PORNICHET 22.1.2022 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

PORNICHET 22.1.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: PORNICHET 22.1.2022 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Provo con Ta Vie En Rose, autrice di una bella prestazione all'ultima su questa C&D, quando fu seconda a contatto del vincitore. Ben messa al peso, ha qualche linea a favore per cercare di tornare alla vittoria. Corre in gruppo.

2° corsa
Reclamare di livello tragico per la nullità diffusa della carta di praticamente tutti i partecipanti. Suggerisco di saltare questa corsa, comunque dovendo scrivere un nome provo con Queenly, valeur più alto della corsa, con un podio in otto corse ed un quinto all'ultima sul PSF di Deauville. Corre in gruppo.

3° corsa
Provo con Spinning Mist, reduce da tre corse su questa C&D con due secondi posti ed una vittoria. Sale leggermente di categoria, trovando un peso ridotto, grazie al quale potrebbe sorprendere. Corre nella prima parte del gruppo.

4° corsa
Meisterstuck ha dimostrato di avere stamina, avendo vinto ad ottobre sui 2900 metri di Durtal, ed ha già tre vittorie all'attivo in nove corse, insieme ad altri tre podi. I problemi fisici che l'hanno tenuto a lungo lontano dalle piste sembrano ormai risolti. All'esordio sul PSF è stato terzo sui 2500 metri di Deauville all'ultima. Corre in gruppo.

5° corsa
Provo con la sorpresa Danah Star, ferma da novembre quando debuttò sui 1300 metri in PSF di Deauville chiudendo al sesto posto dopo aver corso nella prima parte del gruppo. Penso che l'allungamento del viaggio ed una compagnia meno competitiva potrebbe consentirle di correre in progresso.

6° corsa
Una vittoria e due secondi posti nelle ultime tre su questa C&D per Showmethegin, con in mezzo due tentativi a Chantilly e Deauville finiti male, ma di ritorno sulla pista di casa potrebbe senz'altro migliorare. Ha ottenuto quattro delle sue sei vittorie su questo tracciato, insieme a diversi altri piazzamenti, e la categoria autorizza speranze di vittoria. Corre abitualmente in testa o tra i primi.

7° corsa
Provo nuovamente con l'ex ostacolista Dépende, secondo su questa C&D al ritorno in piano un mese fà e successivamente np a 2400 metri. Il nuovo tentativo su una distanza superiore dovrebbe avvantaggiarlo, pur avendo in passato ottenuto buoni risultati anche su viaggi più brevi. Corre in gruppo, spesso nella prima parte.

8° corsa
Provo con Farzaneh, soggetto piuttosto discontinuo, capace di ottime prestazioni come di delusioni cocenti. Apprezza il PSF, ha corso solo due volte dal secondo posto di fine luglio 2021 senza ottenere risultati degni di nota, vediamo se sarà in condizione vicina al suo standard, nel cui caso avrebbe ottime possibilità di vittoria. Ha corso in tutti i modi possibili.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi