COMPLIMENTI!!!

Sezione dedica alle news in generale

Moderatori: mauro, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

COMPLIMENTI!!!

Messaggio da Dottò »

Da qualche tempo la nostra Trinity, dico nostra soprattutto per far parte dello staff delle Cups (Cesena esclusa), posta i pronostici del trotto nazionale.

Ebbene, ieri mi sono messo a dare un'occhiata ed ho visto ottimi risultati praticamente ovunque, con Palermo e Torino su tutti.

A Palermo un vincente a 7 ed una trio da 410, a Torino un vincente da 27,50 ed un'accoppiata da 108, solo per citare i colpi più importanti.

Anche se in questo forum viene data molta più attenzione da parte dello STAFF generale e di molti degli iscritti principalmente ad alcuni giochi, anche la parte pronostici direi che sta funzionando a meraviglia, con il grandissimo Baldo66 che solo ieri ha sbancato Auteuil e perchè no con il sottoscritto, con i pronostici francesi che stanno dando diverse soddisfazioni, senza dimenticare altri pronoman più o meno occasionali.

La condivisione su un gruppo ippico di Facebook porta visite ed interesse per il forum, altrimenti contando solo gli iscritti del forum, forse saremmo davvero troppo pochi a seguire le sezioni riservate ai pronostici, che, per opinione personalissima e non condivisa da tutti, sono a mio avviso ben più importanti dei giochi.

Grazie a tutti i pronoman :clap:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: COMPLIMENTI!!!

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 19/06/2022, 10:52 Da qualche tempo la nostra Trinity, dico nostra soprattutto per far parte dello staff delle Cups (Cesena esclusa), posta i pronostici del trotto nazionale.

Ebbene, ieri mi sono messo a dare un'occhiata ed ho visto ottimi risultati praticamente ovunque, con Palermo e Torino su tutti.

A Palermo un vincente a 7 ed una trio da 410, a Torino un vincente da 27,50 ed un'accoppiata da 108, solo per citare i colpi più importanti.

Anche se in questo forum viene data molta più attenzione da parte dello STAFF generale e di molti degli iscritti principalmente ad alcuni giochi, anche la parte pronostici direi che sta funzionando a meraviglia, con il grandissimo Baldo66 che solo ieri ha sbancato Auteuil e perchè no con il sottoscritto, con i pronostici francesi che stanno dando diverse soddisfazioni, senza dimenticare altri pronoman più o meno occasionali.

La condivisione su un gruppo ippico di Facebook porta visite ed interesse per il forum, altrimenti contando solo gli iscritti del forum, forse saremmo davvero troppo pochi a seguire le sezioni riservate ai pronostici, che, per opinione personalissima e non condivisa da tutti, sono a mio avviso ben più importanti dei giochi.

Grazie a tutti i pronoman :clap:
Detto da te, che sei un mago in terra transalpina soprattutto ma anche altrove riguardo il galoppo, è veramente appagante :prayer: .
Si ieri è andata bene, anche un vincente a 15 oltre i citati, ma non sempre è così, magari lo fosse.
Qui ci sono fior di competitors nelle varie discipline e ognuno di loro sono certa che studi accuratamente le corse per arrivare a fornire tanti pronostici di successo, cercando oltre il "giallino" nelle pieghe delle corse.
Quindi grazie per i complimenti che giro a tutti i miei "colleghi"..... :clap: :clap:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9716
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: COMPLIMENTI!!!

Messaggio da salvo900 »

premesso, che vi faccio i complimenti a tutti ed in particolare a Trinity per gli ottimi pronostici, non ho capito che cosa dovremo fare
chiudere i tornei/giochi? cosi tutti andranno a vedere i pronostici ...

secondo me c'è un grosso limite nei forum in generale ma è un mio parere personale..
siccome anche l'occhio vuole la sua parte e siamo condizionabili , se vedo la sezione palermo trotto pronostici, interventi 3- visualizzazioni 10
e cosi tutti gli altri , al massimo ne guardo uno e via ...
se raccolti in " pronostici " sicuramente l'unione fa la forza e con un entrata sola me li leggo tutti
anch'io nei giochi ho adottato questo sistema, faccio un unico thread settimanale o per tutto il gioco ,escluso quelli a cadenza saltuaria ..
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: COMPLIMENTI!!!

Messaggio da Dottò »

salvo900 ha scritto: 19/06/2022, 12:24 premesso, che vi faccio i complimenti a tutti ed in particolare a Trinity per gli ottimi pronostici, non ho capito che cosa dovremo fare
chiudere i tornei/giochi? cosi tutti andranno a vedere i pronostici ...

secondo me c'è un grosso limite nei forum in generale ma è un mio parere personale..
siccome anche l'occhio vuole la sua parte e siamo condizionabili , se vedo la sezione palermo trotto pronostici, interventi 3- visualizzazioni 10
e cosi tutti gli altri , al massimo ne guardo uno e via ...
se raccolti in " pronostici " sicuramente l'unione fa la forza e con un entrata sola me li leggo tutti
anch'io nei giochi ho adottato questo sistema, faccio un unico thread settimanale o per tutto il gioco ,escluso quelli a cadenza saltuaria ..
Ti ringrazio innanzitutto per il tuo parere.

Nessuno e tantomeno io ha mai detto di chiudere i giochi (per andare a vedere i pronostici? che c'entra?). In questa sede preferisco non parlare dei giochi in genere.

Su come proporre i pronostici puoi avere le tue preferenze, niente da dire, come pure il fatto di fare un thread settimanale per un dato gioco.
Personalmente è una cosa che non gradisco e quindi sia per giochi che per pronostici opero diversamente, ma non è questo il punto. Comunque, soprattutto grazie alla condivisione su Facebook, le visite raggiungono anche 100, cosa che senza di questo sarebbe un traguardo difficile da raggiungere. In pratica, sono molti di più i visitatori esterni che non i membri del forum.

In ogni caso, il senso del messaggio era in primis quello di fare i complimenti a Trinity ed ai pronoman, sia a quelli di tutti i giorni che a quelli occasionali, suggerendo ai membri di darci qualche occhiata in più, anche eventualmente al fine di migliorare i risultati dei giochi stessi. Così facevano molti di noi su un altro forum, ci si scambiavano le idee tramite i pronostici e si giocava qualche cavallo suggerito dall'altro.

Seconda cosa, ma meno importante, è che i pronoman non sono praticamente mai stati incentivati, per non dire ringraziati, dell'impegno che ci mettono nell'arricchire un forum ippico con pronostici di ippica, da parte dello STAFF. Se poi la cosa allo STAFF non interessa e preferisce supportare solo alcuni giochi, non c'è problema. Penso solamente che se uno STAFF è tale, dovrebbe incentivare tutti coloro che danno un contributo, che siano pronostici, giochi organizzati da altri, notizie ecc.ecc. Si nota anche che le proposte fatte in tempi diversi per aumentare popolarità del forum, sia per giochi che per altro, non sono state accolte, non so se siano state prese in considerazione o meno, di certo non discusse con chi le ha proposte.

W i giochi e W i pronostici.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi