Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Previsioni aggiornate sulle corse della giornata e dritte in base alle ultime prestazioni dei cavalli.

Moderatore: pierre

Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 783
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Bismark »

prato ha scritto: 30/10/2020, 16:17
prato ha scritto: 30/10/2020, 12:29
Bismark ha scritto: 30/10/2020, 11:56 Oggi penso che Antony Marty visto che è una corsa ai nastri possa nn sbagliare e se la prende giusta può portarla anche a casa ..la quota 4.5 mi pare anche ghiotta ..
Per chi vuole e chi può 7 Mi 1 ...
Il ragionamento non fa una grinza. Ultimamente mi é parso però più nervoso del solito. Ci fosse verso vederlo nelle sgambe...
Niente da fare. Nonostante qualche tempo fa sia stato castrato il cavallo é intrattabile e inguidabile, pericoloso per se e per gli altri. Sarà logicamente allontanato.
Si Paolo hai ragione è tornato quello di una volta ..intrattabile e inguardabile ..peccato però perché questo di mezzi ne ha da vendere ...
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

31/10 Down Royal.....5a corsa nr 1 Battleoverdoyen
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 30/10/2020, 20:15 31/10 Down Royal.....5a corsa nr 1 Battleoverdoyen
Wow anche l'Irlanda segui :crazy: :clap: :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi 31 ottobre correranno diversi cavalli che seguo da diverso tempo, quindi la scelta non è facile. Provo ad affidarmi a Dantes alla 3° di Chantilly, appena reclamato per € 20.000 da Pia Brandt ed a mio avviso con buone chances di raddoppio immediato dopo la vittoria all'ultima. Era passato dal Premio del Piazzale di San Siro senza lasciare traccia, ma oggi ricorre a reclamare.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Emmebi
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1091
Iscritto il: 24/10/2020, 17:41

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Emmebi »

Per il 30 ottobre vorrei segnalare un paio di cose a Milano: innanzitutto ovviamente il record di Bacco degli dei in 11.2 , cavallo che spero tra poco vedremo in ben altre categorie, e poi vorrei capire perchè Fed. Esposito alla seconda corsa non sposta Unique rek in anticipo su Velina vald arrivando poi seconda facendo lo slalom in retta d'arrivo......era a 14 Vincente..... :crazy:
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5871
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da prato »

Emmebi ha scritto: 31/10/2020, 8:51 Per il 30 ottobre vorrei segnalare un paio di cose a Milano: innanzitutto ovviamente il record di Bacco degli dei in 11.2 , cavallo che spero tra poco vedremo in ben altre categorie, e poi vorrei capire perchè Fed. Esposito alla seconda corsa non sposta Unique rek in anticipo su Velina vald arrivando poi seconda facendo lo slalom in retta d'arrivo......era a 14 Vincente..... :crazy:
Si, ma il giorno avanti a Bologna fa qualcosa di moooooooolto più grave
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 30/10/2020, 20:25
Trinity ha scritto: 30/10/2020, 20:15 31/10 Down Royal.....5a corsa nr 1 Battleoverdoyen
Wow anche l'Irlanda segui :crazy: :clap: :thumbup:
:thumbup: :thumbup:
Emmebi
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1091
Iscritto il: 24/10/2020, 17:41

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Emmebi »

prato ha scritto: 31/10/2020, 11:14
Emmebi ha scritto: 31/10/2020, 8:51 Per il 30 ottobre vorrei segnalare un paio di cose a Milano: innanzitutto ovviamente il record di Bacco degli dei in 11.2 , cavallo che spero tra poco vedremo in ben altre categorie, e poi vorrei capire perchè Fed. Esposito alla seconda corsa non sposta Unique rek in anticipo su Velina vald arrivando poi seconda facendo lo slalom in retta d'arrivo......era a 14 Vincente..... :crazy:
Si, ma il giorno avanti a Bologna fa qualcosa di moooooooolto più grave
Con Von wise.....Non cè dubbio..... :crazy:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 31/10/2020, 7:39 Oggi 31 ottobre correranno diversi cavalli che seguo da diverso tempo, quindi la scelta non è facile. Provo ad affidarmi a Dantes alla 3° di Chantilly, appena reclamato per € 20.000 da Pia Brandt ed a mio avviso con buone chances di raddoppio immediato dopo la vittoria all'ultima. Era passato dal Premio del Piazzale di San Siro senza lasciare traccia, ma oggi ricorre a reclamare.
qualche buona sensazione ce l'avevo :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Emmebi
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1091
Iscritto il: 24/10/2020, 17:41

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Emmebi »

Dottò ha scritto: 31/10/2020, 14:10
Dottò ha scritto: 31/10/2020, 7:39 Oggi 31 ottobre correranno diversi cavalli che seguo da diverso tempo, quindi la scelta non è facile. Provo ad affidarmi a Dantes alla 3° di Chantilly, appena reclamato per € 20.000 da Pia Brandt ed a mio avviso con buone chances di raddoppio immediato dopo la vittoria all'ultima. Era passato dal Premio del Piazzale di San Siro senza lasciare traccia, ma oggi ricorre a reclamare.
qualche buona sensazione ce l'avevo :thumbup:
:clap: :clap: :thumbup: :thumbup:
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Trinity ha scritto: 30/10/2020, 20:15 31/10 Down Royal.....5a corsa nr 1 Battleoverdoyen
:thumbup: :yawn: :beer:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 31/10/2020, 16:20
Trinity ha scritto: 30/10/2020, 20:15 31/10 Down Royal.....5a corsa nr 1 Battleoverdoyen
:thumbup: :yawn: :beer:
direi bene i cavalli del giorno oggi... anche se non l'ha pubblicato, lo ha preso anche Le Roi che me lo ha comunicato in pvt, ovviamente quando non c'è il gioco aperto del quota 41 :beer: :clap:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Giornata del 31 ottobre secondo copione, male a Pisa, discreta a Milano e buona a Chantilly, dove è entrato il cavallo del giorno per un totale di due vincenti e tre piazzati su otto corse. Allez enfants de la patrie :angel:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Per oggi ho studiato tre campi, tutti italiani, oltre ad un bel gruppo 3 per femmine a Naas. Come cavallo del giorno provo con Repton alla 7° di Siracusa :angel:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 31/10/2020, 16:51
Trinity ha scritto: 31/10/2020, 16:20
Trinity ha scritto: 30/10/2020, 20:15 31/10 Down Royal.....5a corsa nr 1 Battleoverdoyen
:thumbup: :yawn: :beer:
direi bene i cavalli del giorno oggi... anche se non l'ha pubblicato, lo ha preso anche Le Roi che me lo ha comunicato in pvt, ovviamente quando non c'è il gioco aperto del quota 41 :beer: :clap:
Ovvio.....se pensi poi che avevo anche quello della sesta ma non ho fatto in tempo a giocare nè uno nè l'altro...... :silent: :silent: :silent:
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Buongiorno a tutti. Passata indenne la notte di Halloween o vi sono venuti a prendere per i piedi gli spiriti? :wave: :wave: :wave:

Scherzi a parte, per oggi il mio suggerimento è: 4a Cork nr 4 Ragnar Lodbrock
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 01/11/2020, 8:11 Buongiorno a tutti. Passata indenne la notte di Halloween o vi sono venuti a prendere per i piedi gli spiriti? :wave: :wave: :wave:

Scherzi a parte, per oggi il mio suggerimento è: 4a Cork nr 4 Ragnar Lodbrock
Se ti va, dimmi del gruppo 3 di Naas (nella sezione galoppo Gran Bretagna/Irlanda)

Gli spiriti hanno preferito girare altrove, quanto ai bambini li avrei sistemati così, visto che c'era la partita in tv :lolno:

Immagine
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2656
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Baldo66 »

Buongiorno a tutti ,il mio cavallo del giorno e' American Coffe' alla settima di Siracusa ,vado un po' per sensazioni:la prima ha la classe per imporsi,la seconda il debutto tranquillo sulla pista,quinto senza praticamente prendere una frustata,in piu' con il fantino che si e' girato ad urlare contro un altro,oggettivamente l'intralcio non lo' visto,pero' non penso che voleva gridargli il suo numero di telefono per uscire alla sera,la terza se gli fanno fare questo H.P vorra' dire che piaciuto in lavoro,il dubbio restano i metri in piu',pero' se il padre non da' tante garanzie di tenuta,la madre che nasce da Rail Link ,un po' di tenuta dovrebbe darla
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Baldo66 ha scritto: 01/11/2020, 10:55 Buongiorno a tutti ,il mio cavallo del giorno e' American Coffe' alla settima di Siracusa ,vado un po' per sensazioni:la prima ha la classe per imporsi,la seconda il debutto tranquillo sulla pista,quinto senza praticamente prendere una frustata,in piu' con il fantino che si e' girato ad urlare contro un altro,oggettivamente l'intralcio non lo' visto,pero' non penso che voleva gridargli il suo numero di telefono per uscire alla sera,la terza se gli fanno fare questo H.P vorra' dire che piaciuto in lavoro,il dubbio restano i metri in piu',pero' se il padre non da' tante garanzie di tenuta,la madre che nasce da Rail Link ,un po' di tenuta dovrebbe darla
Su tre campi in Italia e diverse corse, abbiamo scelto entrambi il cavallo del giorno nella stessa... una specie di derby :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 01/11/2020, 9:25
Trinity ha scritto: 01/11/2020, 8:11 Buongiorno a tutti. Passata indenne la notte di Halloween o vi sono venuti a prendere per i piedi gli spiriti? :wave: :wave: :wave:

Scherzi a parte, per oggi il mio suggerimento è: 4a Cork nr 4 Ragnar Lodbrock
Se ti va, dimmi del gruppo 3 di Naas (nella sezione galoppo Gran Bretagna/Irlanda)

Gli spiriti hanno preferito girare altrove, quanto ai bambini li avrei sistemati così, visto che c'era la partita in tv :lolno:

Immagine
Perdonami ma non arrivandomi notifiche di nuovi messaggi non mi sono accorta della tua richiesta......... :crazy:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Di nulla... per avere le notifiche devi "sottoscrivere" gli argomenti :angel:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 01/11/2020, 17:40 Di nulla... per avere le notifiche devi "sottoscrivere" gli argomenti :angel:
Non lo sapevo.....pardon
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Oggi 1° novembre direi che è andata bene, con 2 vincenti e 1 piazzato su 5 a Milano, prima che la nebbia facesse sospendere il convegno, a Roma 1 solo vincente ma 5 piazzati su 8 ed a Siracusa 1 vincente e 4 piazzati su 6. La TQQ è stata annullata a causa di un guasto elettrico con fumo sulla pista, peccato perchè ci correva il mio cavallo del giorno. Penso sia una buona media di cavalli che hanno pagato le scommesse v e p :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2656
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Baldo66 »

Dottò ha scritto: 01/11/2020, 11:28
Baldo66 ha scritto: 01/11/2020, 10:55 Buongiorno a tutti ,il mio cavallo del giorno e' American Coffe' alla settima di Siracusa ,vado un po' per sensazioni:la prima ha la classe per imporsi,la seconda il debutto tranquillo sulla pista,quinto senza praticamente prendere una frustata,in piu' con il fantino che si e' girato ad urlare contro un altro,oggettivamente l'intralcio non lo' visto,pero' non penso che voleva gridargli il suo numero di telefono per uscire alla sera,la terza se gli fanno fare questo H.P vorra' dire che piaciuto in lavoro,il dubbio restano i metri in piu',pero' se il padre non da' tante garanzie di tenuta,la madre che nasce da Rail Link ,un po' di tenuta dovrebbe darla
Su tre campi in Italia e diverse corse, abbiamo scelto entrambi il cavallo del giorno nella stessa... una specie di derby :thumbup:
ed hanno pensato bene di sospendere la corsa
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

C'è stato un incendio, è saltato il quadro elettrico, fumo in pista, pompieri, ippodromo evacuato... Di tutto :crazy:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi