LAVAL-CAGNES-SUR-MER 04-03-22

Sezione dedicata al trotto mondiale

Moderatori: prato, pierre

Rispondi
bonann
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1448
Iscritto il: 06/06/2020, 13:25

LAVAL-CAGNES-SUR-MER 04-03-22

Messaggio da bonann »

I MIEI FAVORITI .
LAVAL
1° CORSA

JALIE DE BOLERO N.7 cavallina semplice che sta migliorando piano piano, oggi in un contesto impegnativo ma tutto sommato accessibile e alla sua portata e con un buon allenatore e penso che un piazzamento e possibile.

FAVORITI-9-5
POSSIBILI-7-11
SORPRESE-12
Una cosa di cui ci si dovrebbe rendere conto e che e DIFFICILE vincere in qualsiasi cosa:perdere e facile e grandioso essere un grande perdente chiunque può farlo:quasi tutti lo fanno.
bonann
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1448
Iscritto il: 06/06/2020, 13:25

Re: LAVAL-CAGNES-SUR-MER 04-03-22

Messaggio da bonann »

I MIEI FAVORITI .
LAVAL
2° CORSA
HERA WIND N.15 anche se e penalizzata di 25 mt.può essere una protagonista di contro HAZANA THONIC N.11 che sembra essere la meglio nella contesa per la vittoria.


FAVORITI-15-11
POSSIBILI-13-17
SORPRESE-2-4
Una cosa di cui ci si dovrebbe rendere conto e che e DIFFICILE vincere in qualsiasi cosa:perdere e facile e grandioso essere un grande perdente chiunque può farlo:quasi tutti lo fanno.
bonann
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1448
Iscritto il: 06/06/2020, 13:25

Re: LAVAL-CAGNES-SUR-MER 04-03-22

Messaggio da bonann »

I MIEI FAVORITI .
LAVAL
3° CORSA
HOLD UP D'ERI N.8 nel contesto ci sta dentro bene la forma e buona, dovrebbe essere il cavallo scappato.


FAVORITI-8-17
POSSIBILI-10-15
SORPRESE-14-12
Una cosa di cui ci si dovrebbe rendere conto e che e DIFFICILE vincere in qualsiasi cosa:perdere e facile e grandioso essere un grande perdente chiunque può farlo:quasi tutti lo fanno.
bonann
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1448
Iscritto il: 06/06/2020, 13:25

Re: LAVAL-CAGNES-SUR-MER 04-03-22

Messaggio da bonann »

I MIEI FAVORITI .
LAVAL
4° CORSA
GANYMED DE CORBERY N.5 l'ultima cade in errore però prima aveva fatto molto bene dovrebbe tornare in linea con la sua forma e il vantaggio di un nastro, dubbi ma ci sta almeno per una piazza .

FAVORITI-5-12
POSSIBILI-7-11
SORPRESE-4
Una cosa di cui ci si dovrebbe rendere conto e che e DIFFICILE vincere in qualsiasi cosa:perdere e facile e grandioso essere un grande perdente chiunque può farlo:quasi tutti lo fanno.
Rispondi