07/2022, 23:15
Leo1969 ha scritto: 05/07/2022, 22:35 Senza sapere chi vincerà o meno, perché lo scopo di questo gioco è esclusivamente divertimento e, chi mi conosce anche dalle altre cup, sa benissimo che lo prendo come tale; copiare i prono di un altro per "meriti" mi sembra veramente di una bassezza non valutabile. Io conosco e stimo Dotto' e conosco le sue capacità e conoscenze in materia. Questo non vuol dire che debba affidarmi al suo, o meglio, finisce lo scopo del gioco. È vero che per una classifica vale anche la tattica, ma non in questa competizione che non vorrei chiamare tale semplicemente perché è un confronto più che amichevole. Lascio perciò il giudizio ai posteri, o meglio allo staff. A questo punto preferirei non vincere io e tantomeno chi ha aspettato i prono di qualcun altro da copiare e proporre. Scusate la forma dello sfogo, ma così si perde lo spirito del gioco.
Però anche postare con più nickname è poco sportivo...
Chi è che posta con più nickname? Io sono uno solo, ho solo un profilo e perciò faccio fatica a capire cosa voglia dire questa cosa? Markus, puoi spiegare meglio per favore, solo per avere la possibilità di capire e poter replicare
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da KRIZ »

Comunque state tutti tranquilli che questo è l'ultimo torneo della San Siro cup che partecipo
e come dice il proverbio prima o poi tutti i nodi vengono al pettine
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da pacman »

Buonasera a tutti.

Scusate l’ora e perdonate l’assenza ma gli impegni di lavoro chiamavano. Domattina le classifiche generali e finali che chiuderanno un’appassionante edizione della San Siro Cup.

Provo davvero tristezza, anche perché è la seconda volta che accade con lo stesso “personaggio”, che si debbano scrivere determinate parole o compiere alcune azioni per provare a vincere un gioco, come se si volessero sbeffeggiare concorrenti ed organizzatori. Non sono di certo io a dover scusarmi, ma è come se mi sentissi in dovere di farlo nei confronti di tutti coloro i quali hanno partecipato sportivamente ed animatamente alle 40 giornate di torneo.

Anticipo che con molta probabilità sarà l’ultima San Siro Cup che gestirò vista la capacità di rovinare il buon clima da parte di qualcuno.

Comunque, in ogni caso, appuntamento a domattina con le classifiche finali.
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da KRIZ »

Non è colpa mia se le ultime due giornate si sono svolte sul campo di Varese e guarda caso
sono state decise da chi su quel campo gioca in casa
Non è colpa mia se nel regolamento non avete specificato che un concorrente non possa copiare i pronostici di un altro
Non è colpa mia se si sono create delle vecchie ruggini tra me e i componenti di questo staff
Non è colpa mia se qualcuno e parlo di staff gioca con nik diversi
La maggior parte dei partecipanti a questo torneo queste cose non le può sapere
Certo sono un personaggio scomodo , molto antipatico e antisportivo
Vincere questo torneo mi interessava poco ma il mio scopo era quello di non fare vincere
chi un tempo mi aveva dato fastidio cancellandomi tutti i post che io scrivevo
Anchè ieri sera ne è sparito uno nel quale qualcuno danneggiava la figura di Markus
e tutte queste cose messe assieme personalmente non le sopporto

Vendetta è stata compiuta e adesso vi tolgo per sempre il disturbo
OMEGA1972
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 315
Iscritto il: 07/07/2020, 9:28

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da OMEGA1972 »

Non entrò nella dinamica delle discussioni perché non l ho mai fatto in 30 anni che scrivo sui vari siti e continuerò cosi in quanto io ritengo il yutto un bell divertimento. Scrivo solo per ringraziare gli organizzatori e scusarmi se questo anno ho saltato almeno 8 9 competizioni ma,tra lavoro e lutti famiglia il torneo è sceso in secondo piano. Spero si continui ancora l anno prossimo.
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da pacman »

AGGIORNAMENTO FINALE

Punteggi spettacolari con sole cinque corse a disposizione, conclusione eccellente per diversi concorrenti tra cui spicca OMEGA1972 con una media di circa 7 punti a corsa grazie a tre vincenti ed un piazzato!!! :clap:

Codice: Seleziona tutto

1	>>	35,07	OMEGA1972
2	>>	25,38	Lady Cinzia
3	>>	22,63	Eclipse
4	>>	22,16	mauro
5	>>	21,42	jackhammer67
6	>>	15,57	Dottò
7	>>	15,57	KRIZ
8	>>	9,87	scintilla
9	>>	9,77	Nucleo96fm
10	>>	9,72	Leo1969
11	>>	6,27	Le Roi
12	>>	5,50	Trinity
13	>>	3,98	pacman
14	>>	3,43	Riskone
15	>>	2,75	Markus
16	>>	2,75	Baldo66
17	>>	1,82	mafalda
18	>>	1,23	Emmebi
19	>>	1,23	Zafonic78
20	>>	0,00	bonann
21	>>	0,00	salvo900
22	>>	0,00	pierre
23	>>	0,00	prato
24	>>	0,00	Eva1977
25	>>	0,00	numero1
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da pacman »

CLASSIFICA FINALE

Codice: Seleziona tutto

1.	163,15	KRIZ
2.	162,28	Leo1969
3.	158,36	Dottò
4.	152,75	jackhammer67
5.	151,7	scintilla
6.	149,38	Lady Cinzia
7.	137,53	Baldo66
8.	134,72	Nucleo96fm
9.	127,34	pacman
10.	124,66	Riskone
11.	123,3	Eva1977
12.	123,02	Le Roi
13.	121,18	pierre
14.	113,84	Eclipse
15.	112,52	mauro
16.	99,03	Markus
17.	81,16	numero1
18.	80,66	salvo900
19.	80,4	mafalda
20.	74,35	prato
21.	72,18	Zafonic78
22.	72,13	Emmebi
23.	70,97	OMEGA1972
24.	62,4	Trinity
25.	6,7	bonann
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
Leo1969
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 475
Iscritto il: 01/01/2021, 11:27

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da Leo1969 »

Mi associo ai ringraziamenti di Omega, i complimenti all'organizzazione e a tutti quelli che spendono le loro risorse per un gioco. Al tempo stesso mi scuso per la mia polemica, sicuramente nata per lo spirito agonistico, ma visto, e sottolineo, si tratta di un gioco, vedo determinati tatticismi, diciamo discutibili. Perciò se ho dato fastidio a qualcuno, soprattutto che non centrava con i miei commenti, mi scuso nuovamente e spero di ritrovarvi tutti i nuovi tornei, dove io mi diverto tantissimo, sembrerà strano, anche a perdere
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da pacman »

Leo1969 ha scritto: 06/07/2022, 8:13 Mi associo ai ringraziamenti di Omega, i complimenti all'organizzazione e a tutti quelli che spendono le loro risorse per un gioco. Al tempo stesso mi scuso per la mia polemica, sicuramente nata per lo spirito agonistico, ma visto, e sottolineo, si tratta di un gioco, vedo determinati tatticismi, diciamo discutibili. Perciò se ho dato fastidio a qualcuno, soprattutto che non centrava con i miei commenti, mi scuso nuovamente e spero di ritrovarvi tutti i nuovi tornei, dove io mi diverto tantissimo, sembrerà strano, anche a perdere
Un piacere averti parte dei nostri giochi Leo, sei un esempio di correttezza, sportività e competenza ippica. Da parte mia non ho visto nessuna polemica nelle tue parole, ma solamente la mia stessa - comprensibile - sensazione di amarezza nei confronti di determinati comportamenti.

A presto!
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
Leo1969
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 475
Iscritto il: 01/01/2021, 11:27

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da Leo1969 »

pacman ha scritto: 06/07/2022, 8:16
Leo1969 ha scritto: 06/07/2022, 8:13 Mi associo ai ringraziamenti di Omega, i complimenti all'organizzazione e a tutti quelli che spendono le loro risorse per un gioco. Al tempo stesso mi scuso per la mia polemica, sicuramente nata per lo spirito agonistico, ma visto, e sottolineo, si tratta di un gioco, vedo determinati tatticismi, diciamo discutibili. Perciò se ho dato fastidio a qualcuno, soprattutto che non centrava con i miei commenti, mi scuso nuovamente e spero di ritrovarvi tutti i nuovi tornei, dove io mi diverto tantissimo, sembrerà strano, anche a perdere
Un piacere averti parte dei nostri giochi Leo, sei un esempio di correttezza, sportività e competenza ippica. Da parte mia non ho visto nessuna polemica nelle tue parole, ma solamente la mia stessa - comprensibile - sensazione di amarezza nei confronti di determinati comportamenti.

A presto!
Grazie Pacman, ero solo preoccupato di chi ha dovuto subire questo, chiamiamolo, confronto
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da Dottò »

Le regole verranno cambiate a partire dalle prossime Cups organizzate dal sottoscritto insieme con gli altri due membri dello staff, non perchè lo suggerisca Kriz, ma per evitare che si ripetano comportamenti palesemente antisportivi con relative strategie, tipo copiature di pronostici totali o parziali, irriverenti come le schedine con numeri ripetuti tipo 3 3 3 3 3 3 o in sequenza tipo 1 2 3 4 5 6 o simili, che vanno completamente contro lo spirito con il quale si è sempre giocato, cioè quello del divertimento, il tutto basato sulle conoscenze ippiche, come se si giocasse dal vero.

Non avevo pensato, colpevolmente, che in queste cups si rendesse necessaria la giocata segreta nell'ultima o nelle ultime giornate, per evitare quello che in realtà era già avvenuto qualche giorno addietro e che si è ripetuto in maniera ancora più evidente stasera. In tutte le Cups precedenti organizzate dal sottoscritto ciò non era mai stato fatto, anche se diversi tentativi di approfittare delle regole per avvantaggiarsi al di fuori dello spirito del gioco erano già stati portati avanti, sia pure in competizioni diverse ed in vari modi, costringendo gli organizzatori a modificare le regole per equilibrare i giochi.
Alcune regole non sono scritte, ma se una squadra butta un pallone in fallo laterale per permettere l'intervento del medico per soccorrere un giocatore infortunato della propria o dell'altra squadra, lo stesso viene normalmente restituito.

Visto che il sottoscritto si è definitivamente stancato di organizzare giochi, mettere a disposizione tempo, impegno e se vogliamo anche le "cianfrusaglie" che verrebbero distribuite come premi, con questa Cup io ed i miei soci chiudiamo bottega su questo forum per quanto riguarda i giochi. Si garantisce di portare a termine quelli ancora in corso, i cui partecipanti per fortuna hanno perfettamente compreso lo spirito del gioco, ma terminati questi, per la felicità di alcuni se non di molti, almeno su questo forum finisce qui.

Non ho alcun interesse a giudicare il comportamento di Kriz, che peraltro si è descritto sia in questo post che ancora più esaurientemente in un altro di qualche mese fà. Sono costretto nuovamente a respingere le accuse mosse da Kriz nei miei confronti, giusto perchè non tutti solo a conoscenza del passato ed è opinione comune che se non vengono contestate, è come un'ammissione di colpevolezza. Sapevo che le lusinghe nei miei confronti per giustificare il comportamento antisportivo avevano ben altri obiettivi, considerando che potevo anche essere esperto di Varese fino ad un paio d'anni fà, ma è da circa un anno e mezzo che non seguo le corse italiane e conosco qualche anziano e nulla più.
Purtroppo il personaggio in questione, pur di portare a termine le sue vendette personali, non si cura di rovinare la festa ad altri 24 giocatori che penso siano interessati da zero a uno su una scala di cento a questo tipo di controversie.

Prendo atto con soddisfazione della dichiarazione di Kriz di non partecipare più a giochi gestiti dal nostro staff (lui citava solo la San Siro Cup, ma do per scontato che il discorso sia generale), la trovo una decisione saggia, che mi toglie un peso, così non dovrà appellarmi a chissà cosa quando, se mai dovesse ricapitare, il suddetto proverà ad iscriversi ad una competizione, qui o altrove, organizzata dal sottoscritto.
Quanto all'ennesima dichiarazione di addio definitivo, su questa non posso farci nulla. Sono altresì certo che avendo finalmente compiuto la sua vendetta, almeno per un po' di tempo si godrà il successo per poi cercare qualcuno di diverso da infastidire oppure nuovamente il sottoscritto, dimostrando che la sete di vendetta non si esaurisce mai. Eppure era oltre un anno che non lo citavo in nessuno dei miei messaggi, forse è stato peggio lui di me, ma adesso potrà festeggiare con gli amici. Buon per lui.

Quanto al premio, immagino che il vincitore lo rifiuterebbe, ma in pratica aveva già manifestato in passato il suo disinteresse per i premi simbolici definiti, come dicevo sopra, cianfrusaglie, mentre annunciava la sponsorizzazione con soldoni per un altro gioco organizzato da altri.
Pertanto il premio viene assegnato al secondo arrivato, che prego contattarmi con messaggio privato per comunicarmi i dati per la spedizione a mezzo Amazon.
Screenshot 2022-07-06 at 09-21-20 quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio - Pagina 39 - FreeForAll.png
Screenshot 2022-07-06 at 09-21-20 quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio - Pagina 39 - FreeForAll.png (18.05 KiB) Visto 3353 volte
Prima di chiudere, non prendo in considerazione accuse contro ignoti e/o senza prove a riguardo dei doppi nick.

Ringrazio tutti i partecipanti, ma solamente quelli, la stragrande maggioranza, che hanno partecipato a questo gioco ed anche alle altre Cups con lo spirito giusto e senza la competitività esasperata di altri.
Nello stesso tempo mi scuso per tutto quanto accaduto, cosa della quale pare sia io il responsabile.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9579
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da salvo900 »

Grazie di tutto Dottò, Pacman e altri dello staff ..
ho letto tutta la vicenda ultima, e mi dispiace che non organizzerete più tornei su freeforall, non so cosa sia successo per portarvi a questa decisone e cmq si rispetta!
Ovvio che a me interessava solo la SanSiro Cup perchè corse estere capisco meno di zero , anche se l'ultima tappa mi sono dimenticato di postare ma ormai non avevo nessuna pretesa.
Caso Kriz ... è tanto che lo conosco, è una bravissima persona ma molto "suscettibile" e se percepisce qualcosa che non va , sia reale o frutto della sua fantasia , esagera sempre un pò!
Giustamente deve primeggiare la rivalità sportiva fra noi , ma sono numerosi i casi in cui si è andato oltre le righe..
2 anni fa gestendo un torneo ciclistico in altro forum ..ad un certo punto un gruppo di persone sono impazzite e si era scatenata una guerra fra loro con promesse di andare a prendersi a casa per regolare i conti ..Assurdo..
Quindi caro Dottò, non siamo qui cercando di essere pompieri, se cambierete idea vi aspetteremo!
chiudo con un grosso Grazie allo staff e complimenti al vincitore morale Leo!
Emmebi
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1164
Iscritto il: 24/10/2020, 17:41

Re: Torneo finale/ultima giornata - martedì 5 luglio 2022 (Varese)

Messaggio da Emmebi »

Dottò ha scritto: 06/07/2022, 9:27 Le regole verranno cambiate a partire dalle prossime Cups organizzate dal sottoscritto insieme con gli altri due membri dello staff, non perchè lo suggerisca Kriz, ma per evitare che si ripetano comportamenti palesemente antisportivi con relative strategie, tipo copiature di pronostici totali o parziali, irriverenti come le schedine con numeri ripetuti tipo 3 3 3 3 3 3 o in sequenza tipo 1 2 3 4 5 6 o simili, che vanno completamente contro lo spirito con il quale si è sempre giocato, cioè quello del divertimento, il tutto basato sulle conoscenze ippiche, come se si giocasse dal vero.

Non avevo pensato, colpevolmente, che in queste cups si rendesse necessaria la giocata segreta nell'ultima o nelle ultime giornate, per evitare quello che in realtà era già avvenuto qualche giorno addietro e che si è ripetuto in maniera ancora più evidente stasera. In tutte le Cups precedenti organizzate dal sottoscritto ciò non era mai stato fatto, anche se diversi tentativi di approfittare delle regole per avvantaggiarsi al di fuori dello spirito del gioco erano già stati portati avanti, sia pure in competizioni diverse ed in vari modi, costringendo gli organizzatori a modificare le regole per equilibrare i giochi.
Alcune regole non sono scritte, ma se una squadra butta un pallone in fallo laterale per permettere l'intervento del medico per soccorrere un giocatore infortunato della propria o dell'altra squadra, lo stesso viene normalmente restituito.

Visto che il sottoscritto si è definitivamente stancato di organizzare giochi, mettere a disposizione tempo, impegno e se vogliamo anche le "cianfrusaglie" che verrebbero distribuite come premi, con questa Cup io ed i miei soci chiudiamo bottega su questo forum per quanto riguarda i giochi. Si garantisce di portare a termine quelli ancora in corso, i cui partecipanti per fortuna hanno perfettamente compreso lo spirito del gioco, ma terminati questi, per la felicità di alcuni se non di molti, almeno su questo forum finisce qui.

Non ho alcun interesse a giudicare il comportamento di Kriz, che peraltro si è descritto sia in questo post che ancora più esaurientemente in un altro di qualche mese fà. Sono costretto nuovamente a respingere le accuse mosse da Kriz nei miei confronti, giusto perchè non tutti solo a conoscenza del passato ed è opinione comune che se non vengono contestate, è come un'ammissione di colpevolezza. Sapevo che le lusinghe nei miei confronti per giustificare il comportamento antisportivo avevano ben altri obiettivi, considerando che potevo anche essere esperto di Varese fino ad un paio d'anni fà, ma è da circa un anno e mezzo che non seguo le corse italiane e conosco qualche anziano e nulla più.
Purtroppo il personaggio in questione, pur di portare a termine le sue vendette personali, non si cura di rovinare la festa ad altri 24 giocatori che penso siano interessati da zero a uno su una scala di cento a questo tipo di controversie.

Prendo atto con soddisfazione della dichiarazione di Kriz di non partecipare più a giochi gestiti dal nostro staff (lui citava solo la San Siro Cup, ma do per scontato che il discorso sia generale), la trovo una decisione saggia, che mi toglie un peso, così non dovrà appellarmi a chissà cosa quando, se mai dovesse ricapitare, il suddetto proverà ad iscriversi ad una competizione, qui o altrove, organizzata dal sottoscritto.
Quanto all'ennesima dichiarazione di addio definitivo, su questa non posso farci nulla. Sono altresì certo che avendo finalmente compiuto la sua vendetta, almeno per un po' di tempo si godrà il successo per poi cercare qualcuno di diverso da infastidire oppure nuovamente il sottoscritto, dimostrando che la sete di vendetta non si esaurisce mai. Eppure era oltre un anno che non lo citavo in nessuno dei miei messaggi, forse è stato peggio lui di me, ma adesso potrà festeggiare con gli amici. Buon per lui.

Quanto al premio, immagino che il vincitore lo rifiuterebbe, ma in pratica aveva già manifestato in passato il suo disinteresse per i premi simbolici definiti, come dicevo sopra, cianfrusaglie, mentre annunciava la sponsorizzazione con soldoni per un altro gioco organizzato da altri.
Pertanto il premio viene assegnato al secondo arrivato, che prego contattarmi con messaggio privato per comunicarmi i dati per la spedizione a mezzo Amazon.

Screenshot 2022-07-06 at 09-21-20 quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio - Pagina 39 - FreeForAll.png

Prima di chiudere, non prendo in considerazione accuse contro ignoti e/o senza prove a riguardo dei doppi nick.

Ringrazio tutti i partecipanti, ma solamente quelli, la stragrande maggioranza, che hanno partecipato a questo gioco ed anche alle altre Cups con lo spirito giusto e senza la competitività esasperata di altri.
Nello stesso tempo mi scuso per tutto quanto accaduto, cosa della quale pare sia io il responsabile.
È un peccato vedere sempre polemiche in un forum che dovrebbe servire soprattutto per scambio di idee, opinioni e perché no qualche gioco soprattutto per divertirsi, spero che oltre a terminare i tornei in corso ci potrai ripensare e continuare anche per il futuro altri tornei visto che personalmente mi diverto molto e mi fa anche conoscere e seguire almeno un po il mondo del galoppo che altrimenti forse non seguirei proprio ...... :thumbup:
Bloccato