Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da savinoz »

Scusatemi, ma Bombo sa che deve partecipare alla finale?
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

dopo le prime due postate

Marziani 0
Pirati 1,55

non mi sembra che abbiamo un divario grandissimo da colmare
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

savinoz ha scritto: 05/12/2021, 15:17 Scusatemi, ma Bombo sa che deve partecipare alla finale?
non te lo so dire
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9753
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

si sarà perso tra i vari interventi ...io non ho il suo numero
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9753
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

la tabella , il torneo vira decisamente da una parte ..anche per l'assenza di Bombo
zzz5.JPG
zzz5.JPG (73.46 KiB) Visto 272 volte
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1267
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da Bombo »

Bo6-4 vortice

Ve l'ho detto che non leggo il regolamento :lolno:
Grazie Mauro
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

savinoz ha scritto: 05/12/2021, 15:17 Scusatemi, ma Bombo sa che deve partecipare alla finale?
non ti preoccupare questa finale la vinci da solo :thumbup:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9753
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

salvo900 ha scritto: 05/12/2021, 13:46 MARZIANI-
ore 16.13 kelso7- 3 woe verge (ris 1 malpas)
vincente 3,40 + 1,80
peccato
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9753
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

è tutto nelle mani di Le ROI
zzz5.JPG
zzz5.JPG (77.43 KiB) Visto 224 volte
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

Il cavallo di Le Roy non poteva mai vincere e vi spiego il perchè
Allegati
009.jpg
009.jpg (6.12 MiB) Visto 216 volte
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

KRIZ ha scritto: 05/12/2021, 15:30
savinoz ha scritto: 05/12/2021, 15:17 Scusatemi, ma Bombo sa che deve partecipare alla finale?
non ti preoccupare questa finale la vinci da solo :thumbup:
nella vita bisogna avere fiducia e essere sempre ottimisti anchè quando le cose sembrano andare per il verso sbagliato
sei un grande e ti ringrazio e il premio partita aggiuntivo te lo meriti tutto
Avatar utente
cabinija
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 181
Iscritto il: 20/10/2020, 16:37

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da cabinija »

Ma in teoria abbiamo vinto 2-1 ??
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da savinoz »

KRIZ ha scritto: 05/12/2021, 18:06
KRIZ ha scritto: 05/12/2021, 15:30
savinoz ha scritto: 05/12/2021, 15:17 Scusatemi, ma Bombo sa che deve partecipare alla finale?
non ti preoccupare questa finale la vinci da solo :thumbup:
nella vita bisogna avere fiducia e essere sempre ottimisti anchè quando le cose sembrano andare per il verso sbagliato
sei un grande e ti ringrazio e il premio partita aggiuntivo te lo meriti tutto
Grazie Kriz per il complimento, è stata una vittoria di squadra.
Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto ai "Pirati" per aver reso il torneo incerto fino all'ultima corsa.
:thumbup:
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da savinoz »

cabinija ha scritto: 05/12/2021, 18:27 Ma in teoria abbiamo vinto 2-1 ??
No perchè il regolamento prevede la vittoria della squadra che totalizza più punti nella finale.
salvo900 ha scritto: 04/12/2021, 20:30 siamo costretti allo spareggio ....

PIRATI vs MARZIANI


le squadre saranno al completo,
un cavallo a testa con riserva tutti diversi, NON POTRANNO ESSERCI CAVALLI UGUALI neanche fra titolari e riserve .
chiusura post ore 15.30
per ogni concorrente varrà la quota fissa BF di chiusura da vincente e piazzato

vincerà la squadra che avrà totalizzato più punti. , inteso con i cavalli titolari o riserva se entrerà al posto del titolare ritirato.
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

savinoz ha scritto: 05/12/2021, 18:29
KRIZ ha scritto: 05/12/2021, 18:06
KRIZ ha scritto: 05/12/2021, 15:30

non ti preoccupare questa finale la vinci da solo :thumbup:
nella vita bisogna avere fiducia e essere sempre ottimisti anchè quando le cose sembrano andare per il verso sbagliato
sei un grande e ti ringrazio e il premio partita aggiuntivo te lo meriti tutto
Grazie Kriz per il complimento, è stata una vittoria di squadra.
Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto ai "Pirati" per aver reso il torneo incerto fino all'ultima corsa.
:thumbup:
Se hai bambini piccoli di a loro che questo anno babbo natale a portare i doni è arrivato dalla Slovenia :thumbup:
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da savinoz »

KRIZ ha scritto: 05/12/2021, 18:39
savinoz ha scritto: 05/12/2021, 18:29
KRIZ ha scritto: 05/12/2021, 18:06

nella vita bisogna avere fiducia e essere sempre ottimisti anchè quando le cose sembrano andare per il verso sbagliato
sei un grande e ti ringrazio e il premio partita aggiuntivo te lo meriti tutto
Grazie Kriz per il complimento, è stata una vittoria di squadra.
Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto ai "Pirati" per aver reso il torneo incerto fino all'ultima corsa.
:thumbup:
Se hai bambini piccoli di a loro che questo anno babbo natale a portare i doni è arrivato dalla Slovenia :thumbup:
Grazie Kriz, purtroppo non ho bambini piccoli.
Avatar utente
Le Roi
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 742
Iscritto il: 25/10/2020, 8:40

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da Le Roi »

KRIZ ha scritto: 05/12/2021, 17:59 Il cavallo di Le Roy non poteva mai vincere e vi spiego il perchè
Dato che fai il fenomeno da circo vorrei cmq sottolineare
che questa settimana avrei fatto 7/7 con i miei pronostici incluso il lunedì annullato per cambio regole
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9753
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

il finale del incertissimo spareggio ...
I MARZIANI nell'ultimo periodo erano in crescita e l'hanno confermato in finale con una vittoria netta senza discussione!!
bravissimi tutti ma bravi MARZIANI!!!
zzz5.JPG
zzz5.JPG (77.67 KiB) Visto 184 volte
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

Le Roi ha scritto: 05/12/2021, 18:53
KRIZ ha scritto: 05/12/2021, 17:59 Il cavallo di Le Roy non poteva mai vincere e vi spiego il perchè
Dato che fai il fenomeno da circo vorrei cmq sottolineare
che questa settimana avrei fatto 7/7 con i miei pronostici incluso il lunedì annullato per cambio regole

io non faccio il fenomeno
forse non hai visto bene la mia giocata
secondo te preferisco vincere un torneo o incassare 560 euro puliti?
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

Probabilmente sono io quello sbagliato o forse per il mio modo di pensare penso sempre che nella vita bisogna sapere riconoscere anchè i meriti altrui
In questo forum noto molta freddezza, invidia e molto astio
Secondo voi è logico che nel torneo appena finito ,parlo della San siro cup su 40 partecipanti solo in tre hanno fatto i complimenti al vincitore , complimenti arrivati da suoi tre amici
Oggi i Marziani vincono un torneo meritatamente senza rubare nulla e nessuno della squadra avversaria si è degnato di intervenire con un semplice "siete stati bravi" anchè se fortunati
Ma sono stati capaci di intervenire solo per offendere dando del fenomeno da circo su un argomento molto semplice da capire dove di offesa non c'era la minima traccia
A questo punto la domanda sorge spontanea cosa avete nel cuore e nel cervello?
Delle pietre grosse come dei macini giganti ?
Penso proprio di si
A questo punto sospendo il controtorneo, non ho propio voglia di perdere del mio tempo per far divertire e passare il tempo a certi personaggi
Mi dispiace per le altre persone ( molto poche in verità) che magari si sarebberò divertite
nel continuare a giocare

vi auguro un buon natale e fine anno a tutti quanti
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da pacman »

Al di la del lato competitivo, nel quale come squadra noi "Pirati" abbiamo dimostrato di essere nettamente i più regolari, mi soffermerei un attimino sull'aspetto prettamente ludico del gioco, spirito con il quale dovrebbe essere nato.

Ho partecipato ben volentieri in squadra con tre amici, per il più classico e più tranquillo dei tornei natalizi in ricordo di diversi appassionati con i quali ho condiviso anni di frequentazione su Chorse: con alcuni solamente dei giochi, con altri - su tutti Giammaria/Crisos 86 - tante lunghe e profonde chiacchierate sulle corse, sia in pubblico che al di fuori del Forum. E sinceramente assistere a continui cambi di regolamenti, giornate annullate ed altre aggiunte per provare ad allungare il brodo e - per ultimo - una giocata di denaro REALE per fare un dispetto all'avversario, con tanto di messaggio "fenomenale", non fanno parte della mia forma mentis, in primis da essere umano e secondariamente da appassionato di ippica. Mi dispiace, e lo dico sinceramente, che qualcuno si sia sentito "in dovere" di investire del denaro per intromettersi nella nostra vittoria.

Non è questo lo spirito dei giochi, assolutamente. Ho partecipato fino all'ultimo per onorare l'impegno dei compagni di squadra e la memoria di persone che, purtroppo, non sono più con noi. Ma così non ci sto più, altri tornei "sponsorizzati" non ne farò, preferisco divertirmi con serenità e senza impegno... E senza continue variazioni a seconda del pianeta che attraversa il mio segno zodiacale di giorno in giorno.

A presto, un saluto a tutti.
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da savinoz »

Ragazzi si è perso lo spirito del gioco, quello dell' " importante è partecipare". Qui noto che si cerca di dimostrare di essere migliore di quello, di quell'altro o IL MIGLIORE.
So che vincere fa sempre piacere, ma il fine non è quello, ma divertirsi e come in questo torneo, onorare la memoria di amici che purtroppo non ci sono più.
Come scritto in precedenza, grazie a tutti i partecipanti.
Nino
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da savinoz »

Divertiamoci e basta.
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9753
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

liberi di pensare , di gioire , di arrabbiarsi, di rammaricarsi ognuno per com'è il suo carattere
il torneo è andato benissimo in tutta la prima fase (15 tappe)
il 2 novembre ho postato il regolamento ....vorrei chiedere all'amico Pacman dove è cambiato...
ci sono alcune insignificanti modifiche ..siamo passati da 2 cavalli flop a 1 cavallo flop per squadra, mi era sembrata cosa gradita
e nella finale subito dopo la prima giornata, dove c'è stata la ricerca esagerata della quotona per non essere eliminati
la giornata è stata annullata a furor di popolo , poi è filato tutto liscio ma forse pochi leggono le regole e le seguono, lo vedo dalle domande che mi fate.... QUI IL REGOLAMENTO POSTATO IL 2 NOVEMBRE!
viewtopic.php?t=3723&start=40

passiamo a oggi, i Pirati hanno perso per un soffio lo spareggio, io ho seguito la corsa di lyon e il cavallo di leroi ha perso proprio negli ultimi 10 metri quando pensavo che avrebbe vinto .. e con relativa vittoria torneo!
Kriz ha tantissimi difetti ma non voleva assolutamente fare l'esibizionista mostrando la sua giocata, anzi penso che sia stata tanta fiducia in leroy
ma per come ha perso, ha voluto far intendere che non ha vinto per dispetto a lui....
forse esagera nello scrivere (anche il troppo storpia) ...
quindi, riflettete bene su questa mia domanda rivolta ai 24
in queste mese vi siete divertiti? tifare il compagno, fermare l'avversario guardare il proprio cavallo, cercarsi di ricordare come ha corso(per me)
quindi se la maggioranza delle risposte è SI ... ora godetevi le vacanze e a gennaio , per chi vorrà vi aspetteremo
BUONA VACANZA A TUTTI
pacman
CHORSE Expert
CHORSE Expert
Messaggi: 2431
Iscritto il: 19/10/2020, 17:47

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da pacman »

salvo900 ha scritto: 05/12/2021, 22:16 liberi di pensare , di gioire , di arrabbiarsi, di rammaricarsi ognuno per com'è il suo carattere
il torneo è andato benissimo in tutta la prima fase (15 tappe)
il 2 novembre ho postato il regolamento ....vorrei chiedere all'amico Pacman dove è cambiato...
ci sono alcune insignificanti modifiche ..siamo passati da 2 cavalli flop aa 1 cavallo flop per squadra ma, m iera sembrata cosa gradita
e nella finale subito dopo la prima giornata, dove c'è stata la ricerca esagerata della quotona per non essere eliminati
la giornata è stata annullata a furor di popolo , poi è filato tutto liscio ma forse pochi leggono le regole e le seguono, lo vedo dalle domande che mi fate.... QUI IL REGOLAMENTO POSTATO IL 2 NOVEMBRE!
viewtopic.php?t=3723&start=40

passiamo a oggi, i Pirati hanno perso per un soffio lo spareggio, io ho seguito la corsa di lyon e il cavallo di leroi ha perso proprio negli ultimi 10 metri quando pensavo che avrebbe vinto .. e con relativa vittoria torneo!
Kriz ha tantissimi difetti ma non voleva assolutamente fare l'esibizionista mostrando la sua giocata, anzi penso che sia stata tanta fiducia in leroy
ma per come ha perso, ha voluto far intendere che non ha vinto per dispetto a lui....
forse esagera nello scrivere (anche il troppo storpia) ...
quindi, riflettete bene su questa mia domanda rivolta ai 24
in queste mese vi siete divertiti? tifare il compagno, fermare l'avversario guardare il proprio cavallo, cercarsi di ricordare come ha corso(per me)
quindi se la maggioranza delle risposte è SI ... ora godetevi le vacanze e a gennaio , per chi vorrà vi aspetteremo
BUONA VACANZA A TUTTI
Salvo, non ce l'ho con te, ci conosciamo da tanti anni ormai e sai che apprezzo tantissimo il tuo spirito creativo ed organizzativo.

Il mio dispiacere più grande, come scrivevo in precedenza, è come vi siano persone che per contare debbano per forza sentirsi "fenomeni" e sempre in prima linea: non è cosa normale che, per un tranquillo gioco da amici, qualcuno vada a scommettere pesantemente e poi venga a pavoneggiarsi qui. Dai, sono 15 anni che giochiamo insieme e non s'è mai vista una cosa del genere...

Appunti regolamentari: lo spareggio finale di oggi, di cui non c'era menzione; la finale doveva essere, come da titolo, dal lunedì al venerdì ma non so perchè si è giocato pure di sabato; il cambiamento in corsa per la finale odierna, per oggi quindi è dovuta valere la quota e non la "vita" come per tutto il corso della fase finale. Sulla modifica della quantità dei top con quella dei flop non dico nulla perchè siamo stati tutti concordi sin dall'inizio e ci siamo indubbiamente trovati meglio, su questo non sto assolutamente a sindacare.

Spero che queste mie parole non vengano accolte del tutto negativamente, ma con spirito di miglioramento per il futuro...
UAE Cup - Day 33 (Dubai World Cup): Meydan - Sabato 26/03/2022. Clicca sul seguente link per partecipare:
viewtopic.php?p=49002#p49002
Bloccato