Controtorneo

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

Bloccato
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Controtorneo

Messaggio da KRIZ »

Controtorneo dal valore simbolico in continuazione di quello che finirà oggi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se fosse stato accettato il mio regolamento nel quale non esistevano ne riserve ne ordine cronologico delle postate ma venivano penalizzati i concorrenti che facevano N.P giornaliero

Partendo con 3 vite per Pacman,Markus e Kriz e tutti gli altri 2 vite

Oggi avremo questa situazione

Kriz 3 N.P eliminato
Reggidori 2 N.P eliminato
Alpamagi 2 N.P eliminato
Cabinya 2 N.P eliminato
------------------------------------------------------------------------------------
Pacman 2 N.P ancora 1 vita
Salvo 1 N.P ancora una vita
Jackhammer 1 N.P ancora 1 vita
--------------------------------------------------------------------------------------
Markus 1 N.P ancora 2 vite
Savinoz 0 N.P ancora 2 vite
Le Roy 0 N.P ancora due vite
Bonnan 0 N.P ancora due vite
----------------------------------------------------------------------------------------
Bombo 1 vita con due postate in meno
Moroldo 1 vita con due postate in meno
Ndonio 1 vita con due postate in meno
Scintilla 1 vita con una postata in meno
Mister Totti 1 vita con una postata in meno
---------------------------------------------------------------------------------------------
Questi sarebbero stati i veri valori espressi dal campo di gara secondo i miei parametri in questo momento

Markus con 2 vite
Bonnan con 2 vite
LeRoy con 2 vite
Savinoz con 2 vite
Salvo con 1 vita
Pacman con 1 vita
Moroldo con 1 vita e due partite da recuperare
Bombo 1 vita e due partite da recuperare
Ndonio 1 vita e due partite da recuperare
Scintilla 1 vita e una partita da recuperare
MisterTotti 1 vita e una partita da recuperare
Jackhammer 1 vita senza partite da recuperare
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Se volete si può andare avanti in questa maniera
facciamo recuperare le partite a Bombo,Scintilla,Nondonio,Mister Totti
Moroldo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Finiti i recuperi si riparte con tutti i concorrenti rimasti in gara
------------------------------------------------------------------------------------------------------
nella mia classifica oggi abbiamo in gara
Markus 2 vite
Savinoz 2 vite
Bonnan 2 vite
Le Roy 2 vite
Salvo 1 vita
Pacman 1 vita
------------------------------------------------------------------------------------------------
gli altri tutti eliminati e precisamente
Kriz
Alpamagi
Reggidori
Cabynia
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Bombo,Scintilla,Nondonio,Moroldo,Mister Totti oggi se vogliono possono incominciare a recuperare le loro partite
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Jackhammer parte con una vita e può postare pure lui
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il vincitore di questo torneo farà anchè vincere la propria squadra di appartenenza senza nessun premio in palio ma solo in forma simbolica
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Controtorneo

Messaggio da KRIZ »

nella mia classifica oggi abbiamo in gara
Markus 2 vite
Savinoz 2 vite
Bonnan 2 vite
Le Roy 2 vite
Salvo 1 vita
Pacman 1 vita
--------------------------------------------------------------
Pacman oggi perde una vita e viene eliminato
-------------------------------------------------------------------------
Bombo 3 partite da recuperare
Moroldo 4 partite da recuperare
nondonio 4 partite da recuperare
Scintilla 3 partite da recuperare
Mister Totti 2 partite da recuperare
Jackhammer 1 partita da recuperare
--------------------------------------------------------------------
situazione squadre
Pirati
Markus qualificato con due vite
Le roy qualificato con due vite
Pacman eliminato
Cabinya eliminato
non considero perdita di vita da parte di Markus causa convegno sospeso
---------------------------------
Marziani
Salvo qualificato con una vita
Savinoz qualificato con due vite
Bombo deve passare dai recuperi con tre postate da recuperare
al primo errore viene eliminato
in caso contrario passa tra i qualificati con 1 vita
Kriz eliminato
--------------------------------------
Misterblack
Bonnan qualificato con 2 vite
Nondonio deve passare dalle qualificazioni e deve recuperare tre postate
se passa le qualificazioni entra in torneo con 1 vita
Mister Totti deve passare da tre recuperi se esente da errori entra in torneo con 1 vita
Scintilla deve passare da quattro recuperi esente da errori entra nel torneo con 1 vita
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Real trot
Jackhammer deve passare da due recuperi se li supera entra in torneo con 1 vita
Moroldo deve passare da quattro recuperi senza errori poi entra in torneo con 1 vita
Alpamagi eliminato
reggidori eliminato

salvo errori ed omissioni
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Controtorneo

Messaggio da KRIZ »

lunedi incominciano i recuperi
partecipanti in gara
---------------------------------------------------------
bombo
ndonio
moroldo
jackhammer
mister totti
scintilla
----------------------------------------------------------------
postata libera , vale solo il titolare, la riserva entra solo nel caso del ritiro del cavallo titolare
recuperi saranno al massimo di quattro giornate
tutti partiranno con una vita perchè l'altra vita in dotazione è stata persa nell'altro torneo
al primo N-P si viene eliminato
chi supera indenne le giornate di recupero verrà ammesso con in dotazione di una vita al torneo finale dove sono già qualificati
Savinoz 2 vite
Le Roy 2 vite
Bonnan 2 vite
Markus 2 vite
Salvo 1 vita
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
mentre sono stati eliminati
Kriz eliminato con 3 N.P
Pacman eliminato con 3 N.P
Alpamagi eliminato con 2 N.P
Reggidori eliminato con 2 N.P
Cabinja eliminato con 2 N.P
provocate dal loro cavallo postato come titolare e non come riserva
mentre Kriz e Pacman partivano con 3 vite a disposizione
Alpamagi,Reggidori e Cabinja partivano con due
----------------------------------------------------------------------------------------
gli altri concorrenti che partivano con due vite, sono stati eliminati nell'altro torneo
perchè avevano solo una vita a loro disposizione
considerato che gli altri concorrenti nel frattempo hanno dovuto postare giornalmente
e logico che per mettersi alla pari dovranno recuperare alcune giornate sapendo che al primo errore vengono esclusi dal proseguo del torneo
----------------------------------------------------------------------------------------------------
si parte domani lunedi 6 dicembre ,chi non si presenta verrà escluso automaticamente dal torneo finale
torneo finale che avrà un solo vincitore e darà valore alla sua squadra di appartenenza
il vincitore sarà colui che rimarra fino alla fine con una dote di una vita di vantaggio sugli altri avversari
per paradosso questo torneo potrebbe durare anchè all'infinito se nessuno sbaglia pronostico
perchè non valgono le quote ne l'ordine cronologico delle postate ma si viene eliminati solo se il proprio cavallo titolare farà N.P
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
cosi per renderlo più difficile ho pensato di partire con corse con minimo di sette partenti
e ogni giorno aumentare il numero dei partenti di un unità progressiva fino ad un minimo di 10 partenti per corsa e poi tornare a diminuire fino a sette partenti e poi aumentare progressivamente di nuovo fino a un minimo di 12 partenti e cosi fino a trovare il vincitore
MISTERTOTTI
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1072
Iscritto il: 08/06/2020, 9:36

Re: Controtorneo

Messaggio da MISTERTOTTI »

Na5-7 zyrianka ris 6
scintilla
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1349
Iscritto il: 01/06/2020, 15:13

Re: Controtorneo

Messaggio da scintilla »

3a Na.n°7 La Gualtiera
Ris.2a Na.n°5 Lovely Time
jackhammer67
Experienced FFA
Experienced FFA
Messaggi: 980
Iscritto il: 03/06/2020, 12:42

Re: Controtorneo

Messaggio da jackhammer67 »

8a vinc 13 zante laser
ris .......5 zante breed
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: Controtorneo

Messaggio da mauro »

Kriz ha deciso di non proseguire con questo torneo, da domani ne inizia uno gestito da Salvo:
il James Bond Natalizio
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Controtorneo

Messaggio da savinoz »

mauro ha scritto: 06/12/2021, 16:02 Kriz ha deciso di non proseguire con questo torneo, da domani ne inizia uno gestito da Salvo:
il James Bond Natalizio
Peccato, ê un occasione persa per tutti.
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Controtorneo

Messaggio da KRIZ »

Vedi Savinoz nella vita ci sono persone a cui piace costruire e ci sono persone il cui divertimento è quello di distruggere
Le prime perdono parte del loro tempo nell'ingegnarsi a scrivere commenti , organizzare tornei ed esporsi di prima persona , le seconde gli considerano esibizionisti ,presuntuose,megalomani cosi trovano occasione su occasione per denigrarle

Organizzare un torneo inventarsi qualcosa che tenga vivo un forum non è cosa facile
ci vuole tempo bisogna aver passione bisogna aver coraggio nell'esporsi di prima persona
quando si scrive un pronostico si può andare incontro a delle critiche chi invece rema contro trova terreno fertile ,basta una virgola sbagliata o un punto messo male e con due parole ti distruggono un lavoro nel quale tu hai impiegato ore e ore per costruirlo
Il tuo lavoro ,la tua perdita di tempo gratis, non verrà mai apprezzata ,sarai sempre considerato come uno stupido a cui piace mettersi in mostra
Quelli che costruiscono sono quelli che non vogliono che il forum muori ,quelli che distruggono invece godono quando un forum chiude tanto un altro forum da distruggere lo trovano sempre

Quelli che costruiscono accettano anchè delle regole che possono essere a volte anchè sbagliate
per quelli che distruggono ogni occasione è buona per creare scompiglio
per renderti la vita difficile e si attaccano anchè alle cose più banali pur di rimarcarti anchè il più piccolo degli errori che puoi aver commesso pur di distruggerti

Quelli che costruiscono sanno ammettere i propri errori sanno apprezzare il lavoro svolto da altri, quelli che distruggono queste cose non gli interessano, il loro scopo è sempre quello di distruggere
Quelli che costruiscono sorvolano su molte cose evitano di intervenire o intervengono
con una certa ironia per sdrammattizzare e metterla sul ridere
Quelli che distruggono mettono il dito nella piaga e rimarcano
Quelli che costruiscono hanno idee ,buone o sbagliate , ma hanno idee
Quelli che distruggono non hanno nessuna idea, non hanno argomenti , non sono capaci nemmeno di scrivere anchè un piccolo articolo,magari di poco interesse ma sempre un qualcosa per riempire il forum ,perchè sono persone fondalmente vuote e il loro scopo è solo quello di distruggere

Quelli che costruiscono sanno risponderti sanno argomentare
quelli che distruggono no!!!
Il loro interesse nel distruggere viene prima di ogni altra cosa
Quelli che costruiscono sanno dire un grazie, quelli che distruggono un grazie non lo diranno mai , altrimenti verrebbero meno al loro scopo
Tu guarda il lavoro che svolge Bonnan , Baldo,Dotto o Mauro per farti un piccolo esempio
e dimmi quanti grazie hanno ricevuto , te lo dico io ,nessuno
ti sembra logico ?

Tu, Savinoz, te la sentiresti di continuare a scrivere e perdere del tuo tempo prezioso
se ti accorgessi, che il tuo lavoro non viene minimamente apprezzato ?
Io in questo forum ho perso parte del mio tempo libero ci ho messo pure del denaro
per poi sentirmi insultato per aver messo un tiket che è stato frainteso e interpretato nella maniera sbagliata ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
Cosi mi sono stufato e dico basta, non ho più voglia di continuare,
non ho più quell'entusiasmo che avevo un tempo quando sono entrato per la prima volta in un forum ippico


Le parole che scrisse Morris alla chiusura del primo chorse sono rimaste indelebili nella mia mente e non le scorderò mai

" Cosa serve sbattersi tutti i giorni per delle persone che non ti meritano"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
p.s
Mi dispiace che la continuazione del controtorneo non possa avvenire
Ma, Salvo, se lo vorrà, un giorno lo può far finire lui
bonann
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1448
Iscritto il: 06/06/2020, 13:25

Re: Controtorneo

Messaggio da bonann »

x KRIZ

Buongiorno ti do del tu anche se non ci conosciamo di persona ma sul forum si .. ti do un consiglio non te la prendere ..continua quello che fai
e fallo con entusiasmo come faccio io mi fa stare bene poi se sbaglio pazienza nessuno e perfetto ... il grazie e sempre bene accetto ma non mi cambia la vita vivi e lascia vivere e se a qualcuno rode o ti provoca lascia perdere fai solo il loro sporco gioco non darla vinta a nessuno hai capito ..... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :beer:
Una cosa di cui ci si dovrebbe rendere conto e che e DIFFICILE vincere in qualsiasi cosa:perdere e facile e grandioso essere un grande perdente chiunque può farlo:quasi tutti lo fanno.
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Controtorneo

Messaggio da savinoz »

KRIZ ha scritto: 07/12/2021, 5:54 Vedi Savinoz nella vita ci sono persone a cui piace costruire e ci sono persone il cui divertimento è quello di distruggere
Le prime perdono parte del loro tempo nell'ingegnarsi a scrivere commenti , organizzare tornei ed esporsi di prima persona , le seconde gli considerano esibizionisti ,presuntuose,megalomani cosi trovano occasione su occasione per denigrarle

Organizzare un torneo inventarsi qualcosa che tenga vivo un forum non è cosa facile
ci vuole tempo bisogna aver passione bisogna aver coraggio nell'esporsi di prima persona
quando si scrive un pronostico si può andare incontro a delle critiche chi invece rema contro trova terreno fertile ,basta una virgola sbagliata o un punto messo male e con due parole ti distruggono un lavoro nel quale tu hai impiegato ore e ore per costruirlo
Il tuo lavoro ,la tua perdita di tempo gratis, non verrà mai apprezzata ,sarai sempre considerato come uno stupido a cui piace mettersi in mostra
Quelli che costruiscono sono quelli che non vogliono che il forum muori ,quelli che distruggono invece godono quando un forum chiude tanto un altro forum da distruggere lo trovano sempre

Quelli che costruiscono accettano anchè delle regole che possono essere a volte anchè sbagliate
per quelli che distruggono ogni occasione è buona per creare scompiglio
per renderti la vita difficile e si attaccano anchè alle cose più banali pur di rimarcarti anchè il più piccolo degli errori che puoi aver commesso pur di distruggerti

Quelli che costruiscono sanno ammettere i propri errori sanno apprezzare il lavoro svolto da altri, quelli che distruggono queste cose non gli interessano, il loro scopo è sempre quello di distruggere
Quelli che costruiscono sorvolano su molte cose evitano di intervenire o intervengono
con una certa ironia per sdrammattizzare e metterla sul ridere
Quelli che distruggono mettono il dito nella piaga e rimarcano
Quelli che costruiscono hanno idee ,buone o sbagliate , ma hanno idee
Quelli che distruggono non hanno nessuna idea, non hanno argomenti , non sono capaci nemmeno di scrivere anchè un piccolo articolo,magari di poco interesse ma sempre un qualcosa per riempire il forum ,perchè sono persone fondalmente vuote e il loro scopo è solo quello di distruggere

Quelli che costruiscono sanno risponderti sanno argomentare
quelli che distruggono no!!!
Il loro interesse nel distruggere viene prima di ogni altra cosa
Quelli che costruiscono sanno dire un grazie, quelli che distruggono un grazie non lo diranno mai , altrimenti verrebbero meno al loro scopo
Tu guarda il lavoro che svolge Bonnan , Baldo,Dotto o Mauro per farti un piccolo esempio
e dimmi quanti grazie hanno ricevuto , te lo dico io ,nessuno
ti sembra logico ?

Tu, Savinoz, te la sentiresti di continuare a scrivere e perdere del tuo tempo prezioso
se ti accorgessi, che il tuo lavoro non viene minimamente apprezzato ?
Io in questo forum ho perso parte del mio tempo libero ci ho messo pure del denaro
per poi sentirmi insultato per aver messo un tiket che è stato frainteso e interpretato nella maniera sbagliata ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
Cosi mi sono stufato e dico basta, non ho più voglia di continuare,
non ho più quell'entusiasmo che avevo un tempo quando sono entrato per la prima volta in un forum ippico


Le parole che scrisse Morris alla chiusura del primo chorse sono rimaste indelebili nella mia mente e non le scorderò mai

" Cosa serve sbattersi tutti i giorni per delle persone che non ti meritano"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
p.s
Mi dispiace che la continuazione del controtorneo non possa avvenire
Ma, Salvo, se lo vorrà, un giorno lo può far finire lui
Ciao Kriz, mi trovi d'accordo su quello che hai scritto.
Ti dico solo che, in generale, non tutti sanno apprezzare il lavoro degli altri. Tieniti stretto chi apprezza ciò che fai. Ora trova un cavallo da postare nel nuovo giochino di Salvo.
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: Controtorneo

Messaggio da pacman »

Credo di essere stato chiamato in causa e vorrei solamente dire che…

Sarò pure additato a “distruttore”, ma vorrei anch’io tanti distruttori come il sottoscritto che - insieme ad altri amici - propongano altri giochi per far divertire tutti (le varie “Cup”, per esempio) e tengano vive le varie sezioni del galoppo.

Così, solo per puntualizzare.
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Controtorneo

Messaggio da KRIZ »

pacman ha scritto: 07/12/2021, 18:02 Credo di essere stato chiamato in causa e vorrei solamente dire che…

Sarò pure additato a “distruttore”, ma vorrei anch’io tanti distruttori come il sottoscritto che - insieme ad altri amici - propongano altri giochi per far divertire tutti (le varie “Cup”, per esempio) e tengano vive le varie sezioni del galoppo.

Così, solo per puntualizzare.

Cosi per puntualizzare le rispondo volentieri

Le do del lei perchè il tu lo uso solo con gli amici
Lei non ha risposto alla mia domanda sulle sponsorizzazioni
Se non sbaglio lei assieme ad altre persone ha vinto un premio sulla Cesena Cup ,non mi sembra che si sia lamentato ed abbia rifiutato il premio
Siccome le parole volano nel vento ma gli scritti rimangono
non trovo nessun grazie verso il sottoscritto
certamente non era obbligato a farlo , ma è da queste piccole cose che io giudico le persone
e lei nei miei confronti a mio giudizio non si è comportato nella maniera giusta
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: Controtorneo

Messaggio da pacman »

KRIZ ha scritto: 07/12/2021, 19:32
pacman ha scritto: 07/12/2021, 18:02 Credo di essere stato chiamato in causa e vorrei solamente dire che…

Sarò pure additato a “distruttore”, ma vorrei anch’io tanti distruttori come il sottoscritto che - insieme ad altri amici - propongano altri giochi per far divertire tutti (le varie “Cup”, per esempio) e tengano vive le varie sezioni del galoppo.

Così, solo per puntualizzare.

Cosi per puntualizzare le rispondo volentieri

Le do del lei perchè il tu lo uso solo con gli amici
Lei non ha risposto alla mia domanda sulle sponsorizzazioni
Se non sbaglio lei assieme ad altre persone ha vinto un premio sulla Cesena Cup ,non mi sembra che si sia lamentato ed abbia rifiutato il premio
Siccome le parole volano nel vento ma gli scritti rimangono
non trovo nessun grazie verso il sottoscritto
certamente non era obbligato a farlo , ma è da queste piccole cose che io giudico le persone
e lei nei miei confronti a mio giudizio non si è comportato nella maniera giusta
E invece mi sa che ti sbagli, perchè a Cesena non ho vinto proprio nulla. In ogni caso, sia su Cesena che in questa situazione, qualora avessi vinto dei premi "monetari" li avrei tranquillamente devoluti all'amministrazione del sito per permetterne la gestione ed eventuale sviluppo.
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Controtorneo

Messaggio da KRIZ »

mi scusi ha ragione l'avevo confusa con Bismark
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: Controtorneo

Messaggio da mauro »

Nessuno vuole distruggere nulla, su questo non ci sono dubbi.
Ci sono solo persone che hanno modi di vivere il forum e modi di pensare diversi.
Basterebbe solo un pizzico di buona volontà per cercare di convivere serenamente e invece…
Lo screzio ci può stare, ci mancherebbe, ma è inammissibile che si protragga per giorni e giorni.
Chiudo anche questo thread.
Bloccato