MOULINS 28.5.2022 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

MOULINS 28.5.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: MOULINS 28.5.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

2° corsa
Goldifrost ha trovato la prima vittoria in carriera all'ultima, sui 2500 metri di ParisLongchamp. Senza essere una campionessa, quest'anno ha ottenuto i suoi unici podi, con il citato successo ed altri due piazzamenti oltre ad un quarto posto in sette corse, dopo che nei primi due anni di carriera e diciannove corse non era mai salita sul podio. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.

3° corsa
Provo la sorpresa con la rientrante Sixntwothrees, assente dall'np in un quinté plus di luglio 2021, che nelle corse precedenti aveva mostrato buone qualità, vincendo tre volte di cui una in Gran Bretagna e due buoni handicap in Francia. Naturalmente sarà importante la condizione fisica, comunque la scelta di questa corsa per il ritorno alle competizioni non è casuale, essendo su distanza attitudinale ed in una categoria possibile, ed inoltre trova il terreno gradito. Corre solitamente in testa o tra i primi.

4° corsa
Il solito Jayadeeva ci riprova dopo due corse andate male, ma stavolta potrebbe tentare la sortita in avanti grazie alla partenza dalla gabbia # 1. Quest'anno ha ottenuto due secondi posti e tre np in cinque corse, mettendosi comunque spesso in evidenza, e per aspirare ad una quota alta lo si potrebbe appoggiare. Corre in testa o tra i primi.

5° corsa
Magic Change non potrà che beneficiare dell'allungamento del viaggio e di un percorso con curva, avendo dimostrato di non essere così rapida da corse sulla velocità pura in pista dritta. Nelle prime due corse si è trovata nella seconda metà del gruppo, recuperando nel finale ma non abbastanza per il podio.

6° corsa
Riprovo con Lovely Angel, vincitrice all'ultima sui 1400 di Strasbourg, entrata nel marcatore nelle ultime quattro corse, con tre podi e la citata vittoria. Su distanza preferita, dovrebbe adattarsi al terreno soffice, sul quale ha fornito prestazioni alterne. Ha qualche linea diretta contraria da ribaltare, ma conto sulla forma attuale e sulla regolarità nel periodo. Corre in gruppo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi