TOULOUSE 28.11.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

TOULOUSE 28.11.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: TOULOUSE 28.11.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Ottimo momento di forma per Sir George, rientrato a fine settembre dopo quattro mesi e mezzo di stop con due vittorie ed un quarto posto. Terreno e distanza ok, finora ha sostanzialmente fallito nei quinté plus ed in generale in categorie troppo alte, ma a questo livello intermedio penso possa farsi valere. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.

2° corsa
Shalamba allunga per la prima volta a 2400 metri, riprovando in listed dopo i due secondi posti delle ultime due. Gradisce senz'altro il terreno appesantito, come testimoniato da una vittoria in un quinté plus su terreno faticoso, ma resta da vedere se terrà il miglio e mezzo. Corre tra i primi.

3° corsa
La bella vittoria sul miglio di Lyon-Parilly all'ultima di Hollywood Africans autorizza speranze di raddoppio immediato, nonostante la penalizzazione di 3,5 kg ricevuta in dote. Dopo le prime tre corse senza piazzarsi, è stato terzo alla penultima a Marseille-Borély sui 1800 metri prima del citato successo. Pare che gradisca il terreno allentato, distanza e categoria sono le sue, vediamo se si adatterà al tracciato. Corre in gruppo.

4° corsa
Hong Kong Star sta girando da diverso tempo intorno alla vittoria, ottenuta finora una sola volta in 31 corse. Cinque volte nelle ultime sei nel marcatore, è stato secondo all'ultima su questa C&D in condizioni di terreno simili, e potrebbe trovare il secondo successo della carriera in una categoria alla portata. Recentemente ha corso all'attesa nella seconda metà del gruppo.

5° corsa
Ci riprova Zinzichera, mai peggio che quinta nelle ultime 11 corse, con una vittoria ad iniziare la serie ma assente nel tabellino delle ultime 10 corse. Distanza ok, anche se avrebbe preferito un terreno più scorrevole. Vediamo se riuscirà finalmente a piazzare il suo spunto dalle retrovie anche su un fondo più faticoso.

6° corsa
Dream Ice è stata impegnata in pista assiduamente, forse troppo, ma qualche risultato positivo in questa categoria lo ha ottenuto. Non sono sicuro che riesca a districarsi su un terreno allentato, ma i tre podi nelle ultime tre autorizzano speranze di vittoria. Corre nella prima parte del gruppo.

7° corsa
Garlingari ha ormai due corse nelle gambe, dopo che sembrava che a 10 anni avesse chiuso la carriera a febbraio a seguito di qualche np di troppo, al rientro da quasi tre anni di assenza dalle piste. Il suo team ci ha creduto e l'ha ripresentato in pista ad ottobre e successivamente ad inizio mese, ottenendo due secondi posti, correndo entrambe le volte dietro i primi e mancando il successo in foto. Distanza e terreno ok. Vediamo se riuscirà a chiudere la carriera, se così sarà, in bellezza.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi