SALON-DE-PROVENCE 27.5.2022 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

SALON-DE-PROVENCE 27.5.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: SALON-DE-PROVENCE 27.5.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Capoblanco è sembrato disporre di qualche mezzo, seppure finora abbia ottenuto solo tre podi in sei corse. La distanza rientra nel suo raggio d'azione, ed il terreno soffice dovrebbe aiutarlo nell'impresa. Ha corso in gruppo o alla retroguardia.

2° corsa
Cinque podi nelle sette corse del 2022 per il nove anni Press Officer, incluse due vittorie. Ha raggiunto il traguardo delle 100 corse disputate con un terzo posto all'ultima, la distanza è nelle sue corde ed il terreno allentato è il preferito. Corre in gruppo.

3° corsa
Provo con la generosa Manarola, terza alla penultima su questa C&D in una serie di quattro podi consecutivi, inclusa una vittoria, prima dell'np dell'ultima. Soggetto che ha ottenuto i migliori risultati quando ha corso di rimessa partendo dalla seconda metà del plotone, forse ritornerà a questa tattica dopo il fallimento di Lyon-Parilly quando si era posizionata dietro i primi.

4° corsa
Dopo le prime tre corse senza salire sul podio, Happy Harry ha collezionato sei podi consecutivi, tra cui quattro secondi e due terzi posti, sperando in questo caso di porre fine alla sua partecipazione alle maiden. Trova distanza e terreno graditi ed un'opposizione alla portata, anche se non mancano le insidie. Corre in testa o tra i primi.

5° corsa
Provo con il detentore del titolo, Belgian Prince, che abbandona i quinté plus dopo gli ottimi risultati recenti, rappresentati da tre secondi posti ed una vittoria nelle ultime cinque. Corre in testa o tra i primi.

6° corsa

Provo con Clemenza, appena discreta all'ultima a Saint-Cloud in compagnia superiore, forse un po' danneggiata da una caduta di un altro cavallo, dopo aver corso in gruppo senza per la verità dare l'impressione di poter insidiare i primi. Al debutto aveva perso la partenza finendo ultima, finora la fortuna non l'ha assistita, vediamo se la ruota girerà.

7° corsa
Queen Of The Night ha vinto l'unica corsa della carriera in 37 tentativi proprio su questa C&D nel lontano 2020. Viene da un terzo posto ancora su questa C&D e da un secondo all'ultima suii 1350 metri di Lyon-Parilly, e sulle ali della forma potrebbe tornare al successo prima dello scadere dei due anni dall'ultimo ed unico, in una compagnia alla portata e grazie ad un peso ridotto. Corre solitamente al coperto nella seconda metà del gruppo.

8° corsa
Dreamstep è ancora maiden dopo sette corse, con tre podi consecutivi prima dell'np all'ultima tra cui un secondo posto su questa C&D. Il ritorno su una distanza inferiore ed ad una categoria più bassa potrebbe consentirle di vincere la prima della carriera. Ha corso in tutti i modi possibili.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi